Ma hai tutto originale?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma hai tutto originale?
Se hai voglia di sbloccare il bootloader e mettere un custom kernel ed una custom rom migliorerai di molto questo aspetto perché potrai fare l'undervolt e cioè mandare meno corrente al processore,così facendo il telefono scalda molto meno e per arrivare a scottare devi giocarci davvero tanto,risparmi la.batteria ed infine allunghi la vita del.processore,questa cosa ovviamente vale per tutti i telefoni android e non solo per il nostro one x
Eh lo so, ma è proprio che non mi va di smanettarci su e non voglio invalidare la garanzia... Tra l'altro ho visto che sbloccandolo si può anche decidere quanti core far funzionare...
Si puoi decidere anche quello,però io non li tocco perché la gestione dei core a me va bene come.è così anche perché il nostro telefono si chiama quad core,ma ne ha un quinto che funziona da solo quando il telefono fa operazioni semplici senza attivare il quad
ennemme installa cpuspy e controlal nell'arco della giornata se la cpu va in deep sleep o rimane attiva...
molto probabilmente hai qualche applicazione che chiede sempre l'utilizzo della cpu,anche in standby ;)
Tsé, 56°C.....Io ho raggiunto i 67, era terribile, scottava, tutto questo per qualche giochino in 3d...
Beh, ma quando si sfrutta il processore è normale che scaldi parecchio. Il problema è quando scalda a non far niente. Il mio scalda in maniera altalenante anche quando non fa nulla. Sto cercando di capire quale sia l'applicazione o il processo (forse qualche aggiornamento automatico che si incanta) che lo fa sballare.
La cosa strana è che funziona tutto perfettamente durante la giornata, poi inizia a sbarellare verso le 21-21.30... Mistero :bd:
Perdonami forse è stato chiesto ma x controllare la temperatura in che menu?
Io cmq a parte rare combinazioni, non ho mai avuto problemi esasperati in tal senso, da dire che però ho faux e quindi undervol.