CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Stufa a legna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Stufa a legna

    Ciao a tutti
    Non so il vostro... Il mio stasera dopo circa poco più di un ora di internet e varie ha raggiunto i 56 gradi di batteria
    Battery monitor proprio mi ha avvertito con una bella scritta Rossa surriscaldamento.... In effetti scottava da paura ma con la scusa che era poggiato non potevo sentirlo
    Be mi sembra un po troppo come temperatura.? Potete darmi qualche chiarimenro se il vostro soffre dello stesso problema ciao
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gesu1978; 16-07-12 alle 23:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978
    Ciao a tutti
    Non so il vostro... Il mio stasera dopo circa poco più di un ora di internet e varie ha raggiunto i 56 gradi di batteria
    Battery monitor proprio mi ha avvertito con una bella scritta Rossa surriscaldamento.... In effetti scottava da paura ma con la scusa che era poggiato non potevo sentirlo
    Be mi sembra un po troppo come temperatura.? Potete darmi qualche chiarimenro se il vostro soffre dello stesso problema ciao
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

    Ciao. A me succede ma solo se mentre lo utilizzo (giochi,internet...) lo tengo in ricarica, altrimenti non mi succede. Comunque sia non dovrebbero esserci problemi a quella temperatura e oltre comunque non andrà mai. Non dimentichiamo infine che lavora con 4 core...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non ho il termometro installato ma mentre lo uso anche il mio scalda da paura, il gs3 a confronto è freddo, probabilmente la costruzione interna diversa penalizza l'htc che non riesce a dissipare il calore prodotto, comunque io continuo ad usarlo tranquillo. ovvio che è davvero fastidioso sentire un telefono così caldo, se poi ti capita una telefonata appoggiato alla faccia è ancora peggio :-(

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Invece il fatto che scaldi denota che usa la scocca posteriore come dissipatore passivo il che non è poi tanto male, è peggio se il caldo resta all'interno.
    Comunque ci sto scrivendo ora da sotto il sole e scalda si ma dai commenti che leggevo in rete sembrava una cosa molto più preoccupante!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Invece il fatto che scaldi denota che usa la scocca posteriore come dissipatore passivo il che non è poi tanto male, è peggio se il caldo resta all'interno.
    Comunque ci sto scrivendo ora da sotto il sole e scalda si ma dai commenti che leggevo in rete sembrava una cosa molto più preoccupante!
    La plastica non è un grande conduttore termico quindi non la si può considerare come un dissipatore,ovviamente la si sente calda perché l'interno è caldo,anche io non ho grandi problemi anche quando gioco,ma a me è un discorso a parte visto che monto un kernel non stock e undervoltato il che riduce di molto il calore

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io ho un widget batteria che fa anchea temperatura della stessa
    Questo mi dava la temperatura indicata
    Ce da dire comunque che htc dice che fino a 64 gradi non ce problema e da quanto ho letto il led di stato comincia a lampeggiare rosso verde quando arriva al limite
    Certo che è il primo telefono che sento.scaldare così tanto .
    Oggi mi è arrivato a 60 gradi usando internet per un ora è qualcosa.....ci.posso cucinare sopra.
    Speriamo arrivi presto questo cavolo di aggiornamento così almeno poi non ci daranno più scuse ...speriamo bene ciao ragazzi e buona giornata

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    daddi lo so ma volevo dire che è meglio sentire la scocca scaldarsi, almeno, magari più lentamente, il calore interno viene dissipato.
    comunque penso che il soc possa reggere tranquillamente temperature elevate... è la batteria che scaldandosi perde funzionalità nel tempo (e non essendo sostituibile è un po' una rogna).
    se avessero commercializzato l'one x come la versione at&t con s4 lo avrei preferito... so che arriverà (in germania c'è già) l'XL... ma ha l'lte del quale farei volentieri a meno
    in ogni caso io ho visto fare miracoli dai kernel dev sul tegra2 del tf101 (che è un soc davvero pietoso, diciamolo senza mezzi termini).

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    I miracoli se è per questo li vidi fare anche sul mio vecchio s2 che a mio avviso scaldata molto di più e così tanto che crashava

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    daddi lo so ma volevo dire che è meglio sentire la scocca scaldarsi, almeno, magari più lentamente, il calore interno viene dissipato.
    comunque penso che il soc possa reggere tranquillamente temperature elevate... è la batteria che scaldandosi perde funzionalità nel tempo (e non essendo sostituibile è un po' una rogna).
    se avessero commercializzato l'one x come la versione at&t con s4 lo avrei preferito... so che arriverà (in germania c'è già) l'XL... ma ha l'lte del quale farei volentieri a meno
    in ogni caso io ho visto fare miracoli dai kernel dev sul tegra2 del tf101 (che è un soc davvero pietoso, diciamolo senza mezzi termini).
    io intendevo dire che non si può parlare di dissipatore "passivo"
    purtroppo il problema vero è il soc,che essendo prodoto a 40 nm scalda e,oltre l'undervolt,non ci si può fare niente,piu lavora più scalda...
    il soc può reggere anche i 100° come qualsiasi microprocessore,la batteria (come hai anche detto te) non può reggere queste temperature e già a 60/70° cresce il rischio di fottere le celle...
    attualmente il T3 è molto castrato su questo HOX come anche sull'lg 4x,speriamo in una ottimizzazione e qualche spinta dalla google...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io ho buone speranze siccome google lo ha adottato per il nexus 7, almeno a livello di prestazioni della cpu (a meno che htc non abbia stravolto le cose) di sicuro riusciranno a fare un buon lavoro

    nvidia ha già la possibilità di produrre a 28nm (vedi le gpu kepler per pc) ma imho è questione di marketing... se producevano il tegra3 a 28nm poi cosa avrebbero fatto per il tegra4?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy