CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 97
Discussione:

Localizzazione Meteo Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Infatti anche io la penso come te e cioè che il bootloader sbloccato non centra nulla, infatti il mio è sbloccato e il meteo mi funziona benissimo, secondo me non sanno neanche loro di cosa parlano, magari chi parlava con te non era nemmeno un tecnico HTC ma forse un adatto del marketing XD

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma si, figurati che era pure rumeno...non che io abbia qualcosa contro i rumeni, ma faceva già fatica a esprimere in italiano quello che voleva dirmi, figurati se è in grado di capire la radice del problema che gli stavo cercando di spiegare. Speriamo che la cosa prima o poi vada a sistemarsi da sola...visto che mi pare anche un problema abbastanza diffuso!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Baby Droid L'avatar di elily

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato HTC e ovviamente hanno detto che il problema è che ho il bootloader sbloccato, i loro super server meteo lo hanno capito, non si sa come, e adesso per punizione mi danno solo i capoluoghi di provincia. XD gliel'ho detto che è un problema riscontrato in tutta Italia anche da gente con firmware stock, ma non ci sentono da quell'orecchio. Pazzesco!
    infatti io non ce l'ho sbloccato, HTC come la mettiamo ora?

mi hanno risposto nel primo pomeriggio:
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
    Sig.Elisa La preghiamo gentilmente di provare a localizzare la Sua posizione tramite locations oppure il navigatore per vedere se funziona oppure no .
    Vada gentilmente su menu - impostazioni - posizione - tutte le cartelle devono essere attive.
    ovvio, è la prima cosa che ho provato...
    Adesso gli ho risposto che la cosa non funziona, solo che per sbaglio ho chiuso il ticket cliccando di fretta il link sbagliato ed ho dovuto riaprirne un altro, speriamo bene o al limite gli telefono...

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elily
    Originariamente inviato da Jacopazzo99
    Ho chiamato HTC e ovviamente hanno detto che il problema è che ho il bootloader sbloccato, i loro super server meteo lo hanno capito, non si sa come, e adesso per punizione mi danno solo i capoluoghi di provincia. XD gliel'ho detto che è un problema riscontrato in tutta Italia anche da gente con firmware stock, ma non ci sentono da quell'orecchio. Pazzesco!
    infatti io non ce l'ho sbloccato, HTC come la mettiamo ora?

mi hanno risposto nel primo pomeriggio:
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
    Sig.Elisa La preghiamo gentilmente di provare a localizzare la Sua posizione tramite locations oppure il navigatore per vedere se funziona oppure no .
    Vada gentilmente su menu - impostazioni - posizione - tutte le cartelle devono essere attive.
    ovvio, è la prima cosa che ho provato...
    Adesso gli ho risposto che la cosa non funziona, solo che per sbaglio ho chiuso il ticket cliccando di fretta il link sbagliato ed ho dovuto riaprirne un altro, speriamo bene o al limite gli telefono...

Io l'avevo già fatto, e cmq con tutt'e e 4 le voci attive, nel menu Posizione, sia Locations che Maps rilevano immediatamente la mia posizione. Sempre con GPS attivo provo ad aggiornare il meteo o a immettere manualmente la mia città e niente!!! :x

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Io l'avevo già fatto, e cmq con tutt'e e 4 le voci attive, nel menu Posizione, sia Locations che Maps rilevano immediatamente la mia posizione. Sempre con GPS attivo provo ad aggiornare il meteo o a immettere manualmente la mia città e niente!!! :x
    idem... sono anche andata sul sito accuweather.com e la mia città c'è, così come anche il paesino più piccolo e altre città italiane, però il widget del sense non le rileva

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

sembra un problema di localizzazione di accuweather, forse hanno cambiato qualche api chissà... vedremo se la sense 4.1 lo fixa o se è un problema del server

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ieri verso le 23 ho riprovato, ora mi localizza la città, anche a voi? magari stanno sistemando!
    Non credo sia stato perchè sono andata su m.accuweather.com dal mio HTC e ho smanettano in My Settings, non ho fatto nulla che potesse sistemare la localizzazione e non si può neanche fare... Comunque ci sono andata dopo che ho scritto il precedente post, dopodiché ho riprovato sul meteo a aggiornare, ma niente!

Se aggiornano la sense, la aggiornano per tutti?
    Spero che lo facciano anche per il mio Evo 3D!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Penso che il nostro one X sarà il.primo a vedere la sense nuova

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma l'evo3d ha la sense 3.6 e non la sense4 vero? Se così fosse la vedo dura che lo aggiorneranno alla prossima sense visto che già la 4 non l'ha ricevuta con l'aggiornamento ad ics e credo che l'evo3d non vedrà nemmeno jb

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Smartphone
    Xiaomi 11T Pro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La 3.6... Per jb non ci speravo... Vabbè mi trovo bene anche così e la localizzazione del meteo continua ad andare

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio