Buongiorno a tutti. anchio ho i vostri stessi problemi sono scomparsi i piccili paesi mentre invece compare la provincia, Ho srcitto all'assistenza HTC e mi hanno risposto in questo modo:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamneto dell'applicativo Meteo.
La invitiamo a fare qualche prova con il telefono stesso, cosi' da stabilire che sia effettivamente necessaria la riparazione piuttosto che no.
La invitiamo a seguire i nostri suggerimenti:
-provi a fare un soft reset del dispositivo estraendo la batteria da telefono acceso. Lasci il telefono"nudo' per qualche minuto, riavvii il tutto e ne verifichi di nuovo il malfunzionamento.
-Verifichi che internet nel palmare sia attivo se non via WIFI almeno via web
-verifichi da menu'>impostazioni>account e sincronizzazione>che il meteo possa sincronizzare o avvii il SINCRONIZZA ORA
-dal tasto menu>impostazioni>posizioni>spunti tutte le caselle disponibili
-dall'applicaziono location provi a verificare la sua posizione, e aggiorni quindi di nuovo il meteo anche dall'applicativo stesso>menu>aggiorna.
-Se ha installato applicativi di terza parte che potrebbero creare conflitti interni, La invitiamo ad avviare la modalita' provvisoria da telefono spento/ lo accenda normalemte/prema e tenga premuto il tasto volume giu' sino all'avviarsi del sistema operativo/visualizzara' in basso a sinistra la scritta modalita' provvisoria.
-faccia un test in modalita' provvisoria ad applicazioni inibite; se necessario elimini qualche applicazione direttamente da menu>impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni
Verifichi dunque nuovamente la presenza del malfunzionamento.
Fatte queste prove tenti quindi un ripristino delle impostazioni originali dal menu stesso>ipostazioni>memoria telefono e scheda sd>ripristino impostazioni originali.
Questa operazione cancellera' tutti i dati dalla memoria del telefono riportandolo allo stato originario di fabbrica. E' quindi consigliabile un salvataggio o back up dei dati precendentemente al ripristino.