CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 182
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yarino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto se possibile, nonostante usi HTC da qualche anno sono riuscito a briccare il mio one X, ho effettuato l'aggiornamento mentre ero all'estero e non sapendo di dover ribloccare il bootloader il risultato è che non si avvia più.Ho ribloccato il bootloader e installato la recovery stock per flashare una ruu originale ma il problema è che ora la batteria è a meno del 30% e non riesco a capire se si sta caricando o no.resta acceso sul logo Htc e l'unica cosa che mi permette di fare è entrare nel boot loader.qualcuno conosce un metodo per caricarlo? leggendo in giro ho visto che con la recovery cyanogen dovrebbe caricare ma fastboot non mi permette di flasharla dato che il livello della batteria è basso, non so proprio che fare.
    dai un'occhiata qui Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Modding One X] Procedura HtcDev e custom Roms

Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    ok ho riprovato ma mi aggiorna il software di sistema e non il sistema operativo android a 4.0.4...perchè? Grazie
    ke versione del firmware ti riporta?
    Ultima modifica di giuzy; 24-08-12 alle 22:49

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Adesso non ce l ho è sottocarica appena li vedo te li scrivo, grazie....

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Adesso non ce l ho è sottocarica appena li vedo te li scrivo, grazie....
    Ti ricordi per caso, quando ti chiedeva di confermare l'aggiornamento, se c'era scritto aggiornamento versione android 4.0.4??
    Cmq sia l'ultimo firmware è il 2.17...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornamento al 4.0.4 e sense 4.1, fatto... Grazie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la ripetizione.....
    Ho un HOX comprato usato su ebay, con il boot sbloccato a la recovery moddata e con i permessi di robot.....la rom però é quella originale....ora mi è arrivato il nuovo aggiornamento OTA posso installarlo tranquillamente o ci sono dei passaggi aggiuntivi da fare prima? Sono un nuovo su htc lo ammetto.
    Grazie delle risposte

Inviato dal mio HTC One X

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberdream Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la ripetizione.....
    Ho un HOX comprato usato su ebay, con il boot sbloccato a la recovery moddata e con i permessi di robot.....la rom però é quella originale....ora mi è arrivato il nuovo aggiornamento OTA posso installarlo tranquillamente o ci sono dei passaggi aggiuntivi da fare prima? Sono un nuovo su htc lo ammetto.
    Grazie delle risposte
    no!! devi prima ribloccare il bootloader e mettere la ruu originale... cmq secondo me ti convine lasciarlo sbloccato e mettere una rom basata sull'ultimo aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    no!! devi prima ribloccare il bootloader e mettere la ruu originale... cmq secondo me ti convine lasciarlo sbloccato e mettere una rom basata sull'ultimo aggiornamento
    consigli sulla rom??...e magari una bella guida da seguire in italiano per ribloccare tutto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, ho provato a fare l'aggiornamento via ota come ho fatto per i 2 precedenti, vale a dire ribloccando il bootload e installando la recovery stock. La cosa strana è che sta volta non funziona...nel senso che scarico l'update, lo smartphone si riavvia, parte l'installazione e appena arriva circa a metà si blocca e appare un'icona con il telefono con davanti un punto esclamativo rosso e devo riavviare.. come devo fare ad aggiornare?? E' successo anche a voi?

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberdream Visualizza il messaggio
    consigli sulla rom??...e magari una bella guida da seguire in italiano per ribloccare tutto?
    come rom ti consiglio la Android Revolution HD, l'ultima versione è la 9.3.2, è identica alla stock con qualke miglioramento e ovviamente è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale...
    se invece vuoi ribloccare devi per prima cosa trovare il cid del tuo telefono e per questo basca ke ti scarichi cid getter dal market... una volta trovato il cid da qui [TUT] How to upgrade HOX with a RUU(hboot.img, etc..) after installed a custom rom - xda-developers vedi a quale nazione appartiene, e successivamente ti scarichi la ruu adatta per il tuo cid da qui FileFactory Folder View - Endeavor
    dopo ke hai scaricato la ruu devi ribloccare il bootloader con la guida ke trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
    e succesivamente fai partire la ruu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille Giuzy

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio