dai un'occhiata qui Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Modding One X] Procedura HtcDev e custom Roms
ke versione del firmware ti riporta?
dai un'occhiata qui Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - [Modding One X] Procedura HtcDev e custom Roms
ke versione del firmware ti riporta?
Ultima modifica di giuzy; 24-08-12 alle 22:49
Aggiornamento al 4.0.4 e sense 4.1, fatto... Grazie...
Ragazzi scusate la ripetizione.....
Ho un HOX comprato usato su ebay, con il boot sbloccato a la recovery moddata e con i permessi di robot.....la rom però é quella originale....ora mi è arrivato il nuovo aggiornamento OTA posso installarlo tranquillamente o ci sono dei passaggi aggiuntivi da fare prima? Sono un nuovo su htc lo ammetto.
Grazie delle risposte
Inviato dal mio HTC One X
ciao, ho provato a fare l'aggiornamento via ota come ho fatto per i 2 precedenti, vale a dire ribloccando il bootload e installando la recovery stock. La cosa strana è che sta volta non funziona...nel senso che scarico l'update, lo smartphone si riavvia, parte l'installazione e appena arriva circa a metà si blocca e appare un'icona con il telefono con davanti un punto esclamativo rosso e devo riavviare.. come devo fare ad aggiornare?? E' successo anche a voi?
come rom ti consiglio la Android Revolution HD, l'ultima versione è la 9.3.2, è identica alla stock con qualke miglioramento e ovviamente è basata sull'ultimo aggiornamento ufficiale...
se invece vuoi ribloccare devi per prima cosa trovare il cid del tuo telefono e per questo basca ke ti scarichi cid getter dal market... una volta trovato il cid da qui [TUT] How to upgrade HOX with a RUU(hboot.img, etc..) after installed a custom rom - xda-developers vedi a quale nazione appartiene, e successivamente ti scarichi la ruu adatta per il tuo cid da qui FileFactory Folder View - Endeavor
dopo ke hai scaricato la ruu devi ribloccare il bootloader con la guida ke trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
e succesivamente fai partire la ruu
Grazie mille Giuzy
Inviato dal mio HTC One X