Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Ok,se il tuo telefono è migliorato così tanto direi che è un'ottima cosa,io con uso medio ci facevo già prima 26-28 ore ora c'è ne faccio 32-34,però c'è anche da dire che da quando ho preso il Tab non ho più la connessione 3g sul one x è questo influisce un botto sulla durata della batteria
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Si in effetti si ha la sensazione che usandolo poco o con moderazione duri molto di più...io purtroppo lo sfiammo ogni giorno... Comunque sia, l'importante è che sia migliorato!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Sfortunatamente l'aggiornamento sul mio ONE X non è riuscito nel migliore dei modi anzi...
Premetto che non ho sbloccato da htcdev, inizialmente sembrava che tutto fosse andato per il meglio ma dopo pochi giorni ho cominciato a notare frequenti impuntamenti al touch delle icone della dock, sia sulla sense sia con launcher alternativi, al punto da costringermi al factory reset, non l'avessi mai fatto, la configurazione guidata del dispositivo ha i comandi touch per proseguire proprio al posto della dock e continua a non rispondere al touch, ogni tanto sembra dare segni di vita ma solamente un tocco ogni 20ina.
Provo quindi ad entrare in recovery ma mi appare il dispositivo con trangolo rosso.
Mi rassegno allora ad acquistare l'account da filefactory per avere l'exe della ruu per ripristinare da pc (RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_HTC_Europe_1.29.401.12_Radi o_2.1204.127.19_release_271851_signed) ma continua a restituirmi l'errore 170.
Non posso neanche accedere alle impostazioni di sistema dato che la status bar non scende più, funzionana solo il touch fino al rigo prima di quello della dock.
Esiste una soluzione alle mie disavventure senza mandare il tel in assistenza? sono disposto a pagare :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mestesso
Sfortunatamente l'aggiornamento sul mio ONE X non è riuscito nel migliore dei modi anzi...
Premetto che non ho sbloccato da htcdev, inizialmente sembrava che tutto fosse andato per il meglio ma dopo pochi giorni ho cominciato a notare frequenti impuntamenti al touch delle icone della dock, sia sulla sense sia con launcher alternativi, al punto da costringermi al factory reset, non l'avessi mai fatto, la configurazione guidata del dispositivo ha i comandi touch per proseguire proprio al posto della dock e continua a non rispondere al touch, ogni tanto sembra dare segni di vita ma solamente un tocco ogni 20ina.
Provo quindi ad entrare in recovery ma mi appare il dispositivo con trangolo rosso.
Mi rassegno allora ad acquistare l'account da filefactory per avere l'exe della ruu per ripristinare da pc (RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_HTC_Europe_1.29.401.12_Radi o_2.1204.127.19_release_271851_signed) ma continua a restituirmi l'errore 170.
Non posso neanche accedere alle impostazioni di sistema dato che la status bar non scende più, funzionana solo il touch fino al rigo prima di quello della dock.
Esiste una soluzione alle mie disavventure senza mandare il tel in assistenza? sono disposto a pagare :-)
strano problema,spero non sia un problema del touchscreen,non avendo mai sentito dell'errore 170 provo a chiedertelo,hai fatto partire la ruu da fastboot?
-
È soprattutto in impostazioni alimentazione hai tolto la spunta su fastboot? Comunque l'unica volta che ho dovuto flashare una ruu da windows mi ha dato errore per 3 o4 volte prima di partire ed era perché non avevo tolto la spunta a fastboot dalle impostazioni, a parte questo però credo proprio che il tuo sia un problema hardware quindi ti consiglio di mandarlo in assistenza
-
Io noto degli impuntanenti che si risolvono mettendo in standby, x il resto è migliorato tanto il one.x..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mestesso
per entrare in recovery quando ti esce l'icona rossa,premi tasto volume su+accensione ti entra nella recovery stock.
prova a fare da li wipe data,wipe cache e format sd.
-
Qualcuno sa dirmi se con questo aggiornamento ci sono novità riguardo alla Radio e, magari più nello specifico, se è migliorato qualcosa riguardo i lunghi tempi di passaggio in roaming e ritorno tra H3G e TIM per chi è cliente 3 (anche con telefono no brand) ?
-
Dovresti provare tu, perché le cose variano da una parte geografica all'altra per esempio da me a foggia potrebbe andare bene e da te a Milano no, comunque questo problema era stato risolto già qualche aggiornamento fa leggendo i commenti di molti utenti, io personalmente ho Wind e non ho mai avuto problemi
-
A dire la verità io il problema ce l'avevo anche con la penultima versione del software,ma me ne accorgevo solo con l'SMS di notifica di chiamata persa, dopodichè controllando trovavo il cell in roaming. Di conseguenza deducevo che era rimasto senza campo.
Adesso,avendo appena aggiornato dovrei stare sempre a guardarlo (perchè mi succede anche stando fermo in casa) e chiedevo se era un fix noto.
C'è notizia di ROM custom che hanno ovviato al problema per caso ?
-
possibile che provando tutte le ruu (che sono 5) non ce ne sia una compatibile? mi dice sempre errore 140 bootloader.
Come posso capire la versione compatibile per il mio dispositivo?
edit
ho trovato la versione compatibile ma contina a darmi errore bootloader.
sulla chat assistenza di htc l'operatore non sapeva neanche di cosa stessi parlando.