Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un HTC One X brandizzato TIM, comprato 15 giorni fa. Non mi trova ancora l'aggiornamento....qualcuno con HOX TIM ce l'ha fatta? Ho provato il reset, reboot e restart..nulla (sia sul WiFi che 3G).
Rimango su 4.0.3 e non godo quel Sense 4.1
-
Xobi ti ho risposto nell'altro 3d.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ragazzi, io dovrei averne uno no brand, e ancora non trova nulla.. non c'è un modo per scaricare l'aggiornamento a farglielo fare manualmente? :-S
-
Devi vedere il cid per essere sicuro che sia no brand
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioblack
Ragazzi, io dovrei averne uno no brand, e ancora non trova nulla.. non c'è un modo per scaricare l'aggiornamento a farglielo fare manualmente? :-S
Controlla il cid per essere sicuro che sia no-brand.
Per farlo, scarica dal market questo, poi aprilo e scrivi: "getprop ro.cid" e lui ti restituirà il cid.
-
Ragazzi a me questo aggiornamento non è ancora arrivato.. il mio cid è HTC__001 da quello che ho letto in giro è quello generico europeo, l'hox è stato comprato su expansys se può servire come info, sono ormai una settimana che ogni giorno controllo nuovi aggiornamenti ma niente, sotto consiglio di un utente ho provato anche a fare *#*#2432546#*#* e controllare nuovi aggiornamenti ma non succede niente..
-
Quote:
onexmatt
Ragazzi a me questo aggiornamento non è ancora arrivato.. il mio cid è HTC__001 da quello che ho letto in giro è quello generico europeo, l'hox è stato comprato su expansys se può servire come info, sono ormai una settimana che ogni giorno controllo nuovi aggiornamenti ma niente, sotto consiglio di un utente ho provato anche a fare *#*#2432546#*#* e controllare nuovi aggiornamenti ma non succede niente..
Deve arrivare, come quello per le versioni inglesi e francesi, arriverà a tutti, tranquilli :)
Send from One X
-
Si come sospettavo è un cid HTC 001... Cosa posso fsre per aggiornare? :-S
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
gioblack
Si come sospettavo è un cid HTC 001... Cosa posso fsre per aggiornare? :-S
Quote:
Guich666
Deve arrivare, come quello per le versioni inglesi e francesi, arriverà a tutti, tranquilli :)
Send from One X
-
Ho capito, mi associo a gioblack comunque, non c'è un modo di farlo manualmente inserendo l'update.zip nella root e avviarlo dal system menu? Ho trovato l'update dell'aggiornamento precedente di pochi mb ma di questo che è più corposo nessuna traccia
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2