Visualizzazione stampabile
-
Diabolik75 sei grande e grosso,non continuare per favore io non sto più rispondendo proprio per non.andare oltre,nel primo post.ti ho spiegato in modo.chiaro la.cosa se per te essere chiari significa essere infastiditi non è un problema mio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ma che thread stupido è???...sono entrato a leggere sperando di trovare informazioni utili sull'aggiornamento dello smartphone e ,su due pagine di commenti, il 95% sono polemiche inutili basate su un banalissimo fraintendimento...comunque...
Qualcuno sa un eventuale periodo di rilascio (sempre HTC lo farà) si JB per One X???
Grazie
-
Htc sta già lavorando a jb per one x,per la data non si sa ancora ma htc aggiorna i suoi terminali almeno per 18 mesi(anche 2 anni pieni) quindi non sarà un problema
-
mmmm ottimo!!..grazie mille per la risposta!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Diabolik75 sei grande e grosso,non continuare per favore io non sto più rispondendo proprio per non.andare oltre,nel primo post.ti ho spiegato in modo.chiaro la.cosa se per te essere chiari significa essere infastiditi non è un problema mio
Un conto è essere chiari e ne sono piu che contento, un conto è rispondere stizziti dalla domanda che per te è ovvia e scontata mentre per me no, comunque chiudiamola qui non ce problema, scriviamo solo cose utili per l' HOX.... ;)
-
Ci sono novità sull' arrivo di jelly Bean su HTC One X?
Inviato dal mio HTC One X
-
Htc tramite comunicato ha reso noto che ci stanno lavorando ma ad oggi non si ha una data precisa
Inviato dal mio HTC One X