Visualizzazione stampabile

- 

Diabolik75 sei grande e grosso,non continuare per favore io non sto più rispondendo proprio per non.andare oltre,nel primo post.ti ho spiegato in modo.chiaro la.cosa se per te essere chiari significa essere infastiditi non è un problema mio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

- 

ma che thread stupido è???...sono entrato a leggere sperando di trovare informazioni utili sull'aggiornamento dello smartphone e ,su due pagine di commenti, il 95% sono polemiche inutili basate su un banalissimo fraintendimento...comunque...
Qualcuno sa un eventuale periodo di rilascio (sempre HTC lo farà) si JB per One X???
Grazie

- 

Htc sta già lavorando a jb per one x,per la data non si sa ancora ma htc aggiorna i suoi terminali almeno per 18 mesi(anche 2 anni pieni) quindi non sarà un problema

- 

mmmm ottimo!!..grazie mille per la risposta!!

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
cranio84

Diabolik75 sei grande e grosso,non continuare per favore io non sto più rispondendo proprio per non.andare oltre,nel primo post.ti ho spiegato in modo.chiaro la.cosa se per te essere chiari significa essere infastiditi non è un problema mio

Un conto è essere chiari e ne sono piu che contento, un conto è rispondere stizziti dalla domanda che per te è ovvia e scontata mentre per me no, comunque chiudiamola qui non ce problema, scriviamo solo cose utili per l' HOX.... ;)

- 

Ci sono novità sull' arrivo di jelly Bean su HTC One X? 
Inviato dal mio HTC One X

- 

Htc tramite comunicato ha reso noto che ci stanno lavorando ma ad oggi non si ha una data precisa 
Inviato dal mio HTC One X