Vorrei sapere se ce un modo corretto per chiudere le app, io ad esempio le chiudo col tasto dedicato di dx....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Vorrei sapere se ce un modo corretto per chiudere le app, io ad esempio le chiudo col tasto dedicato di dx....
Quello non chiude le app, quello elimina solo la cronologia di come le hai usate in modo che se ne hai bisogno di nuovo schiacci li e la riapri...
Non devi chiudere le app, basta uscirci usando il tasto "indietro", se tu killi le app su android fai solo del male al telefono, dato che android lavora con le app aperte in background e poi le richiama.
Infatti c'è il caso che se chiudi un app, dopo 5 secondi si riapre...
Ok, allora come si fa per killare le app in modo che posso evitarlo? Grazie.
Ti è stato spiegato più e più volte che è inutile se non dannoso killare le app, perché continui a volerlo fare?
In android basta uscire dall'app col tasto indietro, poi penserà lui a chiuderla, se necessario. Se ad esempio usi l'applicazione whatsapp anche se la chiudi con un taskiller, questa si riaprirà subito dopo collegandosi ad internet per cercare aggiornamenti consumando quindi più batteria e più dati mobili che se non l'avessi killata!!!
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
小 燕...我爱你 !
checkcheck (23-12-12)
Ok ragazzi vi ringrazio ma vorrei saperlo solo per pura informazione....vi prometto che non le killerò....
Devi usare dei task killer aggressivi ed impostare quale app vuoi che vengano killate appena si riaprono perché continueranno sempre ad aprisri non sappiamo più come dirtelo XD
inviato dal mio s3 killer