Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Non ho detto questo,ma li avete presi in considetazione?
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Non ho detto questo,ma li avete presi in considetazione?
Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App
Te l'hanno già detto come risolvere il problema....se il tuo HOX fa delle foto peggiori del tuo nexus S portalo in assistenza perché ha qualche problema...è inutile girarci intorno
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Che poi la fotocamera del nexus s fa già schifo di suo se poi il tuo one x le fa peggio è evidente che hai qualcosa che non va nel one x ed invece di arrabbiarti magari leggi, il mio one x fa foto ottime e del tutto inerenti alle aspettative se il tuo numero non le fa è stato solo un problema TUO, non scusare il maiuscolo nemmeno TU(mi adeguo alla tua prepotenza ed impertinenza) le persone che si pongono in questo modo oltremodo senza aver nemmeno letto un po di discussione (al massimo 2posr)non merita niente
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Sarà pieno di fan boy, ma quando un prodotto è buono, è buono.
Ora, è un telefono, fa foto che sono ottime e anche mio zio che fa il fotografo ha derto che belle per essere un telefono.
Quelli che dicono che il nexus faccia foto migliori, mah, è moddato? Perchè in negozio se provi a fare una foto con il nexus e una con il one x noti che comunque la diffefenza c'è, nulla da togliere al nexus.
Inoltre l'hox ha un intero chip dedicato alla fotografia.
Il mio fa foto ottime e anche quello di mar os, e non si può dire di no se le vedete...
Detto ciò, se non siete soddisfatti, vendetevelo e tenete il nexus che fa foto migliori.
Inoltre, il ragazzo che parlava del vetrino, ha ragione e me ne sono accorto anch'io :)
Quindi, vedete voi, la fotocamera non ha nulla da invidiare a nessuna.
Send from One X
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Sono stato invitato ad esprimere un'opinione e l'ho fatto.
Prepotente e impertinente sarai tu, con questo comportamento provocatorio. Io non ho offeso nessuno, certo se ti senti "toccato" non è un mio problema. Comunque, la discussione doveva chiamarsi "polemica fotocamera" e non "delusione fotocamera". Per info leggo sempre i thread dall'inizio (altra tua fantasia provocatoria affermare il contrario).
Ad ogni modo, non mi serve che alla fine continui ad essere preso per deficiente da alcuni "pseudoesperti" come te, pertanto grazie e arrivederci, perché così non si va da nessuna parte.
Per tutti gli altri che sono persone sicuramente più a modo volevo dire grazie per il tempo perso e chiedo davvero scusa per i toni usati, se questi hanno "stizzito" qualcuno.
Buone cose.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io, personalmente, non mi sono sentito toccato dai toni che hai utilizzato, anche perchè hai solo scritto in maiuscolo qualche parola.
Ma al sentirsi dire che un nexus s fa foto migliori, bè non ci credo, anche perchè se le confronti la vedi la differenza...
Send from One X
facciamo così, almeno FORSE evitiamo inutili polemiche. vi posto una foto fatta a mio figlio, con impostazioni predefinite, telefono appena uscito dalla scatola. ora devo capire se è normale che sia così patinata o il mio cel è fallato.
https://www.dropbox.com/sh/47s22ksoodr1554/KWwODDjSCZ
vedete questa foto, tenete conto che il vetrino era pulito e le impostazioni erano quelle predefinite.
le foto sono decisamente migliorate andando a modificare alcune impostazioni
Non penso che sia una cosa normale, perchè una foto così non sembra fatta da un one x...
Guarda qua, queste foto sono state fatte dal mio amico che gestisce il blog.
Ora, anch'io ho fatto foto di tutto rispetto con il one x, ma questa mi sembra proprio un problema alla fotocamera...
doh -.-
che spettacolo di foto!!!
uff, non mi va di mandarlo in assistenza, ci mettono un sacco per ridarmelo -.-