CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 194
Discussione:

Delusione fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY
    beh, lo sanno tutti che le foto buone non le fanno i mpx. Ma non credo che si sia detto che quella del one x sia la migliore fotocamera su smartphone, io ho posto semplicemente il "problema" che quella del 4s mi sembra migliore

Non ho detto questo,ma li avete presi in considetazione?

Inviato dal mio iPhone 18s con rom Android usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Te l'hanno già detto come risolvere il problema....se il tuo HOX fa delle foto peggiori del tuo nexus S portalo in assistenza perché ha qualche problema...è inutile girarci intorno

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Che poi la fotocamera del nexus s fa già schifo di suo se poi il tuo one x le fa peggio è evidente che hai qualcosa che non va nel one x ed invece di arrabbiarti magari leggi, il mio one x fa foto ottime e del tutto inerenti alle aspettative se il tuo numero non le fa è stato solo un problema TUO, non scusare il maiuscolo nemmeno TU(mi adeguo alla tua prepotenza ed impertinenza) le persone che si pongono in questo modo oltremodo senza aver nemmeno letto un po di discussione (al massimo 2posr)non merita niente

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo1980 Visualizza il messaggio
    Qui il punto non è quello di esprimere un opinione, ma è quello si sentirsi preso per deficiente magari da un ragazzino che non capisce niente...dico che IO (e non scusate il maiuscolo perché ho in effetti gridato) ho un problema con il mio terminale, problema riscontrato anche con altri terminali uguali (ricerca fatta anche al servizio del forum) .
    Invece di dire "il mio terminale fa delle foto fantastiche" "guarda questa è guarda l'altra" il mio Nexus le fa meglio del MIO...e per rispondere a qualche idiota, lo so che sono di fascia diversa APPUNTO LA COSA MI FA INCAZZARE!
    Alcuni tra voi sono solo fan-boy, piccoli insignificanti e privi di senso critico.
    Volevi la mia opinione, eccola: HOX foto non all'altezza delle aspettative dopo quanto hai speso.
    Grazie dell'interessamento e scusate i toni; Ribadisco che NESSUNO ha parlato di come risolvere il problema, solo elogi insignificanti a uno scarso comparto fotografico.
    Grazie.

Sarà pieno di fan boy, ma quando un prodotto è buono, è buono.
    Ora, è un telefono, fa foto che sono ottime e anche mio zio che fa il fotografo ha derto che belle per essere un telefono.
    Quelli che dicono che il nexus faccia foto migliori, mah, è moddato? Perchè in negozio se provi a fare una foto con il nexus e una con il one x noti che comunque la diffefenza c'è, nulla da togliere al nexus.
    Inoltre l'hox ha un intero chip dedicato alla fotografia.
    Il mio fa foto ottime e anche quello di mar os, e non si può dire di no se le vedete...
    Detto ciò, se non siete soddisfatti, vendetevelo e tenete il nexus che fa foto migliori.
    Inoltre, il ragazzo che parlava del vetrino, ha ragione e me ne sono accorto anch'io

Quindi, vedete voi, la fotocamera non ha nulla da invidiare a nessuna.

Send from One X

Androidiano L'avatar di danilo1980

Smartphone
    Nooote Forever!

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84
    Che poi la fotocamera del nexus s fa già schifo di suo se poi il tuo one x le fa peggio è evidente che hai qualcosa che non va nel one x ed invece di arrabbiarti magari leggi, il mio one x fa foto ottime e del tutto inerenti alle aspettative se il tuo numero non le fa è stato solo un problema TUO, non scusare il maiuscolo nemmeno TU(mi adeguo alla tua prepotenza ed impertinenza) le persone che si pongono in questo modo oltremodo senza aver nemmeno letto un po di discussione (al massimo 2posr)non merita niente

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Sono stato invitato ad esprimere un'opinione e l'ho fatto.
    Prepotente e impertinente sarai tu, con questo comportamento provocatorio. Io non ho offeso nessuno, certo se ti senti "toccato" non è un mio problema. Comunque, la discussione doveva chiamarsi "polemica fotocamera" e non "delusione fotocamera". Per info leggo sempre i thread dall'inizio (altra tua fantasia provocatoria affermare il contrario).
    Ad ogni modo, non mi serve che alla fine continui ad essere preso per deficiente da alcuni "pseudoesperti" come te, pertanto grazie e arrivederci, perché così non si va da nessuna parte.
    Per tutti gli altri che sono persone sicuramente più a modo volevo dire grazie per il tempo perso e chiedo davvero scusa per i toni usati, se questi hanno "stizzito" qualcuno.
    Buone cose.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo1980 Visualizza il messaggio
    Sono stato invitato ad esprimere un'opinione e l'ho fatto.
    Prepotente e impertinente sarai tu, con questo comportamento provocatorio. Io non ho offeso nessuno, certo se ti senti "toccato" non è un mio problema. Comunque, la discussione doveva chiamarsi "polemica fotocamera" e non "delusione fotocamera". Per info leggo sempre i thread dall'inizio (altra tua fantasia provocatoria affermare il contrario).
    Ad ogni modo, non mi serve che alla fine continui ad essere preso per deficiente da alcuni "pseudoesperti" come te, pertanto grazie e arrivederci, perché così non si va da nessuna parte.
    Per tutti gli altri che sono persone sicuramente più a modo volevo dire grazie per il tempo perso e chiedo davvero scusa per i toni usati, se questi hanno "stizzito" qualcuno.
    Buone cose.

Io, personalmente, non mi sono sentito toccato dai toni che hai utilizzato, anche perchè hai solo scritto in maiuscolo qualche parola.
    Ma al sentirsi dire che un nexus s fa foto migliori, bè non ci credo, anche perchè se le confronti la vedi la differenza...

Send from One X

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

facciamo così, almeno FORSE evitiamo inutili polemiche. vi posto una foto fatta a mio figlio, con impostazioni predefinite, telefono appena uscito dalla scatola. ora devo capire se è normale che sia così patinata o il mio cel è fallato.

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

https://www.dropbox.com/sh/47s22ksoodr1554/KWwODDjSCZ

vedete questa foto, tenete conto che il vetrino era pulito e le impostazioni erano quelle predefinite.
    le foto sono decisamente migliorate andando a modificare alcune impostazioni

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Non penso che sia una cosa normale, perchè una foto così non sembra fatta da un one x...
    Guarda qua, queste foto sono state fatte dal mio amico che gestisce il blog.
    Ora, anch'io ho fatto foto di tutto rispetto con il one x, ma questa mi sembra proprio un problema alla fotocamera...

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

doh -.-
    che spettacolo di foto!!!
    uff, non mi va di mandarlo in assistenza, ci mettono un sacco per ridarmelo -.-

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio