CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Schermata blocco schermo che sparisce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Schermata blocco schermo che sparisce

    Da un paio di settimane mi capita questo fastidioso problema: ogni tanto mi "sparisce" la schermata di blocco schermo ovvero quando premo il tasto on/off da spento mi compare subito la schermata home pricipale e non quella con l'anello da swippare all'insù.
    E' strano perchè non lo fa sempre ma solo ogni tanto, così all'improvviso senza toccare nulla nelle impostazioni.
    Devo dire che io uso l'applicazione "screen off and lock" che ho messo nella dock e che trovo utilissima per spegnere il tel con 1 mano sola, e bellisima perchè mi piace lo spegnimento stile tubo catodico. Ovviamente anche disinstallando tale app il problema rimane.
    Il problema si è presentato prima, ma è continuato anche dopo l'aggiornamento alla versione 4.0.4 sense 4.1.
    小 燕...我爱你 !



  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Da un paio di settimane mi capita questo fastidioso problema: ogni tanto mi "sparisce" la schermata di blocco schermo ovvero quando premo il tasto on/off da spento mi compare subito la schermata home pricipale e non quella con l'anello da swippare all'insù.
    E' strano perchè non lo fa sempre ma solo ogni tanto, così all'improvviso senza toccare nulla nelle impostazioni.
    Devo dire che io uso l'applicazione "screen off and lock" che ho messo nella dock e che trovo utilissima per spegnere il tel con 1 mano sola, e bellisima perchè mi piace lo spegnimento stile tubo catodico. Ovviamente anche disinstallando tale app il problema rimane.
    Il problema si è presentato prima, ma è continuato anche dopo l'aggiornamento alla versione 4.0.4 sense 4.1.
    Provato il ripristino di fabbrica??

    Send from One X

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Come ti è stato consigliato prova il ripristino di fabbrica dalle impostazioni e dovresti risolvere,sei il primo che sento con questo problema

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Provato il ripristino di fabbrica??

    Send from One X
    [QUOTE=cranio84;2102331]Come ti è stato consigliato prova il ripristino di fabbrica dalle impostazioni e dovresti risolvere,sei il primo che sento con questo problema

    E' proprio quello che volevo evitare, ma se non c'è altra soluzione....
    Del resto anche col mio primo Hox ebbi un problemino: https://www.androidiani.com/forum/ht...mate-home.html che continuò anche col secondo (visto che dopo un pò ne ricomprai un altro in un negozio diverso).
    Quindi non era solo il mio ad avere il problema del doppio o triplo tap sonoro, problema che si è comunque risolto con l'aggiornamento alla versione 4.0.4

    Per il factory reset dovrei cancellare anche tutti i dati del tel, visto che col reset semplice cancello solo gli account e le app (e sarebbe meno invasivo)?
    Perchè in caso di total reset allora sarei propenso a procedere con lo sblocco del bootloader con annessessa installazione di una custom rom(), che era comunque in programma ma dopo l'aggiornamento a JellyB.

    Piccoli (2) OT: 1) col Desire hd la mia rom di riferimento era la "RCMix 4.0 Blue Energized edition" (poi ce le ho buttate sù praticamente tutte, ma la mia preferita in termini di prestazioni/estetica era questa) e visto che NRGZ28 sviluppa anche per One x, qualcuno ha provato la sua Energized rom?
    2) LorD ClockaN (tutte le rom Aosp per il Dhd erano basate sui suoi kernel) sviluppa per il One x?....fine OT
    小 燕...我爱你 !



  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Al momento secondo me la miglior custom rom è la viperx 2.0.1 mentre il miglior kernel se vuoi le prestazioni stellari senza badare ai consumi è il faux 6u mentre per un buon compromesso prestazione consumo è il faux 6m però ovviamente sono cose molto soggettive perché come ben sai le rom vanno provate un po tutte e poi si sceglie quella più adatta alle proprie esigenze

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quello che invece voglio ribadire è che facendo un ripristino di fabbrica (ssnza formattare la memoria sd interna) risolveresti il problema.

    Send from One X

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Faby8 (21-08-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Vada allora col factory reset. Se non funge allora vado di sblocco (mancherà tanto all's-off?)
    @ cranio: nn ho chiesto la rom migliore, che appunto è soggettiva, ma un giudizio sulla Energy rom, ovviamente se l'avete provata..
    Oggi c'ho l'OT continuo....sorry.
    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Quello che invece voglio ribadire è che facendo un ripristino di fabbrica (ssnza formattare la memoria sd interna) risolveresti il problema.

    Send from One X
    Fatto e finalmente risolto

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy