xD
io per paura ke in futuro non si togliessero più ho preferito prenderne un'altra...
ah e poi con quella ho notato ke ogni volta ke la toglievo per pulire il telefono mi si è graffiato di lato, sulla parte lucida.... ovviamento non dei veri e propri graffi, ma quei graffietti stupidi ke vedeno solo controluce, e ke penso ke sono inevitabili su tutte le plastiche lucide xD
lo so sono un pò pignolo -.-"
Cover HTC Hard Shell Clear
Proprio oggi è arrivata la cover HTC originale. Ero curioso di provare il perfetto fitting di questa cover e già al primo sguardo posso dire che è fantastica!! Si aggancia con estrema semplicità, grazie anche alla perfezione delle sue linee, ed è L'UNICA cover che non intacca minimamente lo splendido design del ONE X
ALIM5319.jpg
Anche nella parte posteriore si nota il perfetto fitting ed il logo "htc"
ALIM5320.jpg
In questa foto si nota come nella parte inferiore la cover lasci ampio spazio alla scocca, ma è da segnalare che il bordo della cover è di qualche decimo di mm più lungo della scocca, in modo che, anche in posizione verticale, a toccare sia sempre la cover e non la scocca stessa!!
ALIM5321.jpg
Qui l'unica nota dolente della cover made in HTC, ovvero non è presente il foro per i contatti della dock... Il foro per l'altoparlante, invece, è perfettamente centrato.
ALIM5322.jpg
freccia (04-09-12)
Nessun problema da segnalare con la porta usb...
ALIM5324.jpg
Idem per i tasti volume, ampio spazio per azionarli... Da questa foto è possibile vedere come la cover segua perfettamente il bordo tondeggiante del nostro ONE X
ALIM5325.jpg
Nella parte alta anteriore nulla da riscontrare, ampio spazio per tutto...
ALIM5326.jpg
Infine nella parte alta posteriore notiamo l'inaccessibilità alla micro sim e la fotocamera perfettamente centrata all'interno del foro che sporge il giusto affinche venga protetta quando poggiamo il device su di una superficie piana!
ALIM5327.jpg
Ultima modifica di SPX; 28-08-12 alle 12:39
bellissima è proprio quella che ho preso iosperiamo arrivi presto
devo dire che sono contrario alle cover ma questa mi piace davvero!l'hai ritirata dal sito htc? e quanto costa?
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
No no, presa su eBay UK circa 15€ spedita...
scommetto qua:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma è affidabile? perchè mi sa che la spedizione non è tracciabile..
HTC ONE X WHITE
ROM RD-MIUI
FRANCO KERNEL R12/KERNEL STOCK
freccia (04-09-12)
Esatto, proprio li... E' spedizione normale, quindi niente tracking e niente da firmare all'arrivo... Devi solo essere fortunato. Dove abito io non ho mai avuto problemi di "sparizioni" della posta, quindi vado abbastanza tranquillo![]()