Visualizzazione stampabile
-
Touch Bloccato
Ragazzi ho un grosso problema prima di mandarlo in assistenza vorrei prima un idea da voi.
Ieri da un momento all altro senza essere caduto o quant altro il touch si è completamente bloccato!
Il telefono funziona perche se abbasso oppure alzo il volume si vede a schermo la barra del volume ma il touch è bloccato completamente.
Non è moddato ed è nuovo di 3 giorni.
Ho gia provato ripristino dati di fabbrica da fastboot perche riesco ad accedere solo da la(muovendomi con i pulsanti fisici).
Ho anche provato un full wipe dalla recovery stock.
L'ho messo anche in carica ma nulla.
Tutto inutile il telefono si riavvia e il touch è bloccato.
Avete altre proposte prima di mandarlo indietro? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Ragazzi ho un grosso problema prima di mandarlo in assistenza vorrei prima un idea da voi.
Ieri da un momento all altro senza essere caduto o quant altro il touch si è completamente bloccato!
Il telefono funziona perche se abbasso oppure alzo il volume si vede a schermo la barra del volume ma il touch è bloccato completamente.
Non è moddato ed è nuovo di 3 giorni.
Ho gia provato ripristino dati di fabbrica da fastboot perche riesco ad accedere solo da la(muovendomi con i pulsanti fisici).
Ho anche provato un full wipe dalla recovery stock.
L'ho messo anche in carica ma nulla.
Tutto inutile il telefono si riavvia e il touch è bloccato.
Avete altre proposte prima di mandarlo indietro? grazie
Mi sembra che hai provato tutto il possibile, prova a formattare la memoria, magari c'è qualche applicazione che crea conflitto, dopo di che vai di assistenza.. :(
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
vynnineno
Mi sembra che hai provato tutto il possibile, prova a formattare la memoria, magari c'è qualche applicazione che crea conflitto, dopo di che vai di assistenza.. :(
gia fatto anche :(
il touch è bloccato...
-
Quote:
tonypello
gia fatto anche :(
il touch è bloccato...
Se l'hai preso in un negozio, hai diritto alla SOSTITUZIONE se il telfono ha meno di 8 giorni e meno di 15 minuti di conversazione. Altrimenti devi mandarlo in assistenza.
-
Riportalo in negozio e fattelo cambiare
-
che sfiga però.
l ho preso da expansys,
lunedi chiamo e mi faccio dire le modalita.
qualcuno l ha gia fatto?
-
Sono valudissimi, ti mandano il corriere per il ritiro e, almeno con l'acer di mio fratello, dopo 5 gg lavorativi lo aveva di nuovo a casa.
Quando li chiami soiegagli il problema e ti diranno!
Inviato dal mio Sensation
-
Quote:
chikko04
Sono valudissimi, ti mandano il corriere per il ritiro e, almeno con l'acer di mio fratello, dopo 5 gg lavorativi lo aveva di nuovo a casa.
Quando li chiami soiegagli il problema e ti diranno!
Inviato dal mio Sensation
Ho chiamato stamattina e hanno aperto una pratica.
Attendo che mi ricontattino per il corriere.
-
qualcuno è a conoscenza se le spese di spedizione sono a carico loro(expansys) o nostro?
sono nei 7 giorni citati dal loro regolamento
-
Quote:
tonypello
qualcuno è a conoscenza se le spese di spedizione sono a carico loro(expansys) o nostro?
sono nei 7 giorni citati dal loro regolamento
Il corriere è a loro spese