Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è impossibile considerando che anche i vostri se ben ricordo sono ht23,per verificare il difetto bisogna fare pressione su una schermata bianca e la più indicata è al momento all'accensione quando c'è la.scritta htc li lo fanno proprio tutti,poi voi potete dire quel che volete ma se htc afferma che è una questione di progettazione il "problema" se così si può definire è di tutti i one x
inviato dal mio s3 killer
-
Bè, a me lo fa se premo tanto come se lo volessi spaccare, ma non mi sembra un problema dato che quelle pressioni non le eserciterai mai.
(Ho appena provato), ma per l'utilizzo quotidiano non ci sono problemi.
-
Ma lo scorrete il dito lungo lo schermo mentre premete??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Ht24 e premendo forte sui lati estremi del display crea l'effetto onda,è il secondo hox e per entrambi lo stesso problema ...
Io non ho premuto forte sui lati estremi e non ho notato nessun difetto :D
-
Il problema lo fa premendo quasi sulla cornice quindi proprio ai bordi,è ovvio che dovete fare una certa.pressione per notarlo,ma come è stato già detto da tutti(più o meno ) non è un problema visto che quelle pressioni non verranno mai effettuate durante un uso normale,trovo questa discussione alquanto inutile visto che la stessa htc si è pronunciata su questa cosa
inviato dal mio s3 killer
-
Quote:
Guich666
Schiaccia non schiaccia, il mio telefono non fa aloni... :O
sei un miracolato allora! è il tuo il difettato a sto punto rotfl perchè questo telefono è stato concepito e gli ingegneri hanno fatto questo discorso, lo facciamo sottilissimo e meno pesante ma con questo piccolo difetto che si nota solo se si usa il telefono in modo innaturale oppure no? hanno scelto volutamente di farlo con il difetto tanto è vero che lo hanno affermato pubblicamente dicendo che è stata una cosa voluta e che resterà cosi, l'ho letto in inglese non mi ricordo dove e ho letto anche che è inutile mandare il cellulare in assistenza perchè : 1 non lo sostituiscono e 2 pur sostituendolo lo sostituirebbero con un'altro difettato!
-
Quote:
mago988
sei un miracolato allora! è il tuo il difettato a sto punto rotfl perchè questo telefono è stato concepito e gli ingegneri hanno fatto questo discorso, lo facciamo sottilissimo e meno pesante ma con questo piccolo difetto che si nota solo se si usa il telefono in modo innaturale oppure no? hanno scelto volutamente di farlo con il difetto tanto è vero che lo hanno affermato pubblicamente dicendo che è stata una cosa voluta e che resterà cosi, l'ho letto in inglese non mi ricordo dove e ho letto anche che è inutile mandare il cellulare in assistenza perchè : 1 non lo sostituiscono e 2 pur sostituendolo lo sostituirebbero con un'altro difettato!
Ti dico che si nota solamente se premi forte come se volessi rompere il touch e sulle schermate bianche come ha detto cranio.
Ma se schiaccio ai bordi non si notano quasi per niente.
Inoltre, come già detto, con l'uso quotidiano non si hanno di questi problemi...
-
ragazzi io me lo sto facendo sostituire in quanto come avete visto il video che ho postato il mio lo fa in modo esagerato. Anche durante l utilizzo normale basta fare poco piu forte del dovuto, ma davvero poco ed esce l'alone...in piu sulla parte sinistra si muove un po anche il vetro dal resto della struttura...
-
Quote:
Guich666
Ti dico che si nota solamente se premi forte come se volessi rompere il touch e sulle schermate bianche come ha detto cranio.
Ma se schiaccio ai bordi non si notano quasi per niente.
Inoltre, come già detto, con l'uso quotidiano non si hanno di questi problemi...
ma anche a me lo fa pochissimo e solo se schiaccio fortissimo, il concetto era solo quello di assodare che comunque questo "difetto" il nostro terminale ce l'ha quindi non ci può essere una persona con totale assenza di tale difetto
fedekiko a te può darsi che il telefono sia stato assemblato male, può capitare purtroppo ed è normale che in questo caso venga sostituito!
-
Oggi vengono a ritirarlo e poi me lo cambiano...intanto ho trovato un galaxy s come sostituto :)