HT23W nessun problema.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
HT23W nessun problema.
Scusate è HT23XW......
Mago se premi forte tutti i monitor fanno quell'effetto quindi il tuo htc non ha nessun problema
inviato da htc one x,coredroid powered
giusto per rendere pubblica la mia esperienza siccome c'era un punto più delicato dello schermo dove faceva di più il "difetto" l'ho mandato in assistenza, l'ho portato stamattina e mi hanno detto che tra 10 giorni sta qui, mi sono sempre affidato a questo punto di raccolta e non mi ha mai deluso quindi spero anche stavolta! ;)
notizie per quanto riguarda il problema del display, il telefono mi arriva domani pomeriggio, un pò di ritardo ma non è dipeso dalla htc ma dal corriere che aveva dimenticato di ritirare il telefono al punto di raccolta -_-", vabbe mi sono lamentato un pò e mi hanno confermato che mi hanno sostituito il display per il problema che lamentavo, cioè che quando premevo più forte sul display si presentava il problema che gia conosciamo! domani lo vado a riprendere e vi faccio sapere di più!
Secondo me anche con il display nuovo alla pressione farà la stessa cosa spero di sbagliarmi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
cranio mi sono stupito anche io quando ho visto un htc privo del difetto 4 giorni fa, un mio amico l'ha preso usato e a voglia di premere che il difetto non lo faceva, ho premuto veramente veramente parecchio e non lo faceva :( chissa se ce ne è qualcuno che anche dalla stessa catena è uscito meglio....
Il verdino è incastonato nella scocca ed appoggiati sul pannello lcd quindi tutti i one x lo fanno,basta sapere dove premere
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
eh, fidati io il mio l'ho mandato in assistenza proprio perchè sapevo dove premere e l'ho specificato... loro l'hanno sostituito mentre quello del mio amico non lo faceva, infatti mi sono stupito vabbeh, domani vediamo come esce il mio!