CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

vendere HOX per iphone 5 per poi rivenderlo e riprendersi HOX?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma cosa stai dicendo, il tegra3 è più performante del nuovo processore Samsung ad 1.4ghz ed i test lo dimostrano, questo tegra3 non ha niente a che vedere con il suo predecessore tegra2, non so dove prendete queste informazioni, forse dai test di benchmark? Perché se le prendete da li per quel poco che vale danno ragione anche i bench al tegra3, o forse sono le pubblicità della Samsung a farvi il "lavaggio" del cervello?
    E poi non è l'exynos a consumare meno ma è la batterà dell's3 ad essere più capiente e quindi si scarica dopo

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di cranio84; 02-09-12 alle 13:33

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
    il mio punto di vista dopo aver comprato l's3 e avere tutti e due gli smartphone a disposizione è che l'hox ha un solo difetto...il tegra3, se avesse il processore dell' s3 exinos (che consuma la metà!) sarebbe "IL TERMINALE" infatti nel nuovo one xl htc è passata a snapdragon cr, edo proprio per questo motivo, cioè che il tegra3 ha dei rivali che lo superano e questo non lo rende una grande scelta per un top di gamma, ovviamente parlo da non videoludico, perchè a quanto so il tegra3 da il massimo nei giochi...ma lo vedo un aspetto marginale....viste le miriadi di console portatili in circolazione che costano meno di 700 è come il hox...
    Hai detto una grossa baggianata.
    Il tegra 3 sarà molto più ottimizzato dell'exinos dell's3, questo perchè è il migliore per i giochi e come uso quotidiano gira da dio.
    Inolre che consumi la metà non lo so, dato che entrami gli smartphone (per l'uso che ne faccio io) arrivano a fine giornata e massimo uno fa 20 min in più dell'altro.
    Inoltre, uscirà il kernel 3 che farà ottimizzare consumi e prestazioni e un altro indizio te lo da il fatto che google abbia montato il tegra 3 sul nexus 7.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo, htc ha scelto lo snaodragon per l'xl non perché è migliore ma solo perché il tegra3 non supporta le reti lte o 4g che dir si voglia, e poi lo snaodragon dell'xl è dual core

    Inviato dal mio HTC One X

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Non trovate che stì quad-core (indipendentemente dalla marca che lo monta) sia un pò una roba da marketing ma in sostanza siano poco sfruttati o meglio ottimizzati dagli attuali terminali? Non sarebbe meglio cercare di ottimizzare al massimo il, secondo me giá più che sufficiente, dual-core oppure fa' più figo avere il quad-core della serie "io ce l'ho più lungo"?
    L'unica cosa che apprezzo di Apple è l'estrema razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse dei propri terminali, cosa che Htc, Samsung ecc., forse per rincorrersi l'un l'altro, ancora non hanno.


    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8
    Non trovate che stì quad-core (indipendentemente dalla marca che lo monta) sia un pò una roba da marketing ma in sostanza siano poco sfruttati o meglio ottimizzati dagli attuali terminali? Non sarebbe meglio cercare di ottimizzare al massimo il, secondo me giá più che sufficiente, dual-core oppure fa' più figo avere il quad-core della serie "io ce l'ho più lungo"?
    L'unica cosa che apprezzo di Apple è l'estrema razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse dei propri terminali, cosa che Htc, Samsung ecc., forse per rincorrersi l'un l'altro, ancora non hanno.


    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

    Apple riesce a fare quello che dici tu anche perché ha un solo terminale che non cambia quasi in nulla , schermo nuovo due cose software e altri 700 euro choesti




    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Non trovate che stì quad-core (indipendentemente dalla marca che lo monta) sia un pò una roba da marketing ma in sostanza siano poco sfruttati o meglio ottimizzati dagli attuali terminali? Non sarebbe meglio cercare di ottimizzare al massimo il, secondo me giá più che sufficiente, dual-core oppure fa' più figo avere il quad-core della serie "io ce l'ho più lungo"?
    L'unica cosa che apprezzo di Apple è l'estrema razionalizzazione e ottimizzazione delle risorse dei propri terminali, cosa che Htc, Samsung ecc., forse per rincorrersi l'un l'altro, ancora non hanno.


    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Ti quoto in tutto...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #17
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    gli ultimi bencmark che ho visto sull s3 ( non che mi interessino i bencmarck) eguagliavano il hox, e ti posso dire che a livello prestazionale con i firmware base non mi esaltano nessuno dei 2, non come una aosp di jb. per quanto riguarda l'autonomia con il mio s3 faccio 4 ore e mezzo di displey acceso in confronto alle 2 e mezzo del hox, ecco come ho fatto i miei confronti e di certo non ottieni un autonomia doppia con il 15% di capienza della batteria in piu..o no?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
    gli ultimi bencmark che ho visto sull s3 ( non che mi interessino i bencmarck) eguagliavano il hox, e ti posso dire che a livello prestazionale con i firmware base non mi esaltano nessuno dei 2, non come una aosp di jb. per quanto riguarda l'autonomia con il mio s3 faccio 4 ore e mezzo di displey acceso in confronto alle 2 e mezzo del hox, ecco come ho fatto i miei confronti e di certo non ottieni un autonomia doppia con il 15% di capienza della batteria in piu..o no?
    Ti dico, che con il one x faccio mediamente 3-4 ore mediamente al giorno di schermo acceso, non chè, il galaxy del mio amico fa anche lui 3-4 ore e l'uso è circa uguale, solo che io ascolto più musica di lui...
    Poi, ognuno deve parlare per lui, non c'è un telefono migliore dell'altro, per l'utilizzo che uno ne fa potrebbe essere ottimo anche un xperia u al posto dell'hox.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy