Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unobtanio
Nonostante mi abbiate detto che sono originali ho ancora un sacco di dubbi... beats audio dice che i suoi prodotti dono estremamente professionali... quindi mi sembra strano che il logo beats dietro alle cuffie sia leggermente inclinato verso destra, stessa cosa per l attacco da cuffia a filo ... :o io che devo pensare ??? solo piccole cavolate o segni di falsità ?
Il logo è perfettamente dritto, idem per l'attacco, è tutto perfetto...
Io, in quel famoso annuncio, non ho visto foto fatte da lui, ma foto prese da internet, un motivo in più per pensarci su.
-
Quote:
Guich
Il logo è perfettamente dritto, idem per l'attacco, è tutto perfetto...
Io, in quel famoso annuncio, non ho visto foto fatte da lui, ma foto prese da internet, un motivo in più per pensarci su.
Che foto può fare se è ancora sigillato?
-
Quote:
unobtanio
Che foto può fare se è ancora sigillato?
La foto alla scatola imballata con tanto di foglietto dietro che riporti il suo nick di ebay :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Guich
La foto alla scatola imballata con tanto di foglietto dietro che riporti il suo nick di ebay :)
Giusto,ma cosa cambia? mica se mi manda la foto son sicuro che è originale .
Guarda questa ... che mi dici ? Allegato 28104
-
R: urbeats!!!
Quote:
unobtanio
Giusto,ma cosa cambia? mica se mi manda la foto son sicuro che è originale .
Guarda questa ... che mi dici ?
Allegato 28104
Sembrano originali e hanno tutta l'aria di esserlo...
Non faccio la foto alle mie dato che ormai son scolorite dato che le uso per andare a correre...
È già una sicurezza che non siano false se ti fa la foto della scatola imballata :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Guich
Sembrano originali e hanno tutta l'aria di esserlo...
Non faccio la foto alle mie dato che ormai son scolorite dato che le uso per andare a correre...
È già una sicurezza che non siano false se ti fa la foto della scatola imballata :)
Inviato dal mio Nexus 7
Ok,grazie mille delle continue risposte ;)
-
Quote:
unobtanio
Ok,grazie mille delle continue risposte ;)
anche sulle mie, precisamente sulla cuffia sinistra, il logo è leggermente inclinato a destra
-
Quote:
giuzy
anche sulle mie, precisamente sulla cuffia sinistra, il logo è leggermente inclinato a destra
Quindi sto tranquillo!! Ora sto andando a massimo volume di gangnam style su galaxy ace XD , sono un meraviglia :-$
-
Quote:
unobtanio
Quindi sto tranquillo!! Ora sto andando a massimo volume di gangnam style su galaxy ace XD , sono un meraviglia :-$
Qualcuno saprebbe dirmi se sono meglio delle apple in ear? Costano 80€ e sono dual driver, ma la fascia dovrebbe essere quella..
-
Quote:
gioblack
Qualcuno saprebbe dirmi se sono meglio delle apple in ear? Costano 80€ e sono dual driver, ma la fascia dovrebbe essere quella..
Non c'è confronto...
É come il cioccolato (beats) con la mer** (apple in ear).
Scusate per la parola..