Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
scusate ma quanti tipi di cuffie beats ci sono???
Beatsbydre.com - Official Site for Beats by Dr. Dre Headphones, Earphones, Speakers and Beats Audio a quelle che ci sono qua aggiungi ibeats,urbeats e altre che mi pare che si chiamano deedee ( o roba simile XD )
-
Quote:
unobtanio
ma ovviamente quelle che non sono sul sito non sono originali beats audio....
-
Quote:
unobtanio
non penso che se ne vende un paio per ricomprarne un altro di livello inferiore XD
-
R: urbeats!!!
Non è detto che se non sono sul sito allora sono patacche, alcuni modelli datati sul sito non ci sono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mago988
ma ovviamente quelle che non sono sul sito non sono originali beats audio....
Le urbeats e le ibeats non compaiono sul sito perchè le urbeats sono esclusive per il sensation xe e il sensation xl che poi furono messe anche nel one x con la vodafone.
Poi furono commercializzate anche senza telefono.
Le ibeats, si chiamano così perchè disegnate e pensare per iphone.
-
Quote:
Guich
Le urbeats e le ibeats non compaiono sul sito perchè le urbeats sono esclusive per il sensation xe e il sensation xl che poi furono messe anche nel one x con la vodafone.
Poi furono commercializzate anche senza telefono.
Le ibeats, si chiamano così perchè disegnate e pensare per iphone.
le ibeats sono quelle date col sensation xe... è da ieri che ve lo sto dicendo xD
-
Quote:
giuzy
le ibeats sono quelle date col sensation xe... è da ieri che ve lo sto dicendo xD
Erano state disegnate per l'iphone, da questo il nome: "ibeats".
Ma le ufficiali per htc si chiamano urbeats...
-
Quote:
Guich
Erano state disegnate per l'iphone, da questo il nome: "ibeats".
Ma le ufficiali per htc si chiamano urbeats...
ah ecco... però io dentro al sensation ciò trovato quelle, che tra l'altro sono identiche... non so se cambia qualcosa al livello audio..
-
-
Quote:
mago988
Assolutamente no , è il tipo da cui le ho comprate io XD , accetta minimo le richieste da 55 euro e in max 5 giorni sono a casa ancora sigillate e in un pacco di tutto rispetto :p