Visualizzazione stampabile
-
urbeats!!!
Essendo un'appassionato di musica e facendo un uso quasi quotidiano di cuffie mi sono sentito in obbligo di acquistare un paio di cuffie urbeats x il mio one x anche xk ha, come saprete benissimo, l'equalizzazione Beatsaudio.
Detto questo vorrei sapere se ho fatto bene ad acquistarle oppure andavano bene anche le originali della HTC?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcsen
Essendo un'appassionato di musica e facendo un uso quasi quotidiano di cuffie mi sono sentito in obbligo di acquistare un paio di cuffie urbeats x il mio one x anche xk ha, come saprete benissimo, l'equalizzazione Beatsaudio.
Detto questo vorrei sapere se ho fatto bene ad acquistarle oppure andavano bene anche le originali della HTC?
La differenza si sente, inutile negarlo.
Se poi setti bene un player come poweramp è ancora meglio ;)
-
R: urbeats!!!
Vuoi delle beats studio che io non uso perché sono troppo grandi? :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Vuoi delle beats studio che io non uso perché sono troppo grandi? :)
Purtroppo le ho gia comprate altrimenti ci saremmo messi d'accordo sul prezzo e le avrei acquistate da te!
-
quanto vorresti per le cuffie?
-
Le ho usate si e no due volte. Ovviamente originali.
Posso fare 200 spedite. Le batterie sono ancora quelle originali della scatola per dire quanto le ho usate..
-
ma sono trattabili ? di dove sei? devo aspettare cmq lo stipendio poi mi faccio sentire io. grazie per l informazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Posto due foto veloci per farle vedere.
Non è mia intenzione venderle ma mi dispiace che siano inutilizzate.
Ho fatto una foto anche al seriale delle cuffie e potete verificare sul sito della beats l'originalità delle cuffie
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/ju9y9a5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/dupu6yvy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/y8a8ypy4.jpg
-
senza dubbio sono bellissime e tenute bene si vede. dai allora ci sentiamo più avanti.grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luib
senza dubbio sono bellissime e tenute bene si vede. dai allora ci sentiamo più avanti.grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie a te
-
Quote:
Arcsen
Sicuramente non hanno niente a che vedere con quelle originali... Però c'è chi dice ke sono solo scena e c'è di meglio
-
Quote:
tonypello
Le prendo io al prezzo delle studio che mi hai venduto senza il numero seriale
-
Quote:
vynnineno
Le prendo io al prezzo delle studio che mi hai venduto senza il numero seriale
eh??
-
Quote:
tonypello
eh??
Le studio che mi hai venduto a maggio..
-
Quote:
vynnineno
Le studio che mi hai venduto a maggio..
si quelle arancioni...anche quelle avevano il seriale come no!
-
Scusa posso chiedere dove hai acquistato le urbeats e a quanto?
-
Ma perché ne vuoi un altro paio?
-
Quote:
tonypello
si quelle arancioni...anche quelle avevano il seriale come no!
Sulle cuffie non vi è nessun seriale..comunque ti offro la stessa cifra delle arancioni, fammi sapere.
-
Quote:
vynnineno
Sulle cuffie non vi è nessun seriale..comunque ti offro la stessa cifra delle arancioni, fammi sapere.
No troppo poco
-
Gioblack le urbeats le ho trovate su internet piu precisamente su subito o ebay annunci, nn ricordo bene. Le ho pagate 20€ + 6€ di spedizione e credo che abbia fatto un'affare sperando che quando mi arrivino siano buone!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Le urbeats ormai su ebay si trovano nuove a 42 euro spedite,io le presi da ebay.de e dopo 3 giorni erano a casa,solo che ora sono rimasto di nuovo senza(qualcuno in casa se n'è impossessato ) penso che le riprenderò dallo stesso venditore(sempre che riesca a ritrovarle) un mio amico invece ne ha prese tre paia nuove all'unieuro di Catania a 19.90 il paio,praticamente erano quelle in esubero che venivano date con il sensetion infatti sopra la scatola c'era anche il logo htc
inviato da htc one x,viperx powered
-
Anche io ho comprato le urbeats, le ho prese su ebay a 55 euro ma ora mi viene il dubbio che non siano originali, ho fatto la registrazione sul sito beatsbydre.com ma non mi hanno detto esplicitamente che le mie sono originali , so che per capire se sono vere o false ci sono vari trucchetti come quello della faccia di dr dre che se è più scura sono originali mentre se è più chiara sono false, be la faccia del mio dre sembra piu chiara rispetto ai video che ho visto su internet, poi ( sempre confrontandolo con i video su internet ) vedo che il "porta cuffie " , quello morbido che profuma per intenderci, ha il logo beats di stoffa a destra anzichè a sinistra e dietro invece di avere la scritta urbeats in bassorilievo sulla parte alta , ha la scritta chiaramente visibile e bianca al centro,inoltre mi sembra che la scatola sia più scura di quelle viste nei video , che tendono abbastanza all arancione e per ultimo il logo beats sulla scatola "interna" rossa e leggermente più spostato verso sinistra e un po inclinato anche verso sinistra ... ditemi voi cosa posso fare, comunque il rivenditore da cui le ho comprate su ebay aveva chiaramente scritto "originali" nell inserzione,quindi posso farmi rimborsare.
-
Quote:
unobtanio
Anche io ho comprato le urbeats, le ho prese su ebay a 55 euro ma ora mi viene il dubbio che non siano originali, ho fatto la registrazione sul sito beatsbydre.com ma non mi hanno detto esplicitamente che le mie sono originali , so che per capire se sono vere o false ci sono vari trucchetti come quello della faccia di dr dre che se è più scura sono originali mentre se è più chiara sono false, be la faccia del mio dre sembra piu chiara rispetto ai video che ho visto su internet, poi ( sempre confrontandolo con i video su internet ) vedo che il "porta cuffie " , quello morbido che profuma per intenderci, ha il logo beats di stoffa a destra anzichè a sinistra e dietro invece di avere la scritta urbeats in bassorilievo sulla parte alta , ha la scritta chiaramente visibile e bianca al centro,inoltre mi sembra che la scatola sia più scura di quelle viste nei video , che tendono abbastanza all arancione e per ultimo il logo beats sulla scatola "interna" rossa e leggermente più spostato verso sinistra e un po inclinato anche verso sinistra ... ditemi voi cosa posso fare, comunque il rivenditore da cui le ho comprate su ebay aveva chiaramente scritto "originali" nell inserzione,quindi posso farmi rimborsare.
Fai un paio di foto e postale qui, così posso dirti..
-
5 allegato(i)
-
Quote:
unobtanio
Sembrano vere, ma dalla busta porta cuffie mi fan pensare che siano false...
Però, se sono false son fatte veramente bene...
LA bandierina in tela io l'ho a sinistra...
-
1 allegato(i)
Guardando altri video ho notato che alcune hanno la bandierina a sinistra come ad esempio il video fatto da "non solo smartphone" ti posto il link : unboxing urbeats - YouTube , bhe pero la qualita audio delle cuffie è fenomenale XD , tu le hai prese a parte o con l offerta della vodafone ? guarda anche questa foto che è del retro della busta porta cuffie Allegato 27640
-
1 allegato(i)
Allegato 27641 eccola , forse prima non la vedevi
-
-
Quote:
unobtanio
Non è così la mia...
Io le ho comprate da marcopolo...
Inviato dal mio Nexus 7
-
tu avevi una striscetta di velcro che teneva uniti i cavi delle cuffie ? Scusa se ti scoccio ma voglio essere sicuro , magari la mia è la versione proveniente da un altro paese non so ... nell inserzione diceva solo che era originale ma non da dove veniva
-
Neanche le mie sono come le tue.. Anche io acquistate da expert. Il sacchetto porta cuffie è diverso
-
Nell inserzione c era scritto con scontrino ma lo scontrino non lo trovo, gli ho mandato una mail per chiarire... comunque notate solo il sacchetto porta cuffie diverso ?
Il resto è originale ?
-
Quote:
unobtanio
Nell inserzione c era scritto con scontrino ma lo scontrino non lo trovo, gli ho mandato una mail per chiarire... comunque notate solo il sacchetto porta cuffie diverso ?
Il resto è originale ?
Non so se il resto sia vero o no... ma se no è fatto molto bene lol
Inviato dal mio Nexus 7
-
Io noto solo il sacchetto diverso per il resto sono identiche :-)
-
OK grazie a tutti e due della disponibilità :)
-
Quote:
unobtanio
OK grazie a tutti e due della disponibilità :)
anche il mio sacchetto è diverso, però mi sembra che le mie sono le ibeats, quelle uscite col sensation xe, che differenza c'è con quest'altre? :)
-
Se non sbaglio le ibeats sono quelle con il control talk a forma di diamante creato per iphone/ipod ecc. , mentre le urbeats sono quelle uscite col sensation xe/ xl e chi per loro e sono quelle con il control talk creato per gli htc con beats audio , con il control talk formato da 3 parti : indietro canzone;pausa,play,rispondi chiamata,metti giu chiamata;avanti canzone, anche se sono stati creati per htc vanno in maniera pero non esatta anche su altri telefoni, ad esempio sui samsung facendo indietro canzone ti aumenta il volume e facendo avanti canzone te lo diminuisce
-
Quote:
unobtanio
Se non sbaglio le ibeats sono quelle con il control talk a forma di diamante creato per iphone/ipod ecc. , mentre le urbeats sono quelle uscite col sensation xe/ xl e chi per loro e sono quelle con il control talk creato per gli htc con beats audio , con il control talk formato da 3 parti : indietro canzone;pausa,play,rispondi chiamata,metti giu chiamata;avanti canzone, anche se sono stati creati per htc vanno in maniera pero non esatta anche su altri telefoni, ad esempio sui samsung facendo indietro canzone ti aumenta il volume e facendo avanti canzone te lo diminuisce
le mie sono identiche a quelle in foto, solo che sulle cuffie c'è scritto ibeats e anche sul retro del sacchetto.... sono quelle uscite dal sensation xe e ho anche io i tre tasti avanti, risp/pausa e indietro... ed essendo uscite dalla confezione del telefono non ho tutti quegli "accessori" tipo il foglietto con dr dre, ma solo il sacchetto e una bustina con le varie misure delle cuffiette
-
Mmm ... ok , spero che le mie siano originali -.-
-
Raga sono in confusione.
Se volgio prendere gli auricolari per htc , che mi diano anche la possibilita di telefonare, chiudere chiamate ecc ecc che modello debbo prendere?