CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 164
Discussione:

urbeats!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho due domande:

    1. effettivamente queste cuffie(tte) come suonano? sono meglio di tutte le altre in ear? e rispetto a delle cuffie on ear di buona qualità?
    2. dove si possono reperire originali?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sono le migliori per qualità prezzo di meglio non ne trovi se vuoi qualcosa che si avvicina e costa meno prendi le sennheiser ottima marca per le in ear le trovi da 20 euro in su e come qualità sono vicinissime alle urbeats tra le due la differenza è davvero minima

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In particolare quale consigli? Comunque se bisogna fare una spesa la si fa bene e si compra le urbeats che si abbinano alla perfezione..

    Cosa ne pensate delle Koss portapro? Dicono siano straordinarie e nella versione senza comandi su filo si trovano per 22€ circa... 60 con i comandi.
    Ultima modifica di gioblack; 13-10-12 alle 01:38
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Le sennheiser sono meglio dello koss io ne presi un paio qualche anno fa ed hanno più o meno la stessa tecnologia delle beats e quindi lavorano moltosulla profondità e pulizia dei bassi sempre però tenendosi inarmonia con il resto delle frequenze quindi medi ed alti senza mai rovinarne l'armonia le sennheiser sono ottime cuffie e la marca è molto conosciuta esiste ben prima delle dr dre poi logicamente anche la sennheiser fa cuffie da 300 euro dipende da quello che vuoi spendere io le mie le ho perse durante il trasloco per questo presi le urbeats e fidati che tra le urbeats e le se sennheiser quasi non c'è differenza l'unica differenza è nel prezzo che nelle sennheiser è decisamente più contenuto se mi si romperanno le urbeats infatti rirenderò sennheiser tanto come già detto palestra differenza è quas impercettibile devi metterti concentrato per trovarla però si risparmiano bei soldini comprando lo stesso un oggetto di alta qualità


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per prendere un paio di PX 200 IIi (con i comandi su filo) Ci vogliono 100€... non c'è niente di più economico?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  7. #116
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Le urbeats...
    50 euro più o meno e trovi quello che cerchi

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma le urbeats non sono normalmente vendute senza telefono, infatti sul sito della beats non ci sono.
    e acquistare da ebay significa alta probabilità di falso, anche perchè queste cuffiette dovrebbero costare sui 100 euro e non 50.

  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    si ma le urbeats non sono normalmente vendute senza telefono, infatti sul sito della beats non ci sono.
    e acquistare da ebay significa alta probabilità di falso, anche perchè queste cuffiette dovrebbero costare sui 100 euro e non 50.
    ma guarda non sempre è così, ci sono tanti modi per avere delle cose vendute con i cellulari senza acquistare lo stesso....

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ma guarda non sempre è così, ci sono tanti modi per avere delle cose vendute con i cellulari senza acquistare lo stesso....
    si questo lo so, però vedevo il link di quel venditore di ebay postato pagine addietro. come si fa ad avere la certezza dell'originalità del prodotto se il venditore ha POCHISSIMI feedback? (non ci vuol nulla ad aver 2 account ed avere quindi auto-feedback per trarre in inganno).
    calcolando poi che le copie ormai son fatte benissimo, anche a livello qualitativo e non estetico, è difficile stabilire l'originalità del prodotto. e sicuramente vedere una foto di una scatola incellofanata non aiuta.

  11. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    si questo lo so, però vedevo il link di quel venditore di ebay postato pagine addietro. come si fa ad avere la certezza dell'originalità del prodotto se il venditore ha POCHISSIMI feedback? (non ci vuol nulla ad aver 2 account ed avere quindi auto-feedback per trarre in inganno).
    calcolando poi che le copie ormai son fatte benissimo, anche a livello qualitativo e non estetico, è difficile stabilire l'originalità del prodotto. e sicuramente vedere una foto di una scatola incellofanata non aiuta.
    guarda che il venditore in questione ha 372 feedback, non sono migliaia ma sono tutti positivi per merce di qualità, non credo che faccia pacchi altrimenti qualcuno, uno si sarebbe lamentato! poi ovviamente tutto può essere ma siccome non sono prodotti attualmente in catalogo non mi stupirei se li vendessero a minor prezzo, tipo che l'azienda le avesse svendute visto che non sapeva che farsene visto che la htc non le ha più richieste per i suoi terminali, tutto può essere!

    inoltre per il discorso feedback che la stessa persona abbia due account non è affatto semplice, fidati conosco ebay, i vari trucchetti e tutto il resto come le mie tasche lo uso da più di 10 anni, sia come venditore che come compratore!

    ovviamente il fatto del prezzo desta anche a me qualche sospetto però cercherò di verificare l'autenticità delle cuffie e poi vi faccio sapere! l'utente che ha già comprato le cuffie potrebbe mettere una foto della scatola ben fatta di tutte e quattro i lati? te le chiedo perchè ho un amico con le cuffiette urbeats originali, usciteci con one x della 3 e volevo vedere se la scatola presentava qualche anche minima differenza, e di solito anche se una parola o un logo in meno o in più ci sta
    Ultima modifica di mago988; 13-10-12 alle 17:57

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy