CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 164
Discussione:

urbeats!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    372 feed non tutti come venditore però, e di cuffiette ne ha vendute 2 o 3,per il resto tutta merce di generi diversissimi

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    372 feed non tutti come venditore però, e di cuffiette ne ha vendute 2 o 3,per il resto tutta merce di generi diversissimi
    certo certo ti ripeto manco io ne sono certo comunque basta vedere un po' secondo me.... e comunque la cosa che non mi fa sospettare che le cuffie sono false è che nell'inserzione scrive originali, se noti nessun venditore scrive su internet originali proprio perché si va in galera se qualcuno scopre e segnala che sono false... quindi o è molto stupido o è sicuro di se!

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    certo certo ti ripeto manco io ne sono certo comunque basta vedere un po' secondo me.... e comunque la cosa che non mi fa sospettare che le cuffie sono false è che nell'inserzione scrive originali, se noti nessun venditore scrive su internet originali proprio perché si va in galera se qualcuno scopre e segnala che sono false... quindi o è molto stupido o è sicuro di se!
    Esatto io le ho prese dal venditore in questione, ed è l unico ad aver scritto originali, a mio parere ( ma non solo ) sono originali

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si va in galera comunque anche se non si scrive originale e sono false chi vende le dr dre è scontato che deve venderle originali perché anche se non lo scrive che sono originali può essere denunciato per vendita di materiale contraffatto le dr dre esistono solo originali quindi chi le vende contraffatte o scrive originali o no può essere denunciato per fare un esempio è come quei marocchini c'è vendono le borse prada a 5 euro anche se le vende come contraffatte ed è palese che lo sono può essere arrestato immediatamente per vendita illegaledi materiale contraffatto lo stesso potrebbe succedere ad uno di questi venditori furbetti comunque non basta scrivere originali nell' annuncio per essere sicuri che quelle che si stanno comprando lo siano

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Sta tranquillo che oggi non si va in galera manco se ammazzi una persona

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si va in galera comunque anche se non si scrive originale e sono false chi vende le dr dre è scontato che deve venderle originali perché anche se non lo scrive che sono originali può essere denunciato per vendita di materiale contraffatto le dr dre esistono solo originali quindi chi le vende contraffatte o scrive originali o no può essere denunciato per fare un esempio è come quei marocchini c'è vendono le borse prada a 5 euro anche se le vende come contraffatte ed è palese che lo sono può essere arrestato immediatamente per vendita illegaledi materiale contraffatto lo stesso potrebbe succedere ad uno di questi venditori furbetti comunque non basta scrivere originali nell' annuncio per essere sicuri che quelle che si stanno comprando lo siano

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    questo sicuramente ma per le regole di ebay, non so perchè tu puoi mettere in vendita per esempio cose "poco" legali, poi sta al venditore dire se lo sono oppure no, io per esempio quante volte ho domandato mi hanno sempre detto la verità su tutta la merce che ho acquistato dicendomi semplicemente, mi spaice ma si rivolga a un'altro venditore senza specificare nulla...
    anche per esempio le xbox, è vietato venderle moddate ma se lo dici in pvt puoi se lo scrivi sull'inserzione non te la pubblicano, poi tutto può essere.....

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Sta tranquillo che oggi non si va in galera manco se ammazzi una persona

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    non posso che quotarti

    Quote Originariamente inviato da unobtanio Visualizza il messaggio
    Esatto io le ho prese dal venditore in questione, ed è l unico ad aver scritto originali, a mio parere ( ma non solo ) sono originali
    potresti farmi delle foto della confezione che ti ha mandato in tutte le sue parti? cioe dietro avanti laterale su e giu della confezione?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    questo sicuramente ma per le regole di ebay, non so perchè tu puoi mettere in vendita per esempio cose "poco" legali, poi sta al venditore dire se lo sono oppure no, io per esempio quante volte ho domandato mi hanno sempre detto la verità su tutta la merce che ho acquistato dicendomi semplicemente, mi spaice ma si rivolga a un'altro venditore senza specificare nulla...
    anche per esempio le xbox, è vietato venderle moddate ma se lo dici in pvt puoi se lo scrivi sull'inserzione non te la pubblicano, poi tutto può essere.....



    non posso che quotarti



    potresti farmi delle foto della confezione che ti ha mandato in tutte le sue parti? cioe dietro avanti laterale su e giu della confezione?
    Ci sono alcune foto a pagina 4 . Spiacente ma ora non posso postarti niente.
    Ultima modifica di unobtanio; 14-10-12 alle 12:10

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Certo certo magari appena puoi io cmq ora mi faccio mandare foto dal venditore

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Luino(va)
    Messaggi
    93
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Certo certo magari appena puoi io cmq ora mi faccio mandare foto dal venditore
    Eccole:20121014_175122.jpg20121014_175138.jpg20121014_175158.jpg20121014_175207.jpg20121014_180547.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato unobtanio per il post:

    arakidino (17-01-13)

  12. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Grazie mille le confronto con la scoatola del mio amico e vi faccio sapere!

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy