Neanche le mie sono come le tue.. Anche io acquistate da expert. Il sacchetto porta cuffie è diverso
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Neanche le mie sono come le tue.. Anche io acquistate da expert. Il sacchetto porta cuffie è diverso
Nell inserzione c era scritto con scontrino ma lo scontrino non lo trovo, gli ho mandato una mail per chiarire... comunque notate solo il sacchetto porta cuffie diverso ?
Il resto è originale ?
Io noto solo il sacchetto diverso per il resto sono identiche :-)
OK grazie a tutti e due della disponibilità :)
Se non sbaglio le ibeats sono quelle con il control talk a forma di diamante creato per iphone/ipod ecc. , mentre le urbeats sono quelle uscite col sensation xe/ xl e chi per loro e sono quelle con il control talk creato per gli htc con beats audio , con il control talk formato da 3 parti : indietro canzone;pausa,play,rispondi chiamata,metti giu chiamata;avanti canzone, anche se sono stati creati per htc vanno in maniera pero non esatta anche su altri telefoni, ad esempio sui samsung facendo indietro canzone ti aumenta il volume e facendo avanti canzone te lo diminuisce
le mie sono identiche a quelle in foto, solo che sulle cuffie c'è scritto ibeats e anche sul retro del sacchetto.... sono quelle uscite dal sensation xe e ho anche io i tre tasti avanti, risp/pausa e indietro... ed essendo uscite dalla confezione del telefono non ho tutti quegli "accessori" tipo il foglietto con dr dre, ma solo il sacchetto e una bustina con le varie misure delle cuffiette
Mmm ... ok , spero che le mie siano originali -.-
Raga sono in confusione.
Se volgio prendere gli auricolari per htc , che mi diano anche la possibilita di telefonare, chiudere chiamate ecc ecc che modello debbo prendere?