Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unobtanio
Mmm ... ok , spero che le mie siano originali -.-
A quanto le hai prese?
-
R: urbeats!!!
Quelle di nonosolosmartphone sono originalissime sono state prese all'unieuro di Catania a 19.90 c'erano una 50 di pezzi, se vedete sulla scatola c'è il logo della htc e praticamente erano quelle che venivano regalate con il sensation ma alcune confezioni sono rimaste sul groppone al negozio che durante una promo sottocosto le ha date a quel prezzo, lo so per certo perché chi le ha comprate è una persona molto competente e preparata e non si sarebbe fatto fregare dal commesso di turno quindi se le tue sono come quelle allora vai tranquillo che sono originali, se vuoi ti metto in contatto con lui nel caso hai bisogno di chiedergli qualcosa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
germano77
Raga sono in confusione.
Se volgio prendere gli auricolari per htc , che mi diano anche la possibilita di telefonare, chiudere chiamate ecc ecc che modello debbo prendere?
quelle che sono su expansys vanno bene ;)
-
Quote:
germano77
A quanto le hai prese?
a 55 euro su ebay
-
Quote:
cranio84
Quelle di nonosolosmartphone sono originalissime sono state prese all'unieuro di Catania a 19.90 c'erano una 50 di pezzi, se vedete sulla scatola c'è il logo della htc e praticamente erano quelle che venivano regalate con il sensation ma alcune confezioni sono rimaste sul groppone al negozio che durante una promo sottocosto le ha date a quel prezzo, lo so per certo perché chi le ha comprate è una persona molto competente e preparata e non si sarebbe fatto fregare dal commesso di turno quindi se le tue sono come quelle allora vai tranquillo che sono originali, se vuoi ti metto in contatto con lui nel caso hai bisogno di chiedergli qualcosa
Le mie sono uguali a quelle nel video quindi devo pensare che sono originali :cool:
-
Quote:
germano77
Raga sono in confusione.
Se volgio prendere gli auricolari per htc , che mi diano anche la possibilita di telefonare, chiudere chiamate ecc ecc che modello debbo prendere?
Quelle "standard" vanno bene, hanno un bottoncino che ti permette di telefonare :)
-
Quote:
unobtanio
Le mie sono uguali a quelle nel video quindi devo pensare che sono originali :cool:
Vai tranquillo sono originali
-
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi qlc sito oppure qlcn vuole vendere un paio di cuffie beats???ho provato anche a cercare sul ebay ma nnt, prezzi troppo esagerati secondo me anche esseno cuffie beats...attendo vostre risposte...thx;)
-
A SCUSATE HO DIMENTICATO LA COSA PIU' IMPORTANTE :p PREZZI MODERATI (MAX 50 € ) ..SO CHE E' UN PO DIFFICILE PERO' PROVO A CHIEDERE ;)
-
Vedi sul mercatino in sezione varie c'è chi le vende
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2