Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Si trovano!
Io ho trovato le urbeats a 45 in negozio e le tour stavano a 89...
Ma le tour costano più delle urbeats perché sono meglio?
-
R: urbeats!!!
Quote:
unobtanio
Ma le tour costano più delle urbeats perché sono meglio?
Meglio, son costruite diversamente e sono più sottili, ovviamente si sente un pochio meglio :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
E hanno il cavo che non si aggroviglia
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
Meglio, son costruite diversamente e sono più sottili, ovviamente si sente un pochio meglio :)
Inviato dal mio Nexus 7
COME ??!!!?! io credevo di aver preso le migliori ... :'(
-
Quote:
tonypello
E hanno il cavo che non si aggroviglia
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Mi state demolendo ... :bd:
Però le tour non hanno il sacchettino porta cuffie,hanno invece quel bidone tondeggiante,quindi a tenerle semplicemente in tasca dovrebbe aggrovigliarsi il filo !!! le tour si sentono anche con volume più alto ? Perché le urbeats non è che sia proprio il max come volume ...
-
Quote:
unobtanio
Mi state demolendo ... :bd:
Però le tour non hanno il sacchettino porta cuffie,hanno invece quel bidone tondeggiante,quindi a tenerle semplicemente in tasca dovrebbe aggrovigliarsi il filo !!! le tour si sentono anche con volume più alto ? Perché le urbeats non è che sia proprio il max come volume ...
Io le trovo ottime le urbeats, si che ora uso sempre le studio, ma le urbeats son comode e valide.
Si, ma il porta cuffie si attacca al jeans volendo e non è gigante come quello delle studio e quindi sta anche in tasca...
Inviato dal mio Nexus 7
-
A parte expansys che non amo molto avete qualche alternativa online dove trovare le urbeats senza brutte sorprese ?
Anche su Roma.
Ciao
-
Quote:
germano77
A parte expansys che non amo molto avete qualche alternativa online dove trovare le urbeats senza brutte sorprese ?
Anche su Roma.
Ciao
Amazon :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Dite che mi conviene proporre e quindi (se mi va bene) fare uno scambio alla pari con queste :Auricolari Beast Dr. Dre - Audio/Video In vendita a Milano
visto che è nella mia stessa zona ?
-
scusate ma quanti tipi di cuffie beats ci sono???