Vetramente Htc ha annunciato, e sarà disponibile a breve, One X+ quindi noi che abbiamo OX siamo scesi di un gradino ;)
In teoria non dovrebbe cambiare nulla.
Ciao :)
Visualizzazione stampabile
Come ho scritto sulla pagina HTC di facebook, HTC dovrebbe concentrarsi di più sull'ottimizzazione dei suoi terminali, anzichè lanciarne uno nuovo ogni 5 mesi.
Dopo 5 mesi trovarsi con un telefono top di gamma già passato in secondo piano, non è piacevole.
Questa è di oggi 5 ottobre '12 ;)
HTC One XL+: il phablet con display da 5.7″ potrebbe essere presentato a novembre | Rumor
Esaminiamo subito le presunte caratteristiche teniche di HTC One XL+ (nome anch’esso non confermato in alcun modo in via ufficiale):
Display da 5.7″ Super LCD 2 HD con risoluzione 1280 x 768 pixel
Processore quad-core Tegra 3 da 1.7 GHz
Fotocamera da 8 megapixel con ottica grandangolare (la stessa dell’HTC 8X)
Scocca in policarbonato
Disponibile nelle colorazioni White e Dark Gray
qualcuno a voja di fare una chattata su skype per rispondere a qualche domanda visto che meno di 2 settimane e saro' possessore di htc one x ? grazie...magari scrivetemi il nick di skype per pm...scusate per l'ot :D
Scusa ma i forum sono fatti per parlare pubblicamente così se qualcuno ha bisogno di risposte a domande che sono state già fatte le trova puoi chiedere qu8 qualsiasi cosa e noi ti aiutiamo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per quanto amavo l'hox ho dovuto venderlo perché stava svalutando troppo da fine aprile data del lancio ad oggi l'usato ha perso esattamente il 50% del valore mentre nuovo ormai si trova abbondantemente sotto i 500 allora ho preferito scambiarlo con un note più un sd32gb classe 10 Samsung più un po di soldi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2