Visualizzazione stampabile
-
R: Acquisto One X
Sono solo cose software per quanto riguarda la fotocamera e tutto il resto,quindi sono tutte cose che avremo anche su onex con jelly Bean,l'unica cosa sono i 64gb di rom che sinceramente sono inutili visto che ho ancora 19gb liberi nonostante ho 330 mp3 centinaia di foto decine di video e molti giochi ed app,solo mc3 mi prende 1gb poi fate voi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ragazzi..volevo prendere questo bellissimo terminale...ma volevo sapere ( ho controllato la sezione modding tranquilli) se con il one x ci sono tanti sviluppatori di rom...perche non ne ho viste molte...volevo andare sul sicuro visto che sono un smanettone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D00M
ragazzi..volevo prendere questo bellissimo terminale...ma volevo sapere ( ho controllato la sezione modding tranquilli) se con il one x ci sono tanti sviluppatori di rom...perche non ne ho viste molte...volevo andare sul sicuro visto che sono un smanettone.
Vai tranquillo, su xda c'è l'imbarazzo della scelta ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
come ti ho già detto io display del one x è stupendo allo stato attuale solo quello del ifogn5 ha più dpi e forse anche qjello del note 2 prima dell'uscita di questi i 312dpi del one x erano io massimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2