Visualizzazione stampabile
-
Acquisto One X
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso queste domande siano già state fatte ma non ho trovato nel forum risposte precise. Ho deciso di acquistare questo smartphone su amazon.de (470€, non so se posso mettere il link...) ma ho diversi dubbi:
1) la garanzia vale anche in italia? (Ho letto che la differenza fra garanzia italiana e europea sta solo nei tempi necessari alla riparazione, ma vorrei una conferma diretta)
2) come faccio a capire se il terminale è no-brand?
3) l'italiano è precaricato nel telefono o bisogna installare un programma (non ricordo il nome...)?
4) è possibile passare tutti i dati di un backup iPhone (contatti, messaggi ecc...) nel OneX?
-
R: Acquisto One X
Quote:
Originariamente inviato da
Paul26
Salve ragazzi, mi scuso in anticipo nel caso queste domande siano già state fatte ma non ho trovato nel forum risposte precise. Ho deciso di acquistare questo smartphone su amazon.de (470€, non so se posso mettere il link...) ma ho diversi dubbi:
1) la garanzia vale anche in italia? (Ho letto che la differenza fra garanzia italiana e europea sta solo nei tempi necessari alla riparazione, ma vorrei una conferma diretta)
2) come faccio a capire se il terminale è no-brand?
3) l'italiano è precaricato nel telefono o bisogna installare un programma (non ricordo il nome...)?
4) è possibile passare tutti i dati di un backup iPhone (contatti, messaggi ecc...) nel OneX?
1) si vale in italia
2) quelli brand di solito hanno lo splash screen dell'operatore ma per avere massima certezza bisogna controllare il cid basta scaricare gratis dal market cid getter e lo vedi
3) l'italiano è compreso in tutti i telefoni Europa quindi c'è
4) non saprei perché non ho mai avuto un iPhone
inviato da htc one x,viperx powered
-
L'ho preso anche io su amazon.de massima tranquillità..
4) se spulci in giro (mì pare qui in questa sezione o cmq lo trovi) il modo per passare tutti i dati c'è
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Grazie a entrambi per le risposte!
-
Anche io sono interessato a questo terminale ma ho qualche perplessita..
Guardando le recensioni sembra che il one s vada molto meglio come fluidita e come fotocamera..
Sono stati rilasciati aggiornamenti che hanno invertitto la cosa? Voi (chiedendo un favore non di parte per cortesia) cosa consigliate one s o one x?
P.S: non ho mai avuto htc..funziona bene l'assistenza?
-
4)i contatti li passi senza problemi, se hai un mac ancora più facilmente ma anche senza è facilissimo. per i messaggi è fattibile solo che è più lungo il procedimento ma niente di che, stanno decine di guide online.
-
Quote:
dang92
Anche io sono interessato a questo terminale ma ho qualche perplessita..
Guardando le recensioni sembra che il one s vada molto meglio come fluidita e come fotocamera..
Sono stati rilasciati aggiornamenti che hanno invertitto la cosa? Voi (chiedendo un favore non di parte per cortesia) cosa consigliate one s o one x?
P.S: non ho mai avuto htc..funziona bene l'assistenza?
Se guardi le recensioni di quando era uscito il telefono, bè, scoratele, il telefono è stato aggiornato, gira da dio e non presenta problemi.
L'assistenza funziona bene, anche se certe volte fa storie..
-
mi interessano 3 cose in particolare..
display , fotocamera e qualita audio
che mi dite di queste tre cose?
-
R: Acquisto One X
Quote:
dang92
mi interessano 3 cose in particolare..
display , fotocamera e qualita audio
che mi dite di queste tre cose?
Ottimo, ottimo, ottimo :)
Schermo con colori puri, fotocamera ottima con tante funzioni, audio con tecnologia beats :)
-
bon :D ..
dove lo trovo a buon prezzo (online)?
P.s: non ha sensori di ricoscimento dei volti o controllo vocale tipo s voice come il galaxy s3 vero?