CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    R: Durata Batteria

    Sì parlo di quello e sicuramente consuma meno della 11b5 che hai su ora poi quando anche la v11 passerà da beta a stabile troverai le 3 versioni e cioè m u e vf

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sì parlo di quello e sicuramente consuma meno della 11b5 che hai su ora poi quando anche la v11 passerà da beta a stabile troverai le 3 versioni e cioè m u e vf

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ok! ora cerco le istruzioni per cambiare...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio htc one x fa 17 ore in gsm con 3 ore display ,2 h 20m in conversazione,15 minuti 3g,5 h WiFi.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo del forum e recente possessore di One X.
    Unico neo del telefono, che per me dopo 4 anni di iphone vari e iOS è un altro mondo ma decisamente un mondo migliore..., era la batteria che nei primi giorni era un vera tragedia. Picco massimo con utilizzo medio stavo intorno alle 10/11 ore...
    Passata prima settimana di svezzamento batteria + aggiornamento 4.0.4 (tim mannaggia a me...) + Juice defender i risultati sono quelli che vedete nella foto in allegato.
    2012-10-07_22-35-52.jpg

    Premetto che ho 4 account email in scarico automatico di cui due in push, bluethoot sempre attivo e sincronizzazioni varie ma non troppe.
    Gli unici picchi nella batteria ce li ho quando gioco Horn... ma direi che non mi posso lamentare ;-)
    Abbiate fede la batteria non è così male :-D

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho appena messo dopo vari sbattimenti la Maximus 4.1 e dire che è una bomba è dire poco.. finalmente il telefono ha trovato una versione software degna con rifiniture ovunque, foto nella rubrica HD, animazioni meravigliose ecc.. Anche senza tegra da 1,7Ghz (viva il marketing) ;-)
    Ciò detto, ora vedrò come va questa rom che per adesso adoro perchè è una versione stock ottimizzata e basta, ma proprio per questo non mi aspetto niente. Visto che la mia batteria sembra essere fallata perchè arrivo a 10 ore di utilizzo con 2 di display massimo, non mi converrebbe inserire direttamente la batteria del One X+ che sul sito HTC pubblicizzano come migliore del 50%? Dicono essere la migliore mai installata in un loro smartphone..
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Io ho appena messo dopo vari sbattimenti la Maximus 4.1 e dire che è una bomba è dire poco.. finalmente il telefono ha trovato una versione software degna con rifiniture ovunque, foto nella rubrica HD, animazioni meravigliose ecc.. Anche senza tegra da 1,7Ghz (viva il marketing) ;-)
    Ciò detto, ora vedrò come va questa rom che per adesso adoro perchè è una versione stock ottimizzata e basta, ma proprio per questo non mi aspetto niente. Visto che la mia batteria sembra essere fallata perchè arrivo a 10 ore di utilizzo con 2 di display massimo, non mi converrebbe inserire direttamente la batteria del One X+ che sul sito HTC pubblicizzano come migliore del 50%? Dicono essere la migliore mai installata in un loro smartphone..
    Non sono 300 mah che fanno la differenza, li hanno messo quella batteria per far fronte al tegra overlockato... tutto qui.

    Inviato dal mio Nexus 7

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    "È la batteria a più lunga durata disponibile, fino al 50% in più, con prestazioni eccezionali e fino a 6 ore in più di autonomia in conversazione.*"

    cit. HTC One X+ Overview - HTC Smartphones

    A cosa si riferiscono? Se lo schermo è lo stesso e la cpu ha lo stesso processo produttivo dove la prendono questa energia? :-S
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    "È la batteria a più lunga durata disponibile, fino al 50% in più, con prestazioni eccezionali e fino a 6 ore in più di autonomia in conversazione.*"

    cit. HTC One X+ Overview - HTC Smartphones

    A cosa si riferiscono? Se lo schermo è lo stesso e la cpu ha lo stesso processo produttivo dove la prendono questa energia? :-S
    C'era gente che aveva già affrontato il tema....
    È marketing, hanno messo quella per supportare l'overclock. .

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    C'era gente che aveva già affrontato il tema....
    È marketing, hanno messo quella per supportare l'overclock. .
    scusate l'ot, ma io ancora non ho capito se questo nuovo one+ avrà un nuovo t3 a 28nm oppure è la variante 3 di quello attuale??
    in giro qualcuno dice che è a 28 e qualcuno no... io non ci sto capendo niente xD

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    scusate l'ot, ma io ancora non ho capito se questo nuovo one+ avrà un nuovo t3 a 28nm oppure è la variante 3 di quello attuale??
    in giro qualcuno dice che è a 28 e qualcuno no... io non ci sto capendo niente xD
    Nvidia non ha pronunciato nulla.
    In teoria è un tegra3 a 40 nm come il nostro overlockato, però non c'è scritto da nessuna parte che è da 28, fino all'uscita non si saprà...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy