CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 133
Discussione:

Durata Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo la discussione, vorrei farvi vedere i miei screen di batteria per sapere se sono in linea con i vostri, prima che mi decida a sostituire la batteria in casa o a vendere il telefono..

    Ho notato mentre facevo gli screenshot di avere il debug usb attivo, può essere lui la causa del battery drain? Vorrei capire se è la mia batteria che non va o il telefono. Dal blog in alta definizione con uso intenso riuscivano a fare 10 ore e 26 minuti di utilizzo con 2 ore e 26 minuti di schermo acceso.. Ho la rom Android Revolution HD 17, che sto aggiornando alla 18,1.. dovrei forse flashare in più un altro kernel?

    Allegato 42264Allegato 42265Allegato 42266Allegato 42267
    Le cose potrebbero essere due:
    le app in background che si sincronizzano troppo spesso in wifi, magari prova a fare una scarica senza avere il wifi acceso.
    La linea, infatti, piu e bassa la linea telefonica, piu il modulo telefonico fa sforzo per mantenersi agganciato, dalle foto noto che la tua linea e molto bassa. Visto che hai gsam, clicca su phone radio e vedi la percentuale di tempo che sta su low, medium e high

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da carminuccio
    Scusate vorrei sapere le il terminale si spegne quando la batteria arriva allo 0% oppure capita come il mio attuale desire che aveva il problema che si spegneva al 7/8%



    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
    al mio massimo sono arrivato al 3%ed era ancora acceso, quindi si, dovrebbe arrivare a 0% teoricamente

    Forse ti chiedo tanto....ma al prossimo ciclo potresti provare?! uno dei punti su cui punto è la batteria e sono indeciso fra questo e l s3


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da gioblack
    Scusate se riprendo la discussione, vorrei farvi vedere i miei screen di batteria per sapere se sono in linea con i vostri, prima che mi decida a sostituire la batteria in casa o a vendere il telefono..

    Ho notato mentre facevo gli screenshot di avere il debug usb attivo, può essere lui la causa del battery drain? Vorrei capire se è la mia batteria che non va o il telefono. Dal blog in alta definizione con uso intenso riuscivano a fare 10 ore e 26 minuti di utilizzo con 2 ore e 26 minuti di schermo acceso.. Ho la rom Android Revolution HD 17, che sto aggiornando alla 18,1.. dovrei forse flashare in più un altro kernel?

    Le cose potrebbero essere due:
    le app in background che si sincronizzano troppo spesso in wifi, magari prova a fare una scarica senza avere il wifi acceso.
    La linea, infatti, piu e bassa la linea telefonica, piu il modulo telefonico fa sforzo per mantenersi agganciato, dalle foto noto che la tua linea e molto bassa. Visto che hai gsam, clicca su phone radio e vedi la percentuale di tempo che sta su low, medium e high

    Attualmente sono al 40% con 1 ora di schermo su 11 ore totali di autonomia on risparmio energetico.. il modulo radio sempre in 2g e il WiFi quasi sempre scollegato hanno consumato fino ad ora circa l'1,5% insieme... Lo schermo è al 17% mentre il restante 80% lo hanno consumato con il 42% il servizio htc.sense e il restante un certo wakelock.. sarà la sense che consuma troppo? Il 42% del 60% che ho consumato ad ora significa che la sense mi ha bevuto il 30% fino ad ora di batteria nel totale! Non so se sono stato chiaro, forse no :-D è troppo no?

    Secondo me un po' la batteria l'ho consumata.. comunque magari è colpa dell'Android revolution che ho aggiornato già due volte senza fare un wipe totale delle app?


    Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Attualmente sono al 40% con 1 ora di schermo su 11 ore totali di autonomia on risparmio energetico.. il modulo radio sempre in 2g e il WiFi quasi sempre scollegato hanno consumato fino ad ora circa l'1,5% insieme... Lo schermo è al 17% mentre il restante 80% lo hanno consumato con il 42% il servizio htc.sense e il restante un certo wakelock.. sarà la sense che consuma troppo? Il 42% del 60% che ho consumato ad ora significa che la sense mi ha bevuto il 30% fino ad ora di batteria nel totale! Non so se sono stato chiaro, forse no :-D è troppo no?

    Secondo me un po' la batteria l'ho consumata.. comunque magari è colpa dell'Android revolution che ho aggiornato già due volte senza fare un wipe totale delle app?


    Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
    Sono nella tua stessa situazione, identica in tutto e per tutto, ma io la sense la ho al 3%, mi consuma tanto il sistema android

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti comprendo e ti capisco.. il fatto è che sento di gente che usando il telefono arrivano a 3 ore di display almeno.. io faccio 1 ora e 20 con utilizzo pesante e quasi - ma mai - due ore con utilizzo attento, ad esempio ora sono con 15 ore di autonomia ma solo 1 ora e 35 minuti di display, sincro disattivata, 2g e risprmio energetico fissi, niente giochi (con buona pace del soc tegra) luminosità automatica e quando possibile al minimo. E non pretendo mica fi fare sessioni di navigazione web, di usare il GPS, di tenere il 3g attivo, di giocare. A questo punto potevo spendere anche molto meno. La cosa fantastica è che quando lo dico mi prendono per pazzo, quindi sarò sfortunato io.


    Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  7. #66
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Domanda, già provato un ripristino ai dati di fabbrica??

    Sent from HOX

  8. #67
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ora che ci sono, faccio una domanda, anche a voi, da appena carico, la batteria scende molto velocemente e poi intorno al 60% rallenta per poi stabilizzarsi intorno al 35-40%?
    Mi spiego meglio, appena carico lo accendo e mi da carica 100% usandolo normalmente in pochi minuti mi trovo gia al 90% e dopo circa 3-4 ore al 60%, da questo punto in poi la discesa rallenta, e dopo 8-10 ore la trovo al 40% da qui dura tantissimo, sta di fatto che dopo 24 ore di cui oltre 2 di schermo e 8 notturne e 3g attivo tutto il giorno e spento tutta la notte (8 ore) la batteria sta al 14%.
    Premetto che il cellulare e nuovo e che la batteria ha fatto solo 5cicli di carica completi, voi dite che il motivo e che la batteria e ancora in rodaggio? Oppure e normale? O dovrei rivolgermi all'assistenza?
    So che il consumo alla fine dei conti e nella norma, ma cosi non ho un conteggio della percentuale di carica veritiero e quindi affidabile.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Anche la mia batteria, ben rodata, non ha una discesa "lineare". Suggerisco di utilizzare il cellulare in base alle proprie esigenze e non pensare a fare complessi calcoli sui consumi.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Spoiler:


    Questo lo screen di ieri...
    E la batteria è ben rodata, comunque, a me è già stabile dall'80% in giù

    Sent from HOX

  11. #70
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Questo lo screen di ieri...
    E la batteria è ben rodata, comunque, a me è già stabile dall'80% in giù

    Sent from HOX
    ok...5 ore di schermo acceso in 12 ore di utilizzo....mi dici per favore che rom hai che a sto punto (al diavolo la garanzia...) ci faccio un pensierino?
    Le icone sulla barra notifiche sono nella rom o sono a parte?
    Ciao
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy