Sono sia della rom e le puoi mettere a parte![]()
La rom è la viper...
Sent from HOX
Scusa prima che faccio un cambio che mi occuperebbe un pomeriggio (app banca paypal giochi ecc) penso sia la viper a dare questo boost oppure la batteria ti durava una leggenda pure prima? To credo solo solo perchè se lo lasciassi in modalità aereo con lo schermo attivo non arriverebbe probabilmente a 5 ore :-D volevo cambiarlo con un s3 ma a questo punto devo farcela pure io... Con gsam potresti darmi i tuoi consumi del processo sense wakelock e Android?
Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
5 ore di schermo??? che bellezza, le rom sono una mano santa, io faccio a malapena 3 ore con quell'utilizzo (scarica in 12 ore).
Mi dispiacerebbe troppo perdere la garanzia, quindi mi accontento di caricarlo tutti i giorni e poi se fra qualche tempo mi prendo coraggio lo faccio.
chi mi dice se con questi consumi sono nella media,
schermo sempre acceso, hot spot sempre attivo perche' lo uso come modem qualche breve telefonata
vi ringrazio
... se vuoi scambiamo i nostri telefoni -.-"!
Il progresso della mia malattia:
Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio
Questo è di ieri
Spoiler:
Questo di oggi
Spoiler:
Sent from HOX
Ultima modifica di iGuich; 27-01-13 alle 01:15
Portare la durata della batteria a levelli elevati mi alletta parecchio.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.