Visualizzazione stampabile
-
Io uso la pellicola e questa non ha graffi, ora vado in giro anche con un nexus 7 senza pellicola (in attesa che arrivino) e non si è mica graffiato, eppure l'ho messo in tasca, nello zaino e da tutte le parti possibili...
Idem i primi 3-4 giorni con il one x, neanche un graffio e appena le ho trovate, nessun problema!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Io uso la pellicola e questa non ha graffi, ora vado in giro anche con un nexus 7 senza pellicola (in attesa che arrivino) e non si è mica graffiato, eppure l'ho messo in tasca, nello zaino e da tutte le parti possibili...
Idem i primi 3-4 giorni con il one x, neanche un graffio e appena le ho trovate, nessun problema!
....da tutte le parti possibili....??? Ti piace così tanto il nexus 7? rotflrotflrotfl
Sorry nn ho saputo resistere.
Il mio ha il vetro della camera ammaccato e pieno di graffi, l'unico punto non coperto dalla pellicola zagg.
Adesso non so se cambiarlo io o portarlo in assistenza. :bd: Allegato 27679
-
Quote:
Faby8
....da tutte le parti possibili....??? Ti piace così tanto il nexus 7? rotflrotflrotfl
Sorry nn ho saputo resistere.
Ma no ahahahahah
Quote:
Faby8
Il mio ha il vetro della camera ammaccato e pieno di graffi, l'unico punto non coperto dalla pellicola zagg.
Adesso non so se cambiarlo io o portarlo in assistenza. :bd:
Allegato 27679
Idem, stessa situazione, la fotocamera non è graffiata, di più
-
Quote:
Guich
Ma no ahahahahah
Idem, stessa situazione, la fotocamera non è graffiata, di più
per cambiare devi cambiare cover, quindi il mio consiglio è al fine di non perdere la garanzia di portarlo in garanzia se ancora non è stato in garanzia e fartelo cambiare da loro, altrimenti se è già stato in garanzia e quindi è già stato aperto dai tecnici puoi aprirlo anche tu facendo attenzione poichè quando lo apri la prima volta lascia dei segni polvere, colla scollata e cose così....
inoltre tieni conto che devo sempre pagare perchè boot sbloccato o no questo pezzo non si cambia in garanzia e non meno di 100 euro
-
ma voi lo appoggiate col la fotocamera dove capita???
io nel caso lo metto col vetro appoggiato(tanto ho la zagg) ma non con la fotocamera...
-
Quote:
tonypello
ma voi lo appoggiate col la fotocamera dove capita???
io nel caso lo metto col vetro appoggiato(tanto ho la zagg) ma non con la fotocamera...
Appoggiato sul tavolo si, ma quando esci lo tieni sempre in mano per i bordi? Tasche, marsupi ecc graffiano inevitabilmente il vetrino. Ci vorrebbe un pezzo di pellicola per la camera. Se la cambio mi attrezzo, visto che nn mi piacciono i "cappottini" e sono contrario ai rapporti protetti......col telefono.:D
-
basta una backcover... come la c700 che è anche carina e inoltre non fa toccare la fotocamera sulle superfici
-
2 allegato(i)
io ho messo un pezzo di pellicola sul schermo dalla foto camera e poi una modifica molto artigianale e forse brutta da veder, ma molto ottima per lo scopo. ecco una foto..
Allegato 27691Allegato 27692
-
Io non uso cover, e non avevo pellicole da applicare dal primo giorno che l'avevo preso...
Ora ho ordinato una cover, sperando che arrivi prima o poi...
-
Salve a tutti, volevo chiedere un informazione...se porto in garanzia il telefono perchè ha il vetrino della fotocamera graffiato me lo sostituiscono? Premetto che non l'ho mai sbloccato ne nulla, ma sempre tenuto come originale. Grazie a tutti.