CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
Discussione:

Pellicole schermo, quali comprare e dove?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

un mio amico mi ha suggerito di applicare le pellicole bagnandole prima e poi adagiandole sul display, e poi pressare con una carta di credito o cartoncino x far fuoriuscire le goccioline di acqua residue. lui dice che con questo metodo non rimangono mai bolle e che va bene con tutte le pellicole.
    dice una balla o è fattibile?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha suggerito di applicare le pellicole bagnandole prima e poi adagiandole sul display, e poi pressare con una carta di credito o cartoncino x far fuoriuscire le goccioline di acqua residue. lui dice che con questo metodo non rimangono mai bolle e che va bene con tutte le pellicole.
    dice una balla o è fattibile?
    Non mettere assolutamente acqua che ti giochi il tekefono...parecchie persone hanno fatto cosi e alla metà si è rovinato..
    Non mettere acqua!
    Le zagg per esempio non è acqua il liquido per cui vanno bene

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

troppo tardi, ho usato una pellicola economica che avevo, l'ho bagnata, poche goccioline alla fine, cmq le bolle ci sono e sono dovute per lo + alla polvere che si è riformata in un nanosecondo

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    troppo tardi, ho usato una pellicola economica che avevo, l'ho bagnata, poche goccioline alla fine, cmq le bolle ci sono e sono dovute per lo + alla polvere che si è riformata in un nanosecondo
    spero per te che non sia andata l'acqua dentro..

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ma nn credo, alla fine nn c'è molto spazio x entrare, il display è montato a pressione nella scocca. sarebbe già partito tutto credo

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao,ti posso dire che io tutte le pellicole che ho messo su tutti i miei cellulari non hanno bolle e se guardi il display neanche ti accorgi che c'è applicata la pellicola
    ti posso dire come le applico io:
    pulisco il display con il panno per gli occhiali più e più volte sino a quando guardandolo di traverso non vedo un granello di polvere,subito dopo lo appoggio sul tavolo e ricontrollo in controluce,dopo di che stacco la prima parte della pellicola e l'appoggio da sopra,la lascio scivolare verso il basso e la pellicola aderisce perfettamente,se vedo qualche bolla passo la carta di credito sino ad eliminarla verso l'esterno,tolgo la seconda protezione della pellicola e sono apposto.
    mi raccomando le pellicole devi acquistare sempre quelle con i due lembi uno rosso e uno blu,dove in mezzo c'è la pellicola vera e propria,se acquisti quelle con una sola copertura della pellicola ti vengono bolle e schifezze varie.

EDIT:un prezzo irrisorio,le pellicole sono queste è sono veramente buone:
    http://www.ebay.it/itm/4x-PELLICOLA-...4427726&po=LVI

provare per credere,male che và butti 2 euro (ma ti assicuro che sono ottime e ogni cellulare che acquisto controllo sempre da questo venditore se ha le pellicole)
    Ultima modifica di ivanothai; 11-12-12 alle 18:05
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

a me è capitato di riuscire bene solo con la krusell e con le cellularline ultra clear con l'iphone4. poi con quelle economiche mai.
    diciamo che il problema principale è la polvere, le bolle d'aria bene o male le levi, ma a me capita anche dopo aver pulito e ripulito di trovare della polvere che ti rovina la pellicola. addirittura talvolta mi sono ritrovato una polvere filamentosa, un piccolo filo tra display e pellicola ke non va + via. mi servirebbe un ambiente antisettico per applicarla XD.

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

si ma secondo me oltre a vedere le bolle, bisogna anche vedere la qualità della pellicola.. cioè si applica bene ok, poi però al sole come si vede??
    ci sono molte ke fanno un fastidioso effetto arcobaleno, oppure riducono la visibilità...

cmq io mi sono sempre trovato bene con le invible shield, anche se una pellicola costa 15 euro...
    però sul sensation (che ha il display curvo ai lati) era l'unica che aderiva perfettamente, e così sul one x sono andato direttamente sul sicuro (anche xk mi sembra che pure questo ha il display leggermente curvo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io presi la zagg HD, che dire, ottima è perfetta coem qualità è finalmente sono piu "scivolose" rispetto ad una volta però non mi è piaciuto molto che non compre veramente per intero l'itero display.

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Io presi la zagg HD, che dire, ottima è perfetta coem qualità è finalmente sono piu "scivolose" rispetto ad una volta però non mi è piaciuto molto che non compre veramente per intero l'itero display.
    con le zagg normali viene lasciato 1 massimo 2mm, con quelle hd?
    cmq non mi sembra che sia una tragedia... ci sono pellicole che addirittura coprono la parte retro-illuminata del display..

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio