CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza via email penosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Thumbs down

    assistenza via email penosa

    ho scritto per avere info su come rimuovere dall'avvio automatico del mac HTC sync

    mi è stato risposto che il software sarebbe uscito presto

    allora ho risposto che lo avevo già installato con tanto di link al loro sito da cui lo avevo scaricato

    mi hanno risposto: "come da lei richiesto La prego di rimanere sintonizzati per HTC Sync Manager per MAC. La versione con supporto MAC sarà disponibile a breve in Q3, 2012."

    i casi sono 3 o rispondono da un altro stato e non capiscono cosa scrivi, o non leggono, o c'è un risponditore automatico
    devo dire che comunque l'assistenza è veramente penosa

    ora credo abbiano chiuso il ticket perchè non riesco più a fare un reply

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    So che in egitto hanno le risposte automatiche e preimpostate.
    Ora, non so da dove ti rispondano, ma penso che dovrebbe essere in italia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy