Scusate il post non era finito....
. La batteria non scalda più e la macchina a mio dire è molto performante!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate il post non era finito....
. La batteria non scalda più e la macchina a mio dire è molto performante!
anche a me non scalda più!
Bene il 19 novembre è passato e a quanto visto in giro su internet in europa non è iniziato nessun roll out...che dire...penso solo che Htc abbia soltanto fatto una magra figura.
Occasione persa per fidelizzare i clienti.
Boh ragazzi, non so, htc viene incolpata perchè ritarda, e allora quando ci furono tutti i rinvii di ics per s2 perchè non c'era tutto questo accanimento contro samsung?
Io aspetterei prima di sputare su htc, ma a quanto pare la gente sa fare solo quello....
Sent form HOX
Al momento si sa in quale parte del mondo ieri hanno iniziato il roll out?
Piccolo OT. È normale che si scalda cosi tanto sotto la fotocamera mentre è in carica? Sto usando soltanto tapatalk sotto rete wifi
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ormai è diventata questione di principio, poi sbagliano loro a dare una data certa e non rispettarla, bastava dire entro fine novembre o fine dicembre riceverete jb, tutto qui.
E poi per dirla tutta sicuramente con jb i cambiamenti secondo me saranno minimi, l'unica cosa che spero è la maggiore durata della batteria.
Se sollecitato il telefono ci mette poco a scaldare.Purtroppo è il prezzo che dobbiamo pagare per avere una linea così sottile,il calore viene dissipato molto poco.Quando gioco a NFS most wanted diventa una piccola stufetta e di questi tempi fà anche piacere :-)
Ne abbiamo discusso a dismisura.
Ripetuto più volte.
JB porterà minimi cambiamenti all'so.
State alzando un polverone assurdo.
Loro han detto che da oggi partivano, c'è il caso che domani ti notifica l'aggiornamento, nulla di più.
Inoltre dissero che a ottobre partivano, l'hanno fatto e poi fermato tutto per dei bug, però si son dati da fare e stanno sistemando.
Han detto che ci sono 45 giorni di attesa dal giorno del rilascio.
Ti arriva, tranquillo, ma sembra che dell'erba ne fate tutto un fascio...
Rimane comunque il fatto che quando ci furono i rivii per l'S2 tutti muti, mo tutti a urlare "al ladro, al ladro"...
Bisogna saper aspettare, non lo sapete fare? Prendete un nexus, non vi piacciono i nexus? Prendete un samsung, tanto è il meglio!
Sent from N7
se utilizzi giochi pesanti allora si è normale, ma a me scalda dopo circa 30min di gioco più o meno.... l'altro utente invece dice che il suo scalda mentre è sottocarica e utilizza tapatalk, e questo non è normale!
no credo sia la stessa cosa.. cmq non utilizzare il telefono mentre si carica, in questo modo la batteria si rovina
Sinceramente io ho sempre usato i terminali anche in carica. Ovviamente ho sempre evitato di fare operazioni stressanti.
Tolto dalla carica adesso è fresco preciso...
... pure io , da mo' che aspettiamo !!!!
sara' in arrivo vedrai
ore 12,16 ancora niente.
HTC: aggiornamento JB riconfermato per l'attuale trimestre
nell'articolo si dice che: L’aggiornamento si troverebbe nelle ultime fasi di test e si preparerebbe alla distribuzione.
arriverà secondo me tra una decina/ventina di giorni, e mentre sarà distribuito a tutti poi ne passeranno altri 20
Quindi tra i primi di Dicembre e Natale... A sto punto chi voleva venderlo può farlo ;)
Messo già in vendita. Spero di riuscire a venderlo in breve tempo.
Peccato perché mi piace davvero tanto. A me non interessa jb, sarebbe bastato un update per ottimizzare il sistema, purtroppo almeno per me e per quello che ho potuto testare perde in tutti i campi il confronto con S3.
Qualcuno dice "poi sempre sbloccarlo", si ma il prezzo da pagare è alto, anche se non sorgono problemi poi al momento della vendita possono sempre rifarsi sul fatto che non è in garanzia, che tradotto significa 50/60€ meno...
Sinceramente prendo S3 e me ne sono pentito che non lo abbia fatto prima, volevo dare una possibilità ad htc visto che si dava un importante aggiornamento per fine ottobre, ma non mi sono ricreduto...ricordo che non è vero che si tratta di piccole modifiche ma dai test si evince un grande boost di prestazioni, perche inutile negare che tegra 3 non è ottimizzato per niente.
Non per male, ma sul galaxy Note 1 facevo funzionare senza problemi sia la tastiera JB che la galleria e fotocamera con photo sphere.
Io ho la sensazione che chi rimane con questo dispositivo alcune funzioni le può solo sognare. Se bisogna aspettare Gennaio per il 4.1 non oso immaginare in quale anno aggiorneranno a 4.2 (sempre che sia nei piani di HTC).
Aggiungo HTC alla lista nera alla quale al momento faceva parte solo LG...
Chi parla male di S3 e dice che ce lo hanno solo i modaioli, o non lo ha mai testato a fondo oppure cerca di negare l'evidenza e il fatto di aver speso la stessa cifra per avere meno.
Non parlatemi dei materiali, non mi interessa proprio il policarbonato. Se vogliamo dirla tutta la scocca posteriore mia è già piena di micro graffi...sempre tenuto in sacchettino di pelle, si graffia solo a guardarla. E poi qualcuno mi spiega come si riesce a graffiare il vetro della fotocamera veramente solo a guardarla?
Soldi spesi malissimo e basta. Ormai me ne sono fatto una ragione.
P.s. per chi dice che S3 con jelly bean va male. Ci vogliono tre secondi a flashare una rom ufficiale ICS senza invalidare la garanzia.
Passate alla cyano e mandate a cagare HTC :D
Decisione più che altro dettata dalla rabbia...leggo insulti in altri forum verso htc...:D
Molti già la paragonano ad LG.
Ragazzi sinceramente, questi dovrebbero essere telefoni top class ed un utente che investe tutti questi soldi vuole essere trattato da utente top class..questi invece ci prendono per i fondelli (per non dire altro)
l'unica cosa positiva che vedo nel gs3 è la possibilità di flashare senza perdere la garanzia.
ma ciò che non capisco è il vendere un oggetto che è costato dai 500 ai 650 euro (non so quanto l'hai pagato) per avere qualcosa di più performante...
ma a parer mio è un cellulare in fin dei conti, ed è uno dei più performanti in circolazione, cosa vuoi di più? a quel punto c'è solo un notebook a livello prestazionale...
per me, spendere tanti soldi, rivendere e quindi perderci dei soldi e rispenderli per un altro cellulare alla fine non ha molto senso, neppure se tu mi dicessi che ci devi lavorare con sto coso. a quel punto ci sarebbero i tablet e mini tablet a gò gò.
a sto punto fossi in te aspetterei la next-gen di smartphone top di gamma, allora si che ci sarebbero delle differenze notevoli rispetto all'hox.
per non parlare dei materiali del gs3, plastiche scadenti che ho anche io su un lettore mp3 samsung da 90 euro...
poi se hai pecunia a volontà allora fregatene della crisi e comprati un altro terminale, se la pecunia c'è spendila fai girare l'economia che tanto si vive una volta sola XD.
Faccio girare l'economia rotfl
Apparte gli scherzi, io queste plastiche così scadenti non le vedo, anzi trovo fin troppo delicato l'htc.
Poi magari vado direttamente di Note 2, tanto non credo che la proposta Htc arrivi adesso, e comunque visto questo tegrapacco che ho preso non lo comprerei mai un altro Htc.
Hai enfatizzato tutti i problemi del one x ma in linea di massima sono d'accordo con te!La cosa che più mi dava fastidio nel one x era scarsezza della fotocamera nelle foto notturne dove dovrebbe invece eccellere vista la focale che ha!E poi anche io penso che il tegra sia inferiore all'exynos come quadcore al contrario di ciò che molti sostengono.E poi l'esperienza di navigazione web sull's3 non ha paragoni.Per i materiali e l'estetica invece resto dell'opinione che il one x sia migliore...ahhh avesse i one x l'hardware dell's3 rotfl
La fotocamera è ottima di giorno, anche se inferiore come profondità di campo rispetto a quella di S3 o di Sony Xperia S.
Di notte è semplicemente indegna. HTC addirittura aveva fatto un cartello dove evidenziava le differenze dove diceva che la fotocamera era nettamente superiore. . .Allegato 33961
Questo cartello solo per sottolineare quanto htc abbia paura di samsung. . .altro che superiorità
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Infatti, e non posso provare nessuna rom con jb visto che ho un brand di mer... vodafone e sono rimasto con hboot 1.12.
Ma perché htc non rilascia l's-off e ci lascia fare quello che vogliamo?
Mahhhh
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App