Pag 10
Leggi dal post 91 :)
Visualizzazione stampabile
Pag 10
Leggi dal post 91 :)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Post 94 ;b
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
----- edit -----
Ragazzi prime lamentele dell'aggiornamento. Questo post viene direttamente di xda. Forse anche questo utente è inaffidabile come me. Bo valutate voi:
Yes it still supports flash after the update (as long as you had installed flash previously).
Honestly, JB has to be the biggest anti climax ever! Google Now, meh! You actually have to dig to find anything new. Battery life is the same, apps run the same (but some don't run at all now). Sense has actually lost more than it has gained.
If you want my advice, don't upgrade yet. Sense runs smoother now because it does a lot less! Everyone saying games run better are deluded, a lot of games are seriously unstable under jb. The few that are supposed to run better the difference is tiny (i can't tell).
Inviato dal mio HTC One X (pacco) con Tapatalk 2
Aero, come fa a parlare della batteria dopo un giorno che si deve calibrare??
L'aggiornamento porta fluidità e batteria, devi aspettare per vedere la seconda cosa.
Per i giochi posso garantirti che non ce nè uno che ha lag, girano tutti bene.
Secondo te ha anche fatto il ripristino dopo l'aggiornamento??
p.s. Non abbiamo detto che sei inaffidabile, abbiamo detto che non è tutto credibile ciò che dici.
Ti ripeto che un altro utente che è passato dal note all'hox non ha notato tutte queste lacune che dici tu...
Forse non è meglio tornare a sammy eh?? :)
Sent form HOX
Un altro utente lamenta invece un calo di punteggio nel bench...
Dell'altro utente poco mi importa, però gli vorrei chiedere dove lo trova superiore. Ed in ogni caso si fa un confronto con un telefono che appartiene ormai al passato rispetto a questo. Eppure gli tiene testa e lo surclassa. Mi pare la sfida AMD contro Intel.
Aspetto l'aggiornamento e valuto la situazione. Poi ti faccio sapere se torno a Samsung.
P.s. se mi reputi poco credibile (frase che mi ha dato non poco fastidio) dimmi che prova vuoi fatta che te la faccio subito te la uppo su YouTube così te la vai a guardare tu, e gli altri utenti che sono ancora convinti di avere chissà cosa fra le mani.
Ovvio che è molto difficile, dopo aver speso una bella cifra, ammettere di non avere il top...
Sui siti di vendite dell'usato si trova solo gente che scambia hox con s3, viceversa ancora lo devo trovare. Ma cosa vuoi...sono tutti modaioli gli italioti.
Inviato dal mio TegraPacco con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Si, ma guarda quanti S3 in vendita ci sono. Chissà perché...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Non era ne un insulto ne chissà cosa. (Hai un pm).
Qui solo tu reputi questo telefono sotto un note, ed un utente che aveva il note ti ha smentito.
Contro di te non ho nulla, anzi.
Io ho speso molto meno dei 700 euro dell'uscita.
Puoi fare tutti i video che vuoi come posso farteli io che il nostro hox non è assolutamente inferiore all's3, anzi.
Però se tu sei convinto che il tuo note sia meglio, felice per te.
Posso garantirti io che non è così.
Fai pure un video che mostra sia con dead trigger, sia con need for speed dove il one x è peggio del note, e, appena ne ho la disponibilità, faccio la stessa cosa io con un S2 e un S3.
Sent form HOX
Forse perché la maggior parte di One X ancora sono tutti sugli scaffali?
Comunque mi annoia questa discussione e anche essere preso per ipocrita.
C'è gente che sul campo è molto più "credibile" di me. Parlo di IvanZ o Batista 70 o Andrea Galeazzi. E tanti altri. Andate a dare un occhiata ai loro video confronti e scrivete anche su YouTube i commenti che quei video non sono veritieri...e che one x è il top per eccellenza.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi io ho venduto il galaxy note per passare ad htc one x,per me sono due ottimi terminali,ma non posso dire che il hox è inferiore o uguale al note,se no non avrei fatto il cambio.
Prima di tutto il display del hox è di molto superiore al note,con i giochi altrettanto,con hox mai un lag,mentre con il note ogni tanto con giochi pesanti avveniva.
Poi sia il note che il hox stock non sono il massimo,ma il hox ha sulle spalle anche la sense,che non è proprio leggera.
Poi sono punti di vista,io mi pento di essere passato a hox solo per il modding che non è semplice come Samsung e odin,ma alla fine si ci abitua.
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Comunque a parte meglio o non meglio io me lo tengo stretto e non vado a vedere i difetti del S3 perché la mia scelta l'ho fatta e secondo me l'ho fatta bene. Quindi qualsiasi discorso è inutile se distruttivo , chi prova Htc e passa a Samsung poi gli manca sempre qualcosa.
Io trovo il one x altamente performante oltre che bello e solido... Mai avuto "ripensamenti" da quando ce l'ho e figuratevi dopo gli aggiornamenti migliorativi... Ho provato (per poco) S3 e note e oltre al fatto che non mi piacciono, li ho trovato pressoché simili nelle prestazioni... Ma devo dire la verità, anche se li avessi trovati migliori, sarà per la sense, per i materiali o per la robustezza, non lo avrei mai cambiato! E comunque trovo il display migliore dei Samsung...
Io non devo convincere nessuno, queste sono solo le mie considerazioni che per tutti saranno inutili ma per me sono fondamentali, perché le mie "prove" valgono molto di più di un qualsiasi video su youtube...
Date un occhiata....... Che ne pensate?
http://www.fudzilla.com/home/item/29...41-within-days
si sa qualcosa in più di preciso?? ho 1 expert vicino casa...gli arriveranno?
Io ragazzi vi posso dire che ho avuto l'occasione per provare un One X e un s3,e anche un Note. Sarà che sono un utente della meravigliosa azienda HTC,sarà che sono abituato alla Sense,ma per quanto possa essere di impiccio o "pesante" come ho sentito dire,la adoro,e un cellulare senza mi sembrerebbe vuoto.. riguardo a HTC one X contro Samsung galaxy s3 a me sembrano molto più naturali i colori di HTC,quelli su Samsung mi sembrano tutti uguali come schermi,stessi colori... Invece stando a One X mi paiono molto più belli. Per quanto riguarda le prestazioni ho visto alcuni video e One X va più forte..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io confermo in tutto e per tutto le affermazioni di Aero.Sono passato da hox (3 mesi) a s3 e non sento per nulla la mancanza della sense (che tra l'altro avevo tolto).Non è una una questione di moda.S3 è superiore di fatto.E la fotocamera dell'hox non rispecchia le aspettative (foto notturne quasi sempre sfuocate e sgranate).Per quanto riguarda l'estetica e i materiali non ci vuole tanto a capire che sono migliori sull'hox.Ma per prestazioni no.
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Già dal momento che hai tolto la sense non hai afferrato il concetto Htc, quindi dovevi scegliere subito Samsung. Per quanto riguarda la fotocamera Prova a regolarla bene e poi ne riparliamo... Anche sulle reflex più costose se lavori in automatico le foto sono quelle che sono !
Quote:
Pensa io adesso ti sto scrivendo sotto al sole con illuminazione automatica , prova a farlo tu con quel display
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Pensa d'estate una giornata al mare (io sto ad Ostia) che fine fa la batteria
Quote:
La preferisco anche io, basta col mare :-)
Qui si continua a fare come la favola della volpe e l'uva....
Concordo sul fatto che se si sceglie Htc, e si toglie la sense, non ha....sense....rotfl
Htc è Sense, io l'ho scelto per quello. Che altri telefoni vadano più forte mi sta benissimo. Sarei curioso di vedere un S3 con la sense, per fare un paragone "SENSato"....rotfl (oggi sono un comico!!)
Onestamente non se ne può più di sentire "s3 va più forte", "no, Htc è una ferrari", ecc. Ormai sono discorsi triti e ritriti.
Hox è un pacco? Va bene, ce lo terremo così! Fortunati i possessori di S3.
Quando, fra un paio di anni, dovrò cambiare telefono, penserò, come ho fatto ad agosto, alle alternative. Se Htc esisterà ancora, probabilmente, prenderò ancora Htc, altrimenti cercherò altrove.
Con buona pace di tutti quanti.
Domanda generale: ma quando dovete comprare un'auto, la provate? O la comprate a scatola chiusa? Perchè avete preso un Hox? Tutti qui dentro sicuramente (come lo ero io) erano indecisi tra Hox e S3. Cosa vi ha fatto prendere Hox? Perchè vi aspettavate un maggiore supporto? Oppure perchè al momento era "figo"? Insomma, li avete confrontati? Perchè se S3 è migliore ora, sicuramente lo era già al momento del vostro acquisto. E allora perchè non l'avete preso? Sto cercando di capire questo. Tutti citate 'ste cacchio di videorecensioni, che danno tutte la vittoria a S3. E allora perchè avete preso Hox?
Scusate il tono, ma questa discussione sta diventando noiosa da leggere, almeno dite perchè l'avete preso!
Comincio io, anche se l'avevo già detto: ho visto le videorecensioni e ho notato che nel browser S3 era migliore, ho poi letto che gli aggiornamenti avevano migliorato Hox, ero affezionato alla sense e non l'avrei cambiata, e i difetti dell'HOx che erano già conosciuti, non mi creavano problemi, li accettavo serenamente. In più il fattore estetico e di materiali. Ed ecco fatta la scelta. Ora non sto a lamentarmi che non arriva JB, perchè il mio utilizzo è sempre soddisfatto dallo stato attuale. Me ne frega niente della fotocamera, avrò fatto forse 100 foto, e per le mie esigenze, sono più che buone. Non mi frega niente se lagga nei giochi, io non gioco, non ho 3 anni e uso il telefono per lavoro. Memoria interna? Avevo il desire con una SD da 8 Gb mai riempita. Musica, film e cazzate varie? Non le uso sul telefono. Fine, mi piaceva il telefono, mi piace la Sense, è ottimo per le mie esigenze. Con S3 avrei dovuto riadattarmi a diverse cose, e non avevo voglia di farlo.
Rimane ICS 4.0.4? Mi sta bene, chissenefrega!
Chissà se le stesse persone che ora lo stanno denigrando, 3 mesi fa lo osannavano come il miglior terminale di sempre? Mah!
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Quoto in tutto e per tutto quello che hai detto(ho 52anni) io ho preso l'hox nonostante le videorecenzioni prima degli aggiornamenti davano vincente l's3
Io quando l'ho comprato l'ho fatto per l'estetica e i materiali e per la fotocamera perchè per me che scatto 200 foto al mese è un fattore indispensabile.E poi costava 100 euro in meno di s3 e prometteva le stesse prestazioni.All'inizio ne ero un sostenitore nonostante i lag del sistema.Poi col modding sono riuscito a "fluidificarlo" soprattutto rinunciando alla sense che non è una ragione di vita!Esistono launcher anche migliori e più leggeri (apex e nova su tutti).Poi questa faccenda degli aggiornamenti con promesse mancate mi ha fatto scendere la catena e pian piano mi sono anche accorto del non effettivo massimo rendimento della fotocamera nelle foto notturne e uscendo la sera e volendo immortalare belle situazioni non riuscire a scattare foto a fuoco nel 70% dei casi è una bella frustrazione.
Ecco spiegato il mio perchè del passaggio ad s3.
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Ho 38 anni...e quoto..
Secondo me lo smartphone è come un vestito su misura: ognuno se lo fa secondo le esigenze.
Ah, dimenticavo! Io ho 35 anni e sicuramente il mio utilizzo è diverso da chi di anni ne ha 20.
cmq se volete saperlo io sono ancora più indeciso tra hox+ e note2 rotfl
ma se no mi tengo l'hox e basta va.. xD
Sai cosa ti consiglierei io, ma non vale la pena alimentare ulteriori polemiche. Il pubblico qua è molto frammentato per età e tipi di utilizzo.
Comunque per tornare in tema. Che notizie si hanno circa il roll out in Europa?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2