[QUOTE=Guich;2733742]ma che sei matto?? quello è un nuovo tipo di bianco che ha inventato la samsung, non è un difetto ma una cosa voluta!!! :bd:
Visualizzazione stampabile
Ottimo marketing nn c'è nulla da dire .......
https://www.androidiani.com/news/sam...io-2013-140305
;-)
Quanto odio non poter avere una micro sd esterna come sgs3!
Ognuno ha un suo modo di usare il telefono.
Nei test della batteria che hanno fatto si può notare come l'80% del tempo il terminale abbia lo schermo spento e arrivino notifiche in push in continuazione.
E poi per 2 ore di fila lo schermo è rimasto acceso.
C'è anche da dire che il 4G succhia più del 3G :)
Hai visto la foto comparativa?
A mio parer che sia poco luminoso può andarmi bene, non amo la luminosità sparata al massimo, ma che tende al blu no dai....
Si vede benissimo qua:
http://htc.hdblog.it/wp-content/uplo...tc-595x334.jpg
Il blu dell'S3 e il DNA, a parte la definizione i colori son diversi :)
p.s. Se passo al DNA europeo, è probabile che rimpianga lo schermo dell'hox :)
Io ovviamente riporto le parole della recensione da dove hai preso lo screen ;)
A me hanno sempre detto che il 4G succhia più del 3G, e se ci pensiamo su, 100mb/s (teoric-4gi) in down rispetto ai 21/48 (teorici - 3G), (il tutto mentre cammini), dovranno utilizzare più batteria e risorse per la ricezione e l'invio dei relativi dati...
Almeno, più alta è la richiesta e più alto sarà il consumo di batteria. (da quello che ho capito a scuola, felice di essere smentito :))
Per la batteria ti do ragione, 2.020 mah è una misura ridicola, falla almeno da 2500 o da 3000 che poi va a fare concorrenza con il noteII :)
Io mi domando solamente se Android 4.2 arriverà mai su questo bidone di telefono :D mai più HTC per me.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tony, io compro un prodotto che piace a me, che sia in svantaggio poco mi frega.
Ho jb sull'hox da più di un mese ormai, farò così anche con il DNA, no??
Perchè abbandonare la nave nel momento del bisogno? Sembriamo tutti dei piccoli schettino...
Sent form HOX
Tony, sai cosa cambia da JB 4.1.1 a JB 4.2??
Senza contare il multi utente che sui telefoni non ci sarà, nulla...
A me sembra che vogliate gli aggiornamenti per moda, non per utilità...
Ci fosse il salto che c'è stato per GB a ICS posso capirti, ma dato che non lo è, mi sa tanto di moda...
Sent form HOX
Beh certo i problemi post aggiornamento ci sono sempre. Io ho un xperia u come muletto ed è ancora a gingerbread perché è perfetto così già...
A me non frega nulla dell'aggiornamento in sé, però se ho speso 699 euro li pretendo tutti!
A me sembra di leggere le lotte tra android ed apple.
Quando dovevo cambiare telefono, ad agosto, ero indeciso tra Hox e S3, ovviamente. Avevo un Htc Desire, che va ancora come un treno, ed al momento del cambio mi sono documentato su Hox e S3. Avevo letto e visto comparative tra i due terminali, e notato la grande differenza sui browser internet. Fino all'ultimo ero orientato sul S3, ma alla fine la Sense ha vinto a mani basse. Utilizzavo la sense da oltre 2 anni e per me era diventata indispensabile. Più volte sul Desire ho flashato Cyano, Miui, ecc, ma sono SEMPRE tornato alla Sense, che per me è irrinunciabile. Quindi ho scelto Hox per la sua interfaccia, ed ero disposto ad accettare dei piccoli rallentamenti che nell'utilizzo generale del telefono non influivano minimamente. In più mettici lo schermo, i materiali e la scelta è fatta. Con piacevole sorpresa, i 2 successivi aggiornamenti di sistema hanno migliorato le prestazioni. Ma in ogni caso avrei preso Hox.
Ora, qualcuno potrà dire che non siamo ai livelli del S3, ma voi comprate il telefono solo per le prestazioni, e per far vedere che aprite il menù in 0,0002 secondi prima di un altro? Io no.
Io considero il telefono nella sua totalità, e non posso assolutamente dire nulla e avere niente da recriminare.
Il confronto con S3 secondo me non ha senso: avete mai visto la differenza in termini di Mb tra una rom sense ed una non sense? Sul Desire una cyano era grossa solo 80 Mb, 85 con le Gapps, una rom Sense oltre 200, le ultime sul Desire anche 280. Quindi OVVIAMENTE il telefono ha un carico maggiore e risulta più "lento". Il paragone sensato andrebbe fatto con un S3 con la sense (mi pare che ci fosse qualche rom con la sense per S3) oppure con un Hox senza Sense.
Questa la mia opinione.
Avete preso un S3, bene per voi. Ora rimanete qui nella sezione Hox per "farvi grandi"? Vi reputo più intelligenti dei bimbiminkia apple che vengono a scrivere nel blog di androidiani per professare il loro verbo. Non vorrete mica abbassarvi al loro livello. Non prendetela a male, ma le critiche devono essere costruttive, non solo "io ce l'ho più lungo qui e là"... Eddai... ;)
Per me Hox resta un top smartphone che però ha bisogno di qualche ottimizzazione. Di Samsung rimpiango il fatto di fare root in 10 secondi senza attivare il counter. E se usi un altro metodo che lo attiva puoi sempre azzerarlo in un piccolo passaggio con un app da play store. Ho un galaxy Ace come muletto e mi fa divertire tantissimo, con la 4.1.2 custom va il doppio di prima e ho più memoria libera.
Purtroppo la politica di HTC mi pare sia più vicina ad apple che ad Android. Lo trovo troppo castrato. A me non va giocarmi la garanzia per mettere alcune feature tipo gmail 4.2 o photosphere.
Ecco, sul fatto dello sblocco, condivido in pieno! Se si potesse fare s-off tranquillamente, questa discussione non esisterebbe! Saremmo tutti con custom rom e JB da mesi. Sempre per ri-glorificare il mio Desire, in 5 minuti facevi root ed s-off. E se avevi problemi, ribloccavi tutto in altri 5 minuti e tornava vergine, come appena uscito dalla scatola. Io l'avevo fatto per ben 3 volte per mandarlo in garanzia (1 volta difetto di fabbrica e 2 volte perchè mi era caduto). Quello lo rimpiango. Speriamo che arrivi il modo di fare s-off in fretta. Mandarlo in Russia per farlo, non mi ispira molto...
Adesso è diventato pure un "bidone di telefono"... ahaha cosa mi tocca sentire.
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Per me non vogliono rogne,vi immaginate quanto costerebbe all'htc per colpa di quelli che si improvvisano smanettoni e briccano il cell?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Non è tanto quello il problema.
Come ho già spiegato, con l's-off posso comprare un telefono in cina, sbloccarlo cambiargli cid e farlo diventare europeo pagando 300-350 euro in meno...
Per questo hanno cambiato il livello di protezione e ancora nessun dev ci è riuscito :)
Sent form HOX
Io ho sempre mosso critiche costruttive e apprezzato gli aspetti positivi dell'hox ma resto dell'idea che,avendoli avuti entrambi e possedendolo attualmente,l's3 sia mediamente superiore per le Features che interessano a me.Perchè non vado a scrivere sulla sezione dell's3?Perchè è piena di bimbiminchia come gli iphognisti che non sanno nemmeno le potenzialità del terminale che hanno in mano.E voglio farvi una provocazione...e se l's3 non fosse un telefono così commerciale ma anch'esso un prodotto di nicchia lo denigrereste ugualmente?Mi viene da pensare che qui ci sia una discriminazione verso ciò che pare essere alla moda.
Quello che ho sempre detto è diverso.
L'S3 è un'ottimo prodotto come il nostro hox, solo che il nostro viene sempre preso per telefono buggato e non alla moda come l'S3, chiediti perchè la sezione è piena di bimbi minkia? È un'ottimo prodotto, ma commerciale, e dato che il nostro non lo è non viene minimamente cagato e lo catalogano come telefono buggoso.
Però, non dirmi che su schermo, interfaccia e materiali l'S3 sia migliore...
Sent form HOX