Su xda non dicono nulla... Credo che mago sia l'unico ad essere stato preso in giro in tutta europa ahah
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Oppure è stata una visione!! LOL
Non voglio creare qualche polemica inutile, ma sono a chiedervi un consiglio...sono di fronte all'acquisto di HOX o di GS3...non vi chiedo qual'è il migliore perchè di confronti se ne trovano a raffica...mi interessava sapere quale trovate più adatto per un ragazzo di 23 anni che usa il telefono per internet, musica, qualche gioco, qualche foto, qualche app...di mille applicazioni che ti fanno anche il caffè poco mi interessa e considerate che cmq lo uso molto per mandare msg e chiamare, quindi metti in tasca e tira fuori..inoltre mi piace esteticamente di più il HOX e i materiali sono meglio (sappiamo tutti che prima o poi il telefono ci cade, mettici qualche bicchiere in mano durante i weekend)...grazie a tutti!!
Edit: su internet si trovano mille recensioni di HTC One X ma di maggio, giugno, agosto quindi non aggiornato...mi piacerebbe sapere se con i vari aggiornamenti è migliorata l'ottimizzazione del terminale e hanno sistemato i vari problemi (browser ad esempio), non dico tutti ma alcuni! Grazie!
Ultima modifica di elmeior; 03-12-12 alle 19:52
Hanno risolto tutto con la sense 4.1
Per la musica posso dirti che l'hox è avanti anni luce, per il resto a te la scelta![]()