Un pó come la pelle di una ventenne rapportata a quella della nonna di 70 anni. Sono entrambe pelli ma al tatto ne riconosci la differenza... Sia chiaro che nella metafora il GS3 è rappresentato dalla vecchia...
Inviato dal mio HTC One X usando la tastiera...
E se Guich cerca di piazzare il suo One X nel mercatino siamo arrivati veramente alla frutta
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Certo a questo punto il discorso ha preso una bella piega: in assenza di un aggiornamento. ci sono scene di disperazione, gente che banna htc , chi dice che non c'è più serietà , chi si vende il telefono , chi dice che non vale più niente ecc. Ma non vi sorge il dubbio che se l'aggiornamento non è partito , magari è perche è stato riscontrato un bug o qualcosa per cui c'è ancora da lavorare?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Inviato da Teisho dal Pc
Originariamente inviato da teisho
Se c'è un nuovo bug perché htc non fa un comunicato pubblico?
Penso che una società seria dovrebbe farlo,almeno per calmare gli animi di tutti i suoi clienti,ovunque vai online vedi e leggi bestemmie varie verso htc e molti stanno anche vendendo.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Io penso che non lo rilasciano perché è uscito in One X + che è già aggiornato.
Penso che per dare più mercato al One X + stanno ritardando l'aggiornamento al nostro così uno è motivato a cambiare o comprare direttamente il X+.
Altrimenti sarebbero lo stesso telefono in commercio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da tonypello
Non lo vedo un motivo abbastanza valido . Io vengo dal Dhd telefono spettacolare per il momento che era e ho preso al volo l'hox e ne sono contentissimo. Chi però ha preso l'hox ed è rimasto male per l'aggiornamento ,sicuro che il passo a comprare l'hox+ non lo fa... Quindi mi sembra una politica sbagliata , anche perché i delusi ti fanno una cattiva pubblicità!
Inviato da Teisho dal Pc