R: Discussione Generale (JB-Confronti)
Quote:
Originariamente inviato da
virtualflyer
confermo, appena mandato un one x con degli hot pixel sbloccato dicendo che non poteva essere problema derivato da quello e dicendo che in caso contrario avrei aperto una conciliazione. Riparato senza problemi :)
Grande :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
taboon
Ma se cambi la batteria devi cambiare anche la scocca o è la stessa ??
No la scocca rimane la stessa. Addirittura ho letto che va anche all'interno della scocca del One S
Quote:
Guich
Si trovano, come anche la scocca nel caso ti si rompesse :)
Io lo farei se la batteria fosse bella grossa. Ma per 300 mah non vale la pena
Quote:
aerofabrio
Guarda che 300 mah non sono poi da buttare, è 1/6 della capacità totale della batteria di serie. Tradotto significa se tu avessi una durata media con il tuo uso tipo, di circa 20 ore con la batteria stock, con la 2100 mah arriveresti almeno a 23,3 ore con lo stesso uso. Non mi pare sia poco, quasi 3h e un quarto in più.
Bisogna semmai valutare il prezzo. . .
20 ore???
La media è di 16 per cui con 300 ci fai mezz'ora in più
Quote:
tonypello
20 ore???
La media è di 16 per cui con 300 ci fai mezz'ora in più
Con 16 ore di media avresti un beneficio di circa 2 ore a occhio e croce.
Tu devi fare questa proporzione
1800/media uso=2100/media teorica
Da cui ricavi
Media teorica = media uso x 7/6
Ognuno da questo piccolo calcolo può ricavare quale sarebbe la media con la batteria del one x+
Quote:
aerofabrio
Con 16 ore di media avresti un beneficio di circa 2 ore a occhio e croce.
Tu devi fare questa proporzione
1800/media uso=2100/media teorica
Da cui ricavi
Media teorica = media uso x 7/6
Ognuno da questo piccolo calcolo può ricavare quale sarebbe la media con la batteria del one x+
Si, ma non è detto che sia così, forse un ora la ricavi, ma non 2...
Magari tutti i calcoli teorici siano veri :)
Sent form HOX
Quote:
Guich
Si, ma non è detto che sia così, forse un ora la ricavi, ma non 2...
Magari tutti i calcoli teorici siano veri :)
Sent form HOX
Quella teorica, se la batteria ha veramente quella capacità, è vicinissima a quella reale.
Devi immaginare la batteria alla pari di un serbatoio di benzina.
Se un auto che fa 10 km/l ha un serbatoio da 50 litri percorre 500 km. Mettendo un serbatoio da 60 litri ne percorrerà 600 km.
Quote:
aerofabrio
Quella teorica, se la batteria ha veramente quella capacità, è vicinissima a quella reale.
Devi immaginare la batteria alla pari di un serbatoio di benzina.
Se un auto che fa 10 km/l ha un serbatoio da 50 litri percorre 500 km. Mettendo un serbatoio da 60 litri ne percorrerà 600 km.
Certo, certo :)
Però penso che sul nostro hox con 300 mah in più fai poco, che poi dipende molto dall'uso...
Conta il fatto che ci sono giorni che arrivi a sera con il 20% e giorni che non ci arrivi, di certo 300 mah non te lo faranno fare xD
Sent form HOX
Quote:
Guich
Certo, certo :)
Però penso che sul nostro hox con 300 mah in più fai poco, che poi dipende molto dall'uso...
Conta il fatto che ci sono giorni che arrivi a sera con il 20% e giorni che non ci arrivi, di certo 300 mah non te lo faranno fare xD
Sent form HOX
Certo è tutto relativo all'uso più o meno intenso, ma diciamo che quel 15% in più non lo leva nessuno alla batteria maggiorata.
Quote:
tonypello
Maria ha una cugina di nome Laura,
Laura ha 3 figlie e una nipote,
chi è la zia di Michele?
E' una batteria per dio rotfl non dura un cavolo!
Antonella
Quote:
danihd
Non capisco perchè lo chiami il tegra pacco, non pensare che l'exynos 4212 sia meglio perchè ti sbagli di grosso, e la sense 4, credo sia piu ottimizzata della touchwiz nature ux... almeno di come la vedo io!!! ;)
Lo chiama così perchè l'altro utente l'ha chiamato tegra pacco u.u
Sent form HOX
Io lo chiamo tegrapacco per le prestazioni che offre da stock assomiglia ad un dispositivo della generazione precedente. Non è ottimizzato a dovere, e si spera possa scatenarsi con l'ultimo aggiornamento.
Comunque non è mia invenzione il termine tegrapacco, l'ho letto in diversi blog. A quanto pare è un epiteto che si è guadagnato già da tempo
Quote:
Stefano1996
Comunque torniamo alla JB
che miglioramento riporta oltre al consumo, skin ecc.
Da quello che leggo in giro, il changelog ufficiale è molto stringato. Quello che dovrebbe essere più consistente è proprio la maggiore ottimizzazione che si traduce in migliori prestazioni, che finalmente lo potrebbero equiparare a S3
Ragazzi per quello che ho potuto verificare in tutte le prove che ho fatto è che hox esce sempre con le ossa rotte.
Per il display è soggettivo. C'è chi preferisce colori sparati e chi preferisce più fedeltà. Idem per il design.
Ma per quanto riguarda le prestazioni Gs3 vince a mani basse. A partire proprio da quello che dovrebbe essere il reparto fotocamera. Per non parlare delle prestazioni generali, parliamo ovviamente in situazioni stock.
Ripeto per l'ennesima volta: le prestazioni sono inferiori anche a quelle del note 1.
Non sono pagato da Samsung per dichiarare ciò. Ma a dovere di cronaca devo dichiarare la momentanea inferiorità prestazionale dell'Hox.
Quote:
Stefano1996
eee lo so è un difetto che ho (purtroppo),tipo anche nei temi tralascio le parole LOL, se vedi i miei temi sono pien di cancellature LOL
comunque che rom mi consigli ?? dato che sono settimane che non cambio
A 16 anni sai già moddare bene bene :D