Sono gusti. Io non posso dire quale sia il migliore. Ma in ogni caso il nero HTC è molto pallido
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il punto è, puoi mettere quanti core vuoi, ma se non ottimizzi non te ne fai nulla :)
E comunque mi sembra ancora "impossibile" la cosa, in 5 pollici dove metti tutta la roba più una batteria da minimo 4500-5000 mah? :)
Comunque vedremo, a me sa tanto di rumors inesatto, un po' come quelli all'uscita dell'S3 :)
Sent form HOX
Se poi aggiungiamo anche l'ottimizzazione che offre Samsung...allora non c'è più storia per nessuno.
Per tornare in tema: noi italiani quanto dovremmo aspettare per avere la notifica di aggiornamento?
Li provo tutti prima di parlare. ho provato acer, sony, samsung, htc, iphone, huawey, lg... cambio un telefono ogni 6 mesi massimo e poi cambio.
Fino ad adesso (escludendo iphone che non è parte di questo forum) i teoefoni più soddisfacenti sono i Samsung, anche Sony si fa rispettare.
Su lg ho messo una croce quanto una casa. Non leggo nemmeno le recensioni di lg.
Ora vediamo cosa succede con questo Htc. Al momento non sono soddisfatto.
Se migliora e non si fanno attedere molto allora potrò ricredermi. Altrimenti altra croce e va a fare compagnia ad Lg.
Poi i commenti 'perche lo hai comprato" e cose simili, non sono per niente costruttivi. Fate una cosa, se avete qualche amico con qualche S3 o un Note, caricate gl stessi giochi oppure un pdf pesante e vedete chi la spunta. Anche s2 v meglio, senza se e senza ma. Ieri sera il mio One x le ha prese da due Note 1 in tutti i campi. S2 va ancora meglio di Note 1 perchè deve gestire un display con meno pixel. E se 2+2 fa 4...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Penso che allora vada anche a seconda del lotto che ti capita...
Perchè, come la fotocamera, posso garantirti che il mio hox con ics si mangiava un qualsiasi S2 nei giochi.
Provato con dead trigger che è ottimizzato per tegra? Bene, quello, rispetto a un S2 se lo mangia...
Fidati, htc non è da buttare, e l'hox non è inferiore ne al note ne all'S2 :)
Quote:
Originariamente inviato da aerofabrio
Ciao, anchio cambio spesso telefono è prima di prendere questo htc one x avevo il galaxy note, tutte queste differenze non le noto.
Forse tu parli di stock, io non ho mai avuto un telefono android senza rom cucinate, comunque aspetterei jelly bean per fare un confronto con s3.
Uno dei problemi principali di htc è la sense che pesa come un macigno, prova una cyano con google puro e vedi come va in confronto agli altri.
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
HTC One X in offerta da Expert a 399.
L'offerta parte da giovedì...
Chi lo vuole vendere faccia subito...
Aggiungo che il fatto che la maggior parte delle software house snobbano il tegra 3 bisogna far riflettere.
Meditate sul perché e non date la colpa alla moda
il telefono sarà anche male ottimizzato, ma secondo me tu sei troppo esagerato...
vabbè cmq ognuno la pensa come vuole
se proprio non ti piace allora butta sto cesso di telefono e fatti l's3, anzi no il note2 è più bello :p
ps: per evitare ulteriori lamentele, se non si è capito il mio è un messaggio ironico!!!
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Eccomi, presente, sono io :)
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Scusate se mi intrometto, l'unico problema,se così si puo' dire, che ho riscontrato nell'Ox è il fatto che a volte quando sei in navigazione ha delle latenze terribili nel caricamento delle pagine.Cioe' si ferma e sembra che non richieda i dati da caricare, anche se la linea è in H.Spero che con l'aggiornamento cio' sparisca...
Comunque apparte ora il discorso del telefono e dei problemi che ha, ma questa offerta è da pazzi!
Passa da 699 a 399 in un giorno....
Io mi sento fregato sinceramente.
Capisco un offerta di 100/150 euro ma qua si parla di 300 euro in un secondo.
Per me non ha più senso comprare uno smartphone appena uscito perché dopo 5 mesi lo trovo a metà del prezzo...
Posso capirti, dal marcopolo dove abito io l'hox sta a 649, e io l'ho pagato solo 399 alla fine :)
Però comunque si, con tutti i telefoni succederà così, ora ci sarà un boom di vendite, sicuro :)
Ho provato 2-3 minuti, non ha mai fatto il problema, ho provato a caricare anche il sito della repubblica, veloce e senza lag :)
C'è una svalutazione di sti telefoni pazzesca... Questo ci fa capire quanto realmente costa il prodotto.. Un cazz...
Ragazzi il galaxy s3 si trova on line a 469 ma nei negozi fisici non è mai sceso sotto i 599, almeno nella mia zona.
Comunque se htc ha commercializzato il successore dopo pochi mesi qualcosa l'hanno capita pure loro mi sa.
Se le mie lamentele danno fastidio posso pure evitare di postare le mio opinioni, alla fine la mia idea non cambia, al momento non sono soddisfatto.
Non so se avete mai provato un browser stock di Samsung, mai sentito il bisogno di scaricare alternative.
Certo è paradossale spendere 600€ e più per poi doversi affidare ad altri sviluppatori per fare andare bene questo mezzo pacco. Senza modifiche i giochi non vanno come dovrebbero, senza browser alternativi qualche problema nasce sempre...insomma pretendo prestazioni da top dopo aver speso quella cifra. Altrimenti prendevo uno smartphone di fascia media se dovevo scendere a compromessi e fare 1000 modifiche per farlo andare.
Attendo con ansia l'aggiornamento, se riesce a migliorare sarò a festeggiare con voi qui. Però sarà anche una conferma a quello che sostengo da tempo, e cioè che il telefono è acerbo e male ottimizzato.
Non danno fastidio, sono critiche "infondate", più utenti dicono il contrario e anche un ragazzo che è passato dal note all'hox...
Quello che non capiamo è perchè continui a criticare quando molti dicono il contrario e che il bellissimo note è meglio (cosa non vera)
Torna a samsung e bona :)
p.s. Htc è solita a fare cose del genere, lo fece anche con il sensation e mo sta per lanciare un altro terminale...
Invece samsung ha capito che basta lanciarne uno o due e pubblicizzarli molto (come fa l'apple) e il risultato si sa :)
p.s. Qua è sceso con qualche offerta :)
Il mio l'ho comprato a 549 (se nn ricordo male) quasi al day one, che si svalutino dopo sei mesi mi sembra normalissimo, anche S3 lo trovi a 450/470 e cosa vuol dire ?
Il fatto che sono tutti prezzi iperpompati, del resto Google con il Nexus 4 ha dato un segnale chiaro ..... telefono con caratteristiche al TOP e prezzo umano, e non credo che ci perdano anzi .... che poi LG si comporti da schifo è altro paio di maniche. Un Iphone 5 costa di materiale poco più di 180 dollari (più o meno), manodopera Foxconn per terminale 8 dollari, è indubbio che qualcosa non quadra, si devono dare tutti una regolata, non solo HTC.
L'offerta deve partire da giovedì ma nessuno lo sà ancora.
Comunque sti telefoni a 699 euro quando escono hanno rotto i cogli*** e dopo 6 mesi si trovano la metà della metà
Su xda si parla se nn ho capito male, che l'aggiornamento in Europa esce venerdì...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App