CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 212 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoalaKillerUbU Visualizza il messaggio
    Se lo imposti correttamente ci sono :-)
    Spoiler:

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    e dove posso aver sbagliato? e cmq io intendo anche dopo aver sbloccato il telefono, dalla tua immagine si vede che è bloccato
    Ultima modifica di iGuich; 14-12-12 alle 17:02

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8cloud6 Visualizza il messaggio
    e dove posso aver sbagliato? e cmq io intendo anche dopo aver sbloccato il telefono, dalla tua immagine si vede che è bloccato
    Togli e rimetti il widget, quando ti dice che paese vuoi selezionare, in alto troverai una voce che dice: "animazione a tutto schermo", attivala e salva, avrai le tue animazioni...

Androidiano

Smartphone
    Htc One X black CID_405

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8cloud6 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

L'animazione non è mai stata eterna quindi se tipo oggi da me piove dalle 9 la schermata rimane fissa mentre l'unico segno di animazione che ho notato è la nuvoletta dell'orologio che quando aggiorna il meteo si rianima per pochi secondi
    Ultima modifica di iGuich; 14-12-12 alle 17:17

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoalaKillerUbU Visualizza il messaggio
    Spoiler:

L'animazione non è mai stata eterna quindi se tipo oggi da me piove dalle 9 la schermata rimane fissa mentre l'unico segno di animazione che ho notato è la nuvoletta dell'orologio che quando aggiorna il meteo si rianima per pochi secondi
    Se dovete mettere immagini grosse, utilizzate lo spoiler così la discussione rimane leggibile.

Comunque, penso che intenda le animazioni che ci sono quando sblocchi il cell (esempio: quando sblocchi e piove, cadono le gocce d'acqua sullo schermo e un tergicristallo le asciuga), e non del live wallpaper che hai tu...

Androidiano

Smartphone
    Htc One X black CID_405

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se dovete mettere immagini grosse, utilizzate lo spoiler così la discussione rimane leggibile.

Comunque, penso che intenda le animazioni che ci sono quando sblocchi il cell (esempio: quando sblocchi e piove, cadono le gocce d'acqua sullo schermo e un tergicristallo le asciuga), e non del live wallpaper che hai tu...
    Ok scusa per gli allegati comunque gli effetti tergicristallo neve ke scende Nebbia sole li fa ma come live wallpaper non sono tanto lunghi sotto i 30 secondi come ero abituato con ics

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Togli e rimetti il widget, quando ti dice che paese vuoi selezionare, in alto troverai una voce che dice: "animazione a tutto schermo", attivala e salva, avrai le tue animazioni...
    Grazie mille risolto! Spero mi risolva anche il fatto che non trova subito la posizione locale e mi posiziona a Cisco... in America..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un gran problema. Praticamente da quando ho smontato il cover posteriore non sento più l'audio dalla cassa posteriore. Allora ho provato con il tester e la cassa funziona, il problema secondo me sta sul cavo schermato che va a collegarsi sulla cassa perché mi sa che sia un pelo rotto(appena sotto la batteria). Quindi,come posso ora comportarmi? Devo portarlo in assistenza secondo voi? Premetto(il cell funziona bene solo ovviamente non sento le suonerie,musica,ecc...) Guich credo in te! Illuminano! Grazie mille a tutti.

Inviato dal mio HTC One X 4.1.1

Androidiano L'avatar di Noid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdrcznll
    Ragazzi ho un gran problema. Praticamente da quando ho smontato il cover posteriore non sento più l'audio dalla cassa posteriore. Allora ho provato con il tester e la cassa funziona, il problema secondo me sta sul cavo schermato che va a collegarsi sulla cassa perché mi sa che sia un pelo rotto(appena sotto la batteria). Quindi,come posso ora comportarmi? Devo portarlo in assistenza secondo voi? Premetto(il cell funziona bene solo ovviamente non sento le suonerie,musica,ecc...) Guich credo in te! Illuminano! Grazie mille a tutti.

Se lo hai smontato non hai più garanzia, se non dico una cacata

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non è proprio così ma dato che ho il bootloader in relocker anche solo per questo la garanzia non esiste quasi più. Comunque volevo sapere come muovermi lasciando perdere le varie garanzie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È da 2 giorni che privo a mettere meglio il cavoo ma vedo che quando lo muovo a destra o a sinistra una piccola parte del cavo è tipo stilettata...

Pagina 197 di 212 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio