Eh si dura poco.. Però è una bomba
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
La batteria dura abbastanza con uso normale .. se poi ci si gioca e si sfrutti il quadcore e normale che la batteria duri poco ..
è come lamentarsi che una BMW m5
Consuma troppo !
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io sono passato da un LG ad HTC .
Avendo visto l s3 di un amico ( che è ottimo) dico che adesso conprero solo HTC .
Per me è il top , mentre la gente ha sempre da lamentarsi .. e che cacchio.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi ormai è un dato di fatto. Il top smartphone per htc ha una vita media di 5/6 mesi. In pratica fra non molto avremo tra le mani un telefono di 2 generazioni fa secondo loro. Con ripercussioni ovviamente dell'usato
La tecnologia è cosi .... dura nulla.
io i miei telefoni li ho tutti, mai rivenduti, tutti sulle loro scatole originali (dal mio primo mitico Ericsson T28) ..... sarò un romantico....
Quindi nn mi interessa della quotazione dell'usato, me lo godo (e alla grande) fino al prossimo![]()
HTC One X PolarWhite
Ma c'è molta gente come me pure. Io solitamente un telefono lo tengo 6 mesi lo rivendo e ne prendo un altro. Quando il telefono rimane top gamma per 1 anno ed è tenuto in condizioni ottime non ci perdi chissà quanto. Ma se in un anno viene sostituito 2 volte...
Sono convinto che ci sia più gente come te che come me, e comprendo benissimo quello che intendi, però purtroppo le cose stanno cosi, a ben vedere il vero successore dell'HOX sarà l'M7 ...... che uscirà in primavera, certo c'è il plus ora, ma consideralo una variante, e nel tuo "gioco" a volte le cose possono andare in modo diverso da quello che pensavi/speravi.
HTC One X PolarWhite