CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 212 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2116
Discussione:

Discussione Generale (JB-Confronti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    R: Aggiornamento JB - Confronti con altri terminali

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Io mi domando solamente se Android 4.2 arriverà mai su questo bidone di telefono mai più HTC per me.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Tony, sai cosa cambia da JB 4.1.1 a JB 4.2??
    Senza contare il multi utente che sui telefoni non ci sarà, nulla...
    A me sembra che vogliate gli aggiornamenti per moda, non per utilità...
    Ci fosse il salto che c'è stato per GB a ICS posso capirti, ma dato che non lo è, mi sa tanto di moda...

    Sent form HOX

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Tony, sai cosa cambia da JB 4.1.1 a JB 4.2??
    Senza contare il multi utente che sui telefoni non ci sarà, nulla...
    A me sembra che vogliate gli aggiornamenti per moda, non per utilità...
    Ci fosse il salto che c'è stato per GB a ICS posso capirti, ma dato che non lo è, mi sa tanto di moda...

    Sent form HOX
    Project butter migliorato e sistema operativo ottimizzato
    Chiamalo niente...
    Il dna farà una magra figura a mio parere

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #503
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Project butter migliorato e sistema operativo ottimizzato
    Chiamalo niente...
    Il dna farà una magra figura a mio parere

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ho visto sul nexus 7...
    Abbastanza bug e c'è gente che ha problemi grossi, reboot quando vuole, si spegne e si accende dopo un po'...
    Per ora ha fatto più danni che altro, poi manca dicembre nel calendario...

    Sent form HOX

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ho visto sul nexus 7...
    Abbastanza bug e c'è gente che ha problemi grossi, reboot quando vuole, si spegne e si accende dopo un po'...
    Per ora ha fatto più danni che altro, poi manca dicembre nel calendario...

    Sent form HOX
    Beh certo i problemi post aggiornamento ci sono sempre. Io ho un xperia u come muletto ed è ancora a gingerbread perché è perfetto così già...
    A me non frega nulla dell'aggiornamento in sé, però se ho speso 699 euro li pretendo tutti!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #505
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Beh certo i problemi post aggiornamento ci sono sempre. Io ho un xperia u come muletto ed è ancora a gingerbread perché è perfetto così già...
    A me non frega nulla dell'aggiornamento in sé, però se ho speso 699 euro li pretendo tutti!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Il problema sta qua, e chi all'epoca spese i suoi soldi per un galaxy s o s plus?
    Sta tutto a indiscrezione della casa...
    Anche de da 4.1.1 a 4.2 c'è poca differenza...

    Sent form HOX

  7. #506
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    A me sembra di leggere le lotte tra android ed apple.

    Quando dovevo cambiare telefono, ad agosto, ero indeciso tra Hox e S3, ovviamente. Avevo un Htc Desire, che va ancora come un treno, ed al momento del cambio mi sono documentato su Hox e S3. Avevo letto e visto comparative tra i due terminali, e notato la grande differenza sui browser internet. Fino all'ultimo ero orientato sul S3, ma alla fine la Sense ha vinto a mani basse. Utilizzavo la sense da oltre 2 anni e per me era diventata indispensabile. Più volte sul Desire ho flashato Cyano, Miui, ecc, ma sono SEMPRE tornato alla Sense, che per me è irrinunciabile. Quindi ho scelto Hox per la sua interfaccia, ed ero disposto ad accettare dei piccoli rallentamenti che nell'utilizzo generale del telefono non influivano minimamente. In più mettici lo schermo, i materiali e la scelta è fatta. Con piacevole sorpresa, i 2 successivi aggiornamenti di sistema hanno migliorato le prestazioni. Ma in ogni caso avrei preso Hox.
    Ora, qualcuno potrà dire che non siamo ai livelli del S3, ma voi comprate il telefono solo per le prestazioni, e per far vedere che aprite il menù in 0,0002 secondi prima di un altro? Io no.
    Io considero il telefono nella sua totalità, e non posso assolutamente dire nulla e avere niente da recriminare.
    Il confronto con S3 secondo me non ha senso: avete mai visto la differenza in termini di Mb tra una rom sense ed una non sense? Sul Desire una cyano era grossa solo 80 Mb, 85 con le Gapps, una rom Sense oltre 200, le ultime sul Desire anche 280. Quindi OVVIAMENTE il telefono ha un carico maggiore e risulta più "lento". Il paragone sensato andrebbe fatto con un S3 con la sense (mi pare che ci fosse qualche rom con la sense per S3) oppure con un Hox senza Sense.
    Questa la mia opinione.
    Avete preso un S3, bene per voi. Ora rimanete qui nella sezione Hox per "farvi grandi"? Vi reputo più intelligenti dei bimbiminkia apple che vengono a scrivere nel blog di androidiani per professare il loro verbo. Non vorrete mica abbassarvi al loro livello. Non prendetela a male, ma le critiche devono essere costruttive, non solo "io ce l'ho più lungo qui e là"... Eddai...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di aerofabrio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per me Hox resta un top smartphone che però ha bisogno di qualche ottimizzazione. Di Samsung rimpiango il fatto di fare root in 10 secondi senza attivare il counter. E se usi un altro metodo che lo attiva puoi sempre azzerarlo in un piccolo passaggio con un app da play store. Ho un galaxy Ace come muletto e mi fa divertire tantissimo, con la 4.1.2 custom va il doppio di prima e ho più memoria libera.
    Purtroppo la politica di HTC mi pare sia più vicina ad apple che ad Android. Lo trovo troppo castrato. A me non va giocarmi la garanzia per mettere alcune feature tipo gmail 4.2 o photosphere.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #508
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aerofabrio Visualizza il messaggio
    Per me Hox resta un top smartphone che però ha bisogno di qualche ottimizzazione. Di Samsung rimpiango il fatto di fare root in 10 secondi senza attivare il counter. E se usi un altro metodo che lo attiva puoi sempre azzerarlo in un piccolo passaggio con un app da play store. Ho un galaxy Ace come muletto e mi fa divertire tantissimo, con la 4.1.2 custom va il doppio di prima e ho più memoria libera.
    Purtroppo la politica di HTC mi pare sia più vicina ad apple che ad Android. Lo trovo troppo castrato. A me non va giocarmi la garanzia per mettere alcune feature tipo gmail 4.2 o photosphere.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

    Ecco, sul fatto dello sblocco, condivido in pieno! Se si potesse fare s-off tranquillamente, questa discussione non esisterebbe! Saremmo tutti con custom rom e JB da mesi. Sempre per ri-glorificare il mio Desire, in 5 minuti facevi root ed s-off. E se avevi problemi, ribloccavi tutto in altri 5 minuti e tornava vergine, come appena uscito dalla scatola. Io l'avevo fatto per ben 3 volte per mandarlo in garanzia (1 volta difetto di fabbrica e 2 volte perchè mi era caduto). Quello lo rimpiango. Speriamo che arrivi il modo di fare s-off in fretta. Mandarlo in Russia per farlo, non mi ispira molto...
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  10. #509
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Adesso è diventato pure un "bidone di telefono"... ahaha cosa mi tocca sentire.

  11. #510
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ecco, sul fatto dello sblocco, condivido in pieno! Se si potesse fare s-off tranquillamente, questa discussione non esisterebbe! Saremmo tutti con custom rom e JB da mesi. Sempre per ri-glorificare il mio Desire, in 5 minuti facevi root ed s-off. E se avevi problemi, ribloccavi tutto in altri 5 minuti e tornava vergine, come appena uscito dalla scatola. Io l'avevo fatto per ben 3 volte per mandarlo in garanzia (1 volta difetto di fabbrica e 2 volte perchè mi era caduto). Quello lo rimpiango. Speriamo che arrivi il modo di fare s-off in fretta. Mandarlo in Russia per farlo, non mi ispira molto...
    Sono pure io d'accordo e sarei il primo a volerlo, ma ho già spiegato perchè htc ha alzato il livello di sicurezza e nessun dev ci è riuscito
    Sono pure io in grandissima attesa...

    Sent form HOX

Pagina 51 di 212 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy