Ha rotto questo aggiornamento... che ha da lamenterai HTC quando dice che ha un calo di vendite.
Ha un marketing peggiore di Apple :O
Visualizzazione stampabile
Ha rotto questo aggiornamento... che ha da lamenterai HTC quando dice che ha un calo di vendite.
Ha un marketing peggiore di Apple :O
Quote:
Originariamente inviato da JackRaidenR
È stata solo una presa per i fondelli questo aggioramento,dicono di aver rilasciato jb entro ottobre,ma a chi? Solo ad alcuni fortunati,sembra di giocare al lotto ed avere la fortuna di avere lo stesso cid,questa volta sono deluso dal comportamento di htc.
Aspetta e spera............
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
hanno fatto un cel di cacca... per questo hanno fatto il X+
soldi buttati
L'aggiornento è uscito in taiwan, ha dato problemi e prima di rilasciarlo in massa aspettano di risolvere tutti i problemi :)
Il cell è ottimo, non ci puoi dire nulla, ha tutto e tutto va perfetto, ma se volete sempre il cell aggiornato e non sapete aspettare prendetevi un nexus...
Non sapete aspettare? Sbloccate e mettete una custom rom, ormai è un mese che uso jelly bean e mai un problema, e voi a lamentarvi perchè non sapete aspettare, calma, arriva a tutti.
Sent from OneX
Posso capire la "delusione", ma da qui a dire che hanno fatto un cellulare di cacca...
Alla fine funziona lo stesso, non è che senza l'aggiornamento è inutilizzabile. E' vero che se si dà una scadenza va rispettata, però...
Inoltre, prima dell'acquisto, immagino che vi sarete informati su questo telefono. Insomma, non lo avrete mica comprato a scatola chiusa. Poi l'aggiornamento a JB non stravolgerà il telefono, ci saranno delle modifiche, ma mica così imponenti come il passaggio dal 2.3 al 4.
Diamogli tempo...
il problema è che non posso nemmeno provarle le rom custom jelly bean,non posso aggiornare neanche il bootloader,grazie alla ca.... dei vari cid e dell' s-off,io ho cid vodap_102
sicuramente non ci saranno sconvolgimenti,ma sicuramente migliorerà sotto tanti aspetti.
non condivido a priori come stanno rilasciando jb e che non lascino effettuare l-off come su tutti glia altri cellulari e fare quello che si vuole.
è perchè? io non ho mai briccato telefono dove avevo l's-off.
forse qualcuno rinco bricckerebbe il telefono,ma se hai un pò di esperienza o segui le guide passo passo non succede niente.
ma ad htc cosa interessa se uno ha s-0ff o s-on,tanto quando sblocchi il bootloder acconsenti di perdere già la garanzia,mahh
dov'è finita la liberta di android?
Anche io non vedo l'ora che ci sia l'aggiornamento , però posso dire che anche senza di quello è un telefono spettacolare. Da quando l'ho preso già mi ha fatto 3 aggiornamenti e va benissimo. La domanda che mi sono posto è questa: ma se dopo l'aggiornamento non dovesse andare più bene o non dovesse piacermi più ,si può tornare indietro?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Ok correremo il rischio , sennò sblock !
Tu che sei capace.. ma sai quante persone continuano a chiedere cose che stanno già scritte nelle guide, oppure installano le ruu senza manco preoccuparsi se va bene...
Cmq non frainterdermi, anche sono d'accordo con te... Il mio era un commento tanto per dire :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ancora nessuna news vedo, quindi neanche per i brand come il mio!
in taiwan hanno ricevuto un novo aggiornamento che porto hboot 1.33,per il resto del mondo niente di nuovo.....
Ma anche il Samsung s3 si dice che riceverà l'aggiornamento entro il primo trimestre del 2013...
Noi non abbiamo un cavolo ancora?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
a me a fine mese arriva il lumia 920 :)
passate al lato oscuro :)
ma no windows non si può vedere sul PC si manca solo sul cell :-D
dal supporto tecnico:
Quote:
Ciao federico,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente, la informo che l`aggiornamento a Jelly Bean verra` rilasciato dal 19 Novembre e nell`arco di 45 giorni le arrivera` il nuovo aggiornamento.
io ho un no-brand germania con cid_102..
mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo..
Non vedo il motivo della frase: "mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo".
É normale che non venga rilasciato insieme in tutte le nazioni, voi vi lamentate tanto, ma come ho già detto e ribadito, l'S3 doveva ricevere l'update il 9 e i no brand ita l'hanno ricevuto il 23! E, inoltre, i brand tim e wind ancora non l'hanno...
Calma ragazzi, calma!
In taiwan oggi hanno ricevuto un'altro aggiornamento, con hboot 1.33 come già è stato detto, ciò vuol dire che ci stanno ancora lavorando sopra ;)
il problema di android è che è troppo frammentato, bello avere tanti terminali... peccato che poi non riescono a mantenerli aggiornati
e il telefono comunque è ancora molto recente figuriamoci tra 1 anno
Vedi, hai ragione, però il fatto è che siamo in un'epoca con uno sviluppo tecnologico all'ordine del giorno..
Se siete fanatici degli aggiornamenti, prendete un nexus e bona, non statevi a lamentare sempre perchè le case devono adattare gli aggiornamenti per i loro device.
Preferireste un terminale pieno di bug dopo un'update o preferite aspettare anche 3 mesi e ricevere un'update con 1-2 bug ma non rilevanti?
Ricordatevi che avete in mano un telefono che ha un software che non ha bug, a parer mio e che si può usare, non come fate capire voi dato che volete un'aggiornamento...
il motivo è molto semplice: dalla foga che ha molta gente nell'aprire discussioni su discussioni sempre su questo argomento e visto che sembra quasi che senza questo aggiornamento il one x vada da cani, ho voluto dare il mio contributo semplicemente chiedendo a chi di dovere e dando a tutti un'informazione utile a calmare gli animi..
sono stato esaustivo? :)
Molto ;)
Ho fatto la stessa cosa io: post su fb.
Sperando che la gente non continui con la stessa domanda...
Football l'ha sempre detto che sarebbe uscito a novembre per tutti :)
bravissimo! chissà che adesso sia finita sta litania..
Bè, tu hai anche un telefono brand, c'è il caso che se htc risolve i problemi, vodafone gli rifaccia comparire :) *si tocca*
Comunque, sbloccando il telefono, sei sicuro di ricevere tutti gli update e non hai i problemi che sta portando questo update, storia a parte i cell brand :)
..... come volevasi dimostrare....
cmq noi non siamo fanatici degli aggiornamenti, se no compravamo il nexus....ma....se prendo un telefono di prima categoria di una casa di prima categoria....o taci e fai uscire l'aggiornamento quando sei sicuro ...o non lo aggiorni. Confermare un aggiornamento "importante" entro una data e poi non mantenere ciò che dici be...:bd:...mi fa inca***are...non paragoniamo per piacere i pochi giorni di ritardo della samsung, con i mesi di htc ....il telefono va bene anche con ice...ma è la figura di m***a che hanno fatto che mi lascia basito...parliamo dell'htc non di una sottomarca tailandese...detto questo...speriamo si muovano...hanno rotto i cogl.....:O
Intanto calma :)
E comunque, htc aveva annunciato che l'aggiornamento era previsto per la fine di ottobre, ed è stato rilasciato.
Hanno riscontrato bug e lo stanno sistemando.
Non vi va bene aspettare?
Sbloccatelo.
Non volete sbloccarlo?
Cambiate casa e non state a lamentarvi, non è una cosa semplice stare a modificare i sistemi pure google e adattarci la sense...
Calma, calma :)