CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Dove comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Confermo, l'ho preso ieri da Marcopolo a 399,00. E' brandizzato TIM purtroppo (in realtà ci sono dentro solo un sacco di app inutili tim, ma poi va con tutte le sim che si vuole ovviamente, io ci ho messo la mia wind settando gli APN internet e MMS manualmente, nessun problema).
    Le icone TIM fanno veramente schifo, così ho risolto con un programmino di nome Desktop Visualizer, che permette di creare icone sul desktop mettendoci l'icona che vuoi tu (le scarichi da internet con il browser, le salvi e poi le selezioni dalla galleria).

    Per il resto che dire, è veramente bellissimo. Ho anche un Galaxy SIII, ma mi sa che l'SIII lo venderò. L'One X è costruito meglio, secondo me, e le personalizzazioni di HTC (Sense ecc.) sono meglio di quelle Samsung (sempre secondo me, mi piacciono di più).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Confermo, l'ho preso ieri da Marcopolo a 399,00. E' brandizzato TIM purtroppo (in realtà ci sono dentro solo un sacco di app inutili tim, ma poi va con tutte le sim che si vuole ovviamente, io ci ho messo la mia wind settando gli APN internet e MMS manualmente, nessun problema).
    Le icone TIM fanno veramente schifo, così ho risolto con un programmino di nome Desktop Visualizer, che permette di creare icone sul desktop mettendoci l'icona che vuoi tu (le scarichi da internet con il browser, le salvi e poi le selezioni dalla galleria).

    Per il resto che dire, è veramente bellissimo. Ho anche un Galaxy SIII, ma mi sa che l'SIII lo venderò. L'One X è costruito meglio, secondo me, e le personalizzazioni di HTC (Sense ecc.) sono meglio di quelle Samsung (sempre secondo me, mi piacciono di più).
    ...ciao, dato che hai anche un S3 puoi darmi un parere obiettivo sui due display e sulle fotocamere?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Allora premetto che l'oneX ce l'ho da ieri, per cui ad esempio per le foto non ho ancora modo di dare un giudizio. Per i display invece , come prima impressione, è migliore quello dell'HTC secondo me. Più luminoso.

    Materiali: vince Htc, sono migliori

    Interfaccia: la Sense è stupenda così come sono ottime tante piccole personalizzazioni HTC.

    Batteria,foto ecc. è ancora presto per esprimere un giudizio. Un giorno è troppo poco.

    Ovviamente sono impressioni personali, non giudizi " scientifici".

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Allora premetto che l'oneX ce l'ho da ieri, per cui ad esempio per le foto non ho ancora modo di dare un giudizio. Per i display invece , come prima impressione, è migliore quello dell'HTC secondo me. Più luminoso.

    Materiali: vince Htc, sono migliori

    Interfaccia: la Sense è stupenda così come sono ottime tante piccole personalizzazioni HTC.

    Batteria,foto ecc. è ancora presto per esprimere un giudizio. Un giorno è troppo poco.

    Ovviamente sono impressioni personali, non giudizi " scientifici".

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Anche io preso l'altro ieri e confermo tutto...Ho avuto anche io l's3 che ho venduto e anche lg 4x fino a ieri... l'htc mi sembra migliore dei due soprattutto per quanto riguarda il display e il design/materiali. Per quanto riguarda la batteria credo sia un pelo inferiore all's3 in quanto a durata...ma alla fine ho fatto solo due cicli di ricarica quindi bo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Minturno
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Nokia Lg Motorola Samsung HTC

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato anche io da Expert, e utilizzo lo stesso programma per cambiare le icone , ma diciamo che durerà ben poco, visto che lo sbloccheró


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualche veloce impressione in più.

    Fotocamera: non ho ancora un giudizio definitivo, ma mi sembra più o meno alla pari con quella dell'SIII, che magari ha qualche giochino in più (panoramiche su tutto). Per l'One X dovrò trovare un'app per le foto panoramiche, che faccio spesso (consigli?)...anche per l'hdr...
    Comunque come sensore e flash più o meno credo siano simili.

    Batteria : deve ancora assestarsi con qualche ciclo di carica credo, ma più o meno direi come l'SIII. E qui apro una nota. Mi sta per arrivare un JaiYu G3 (dualsim dualcore sembrerebbe molto interessante made in Cina), con batteria 2750mAh...a quando smartphone di fascia alta con batterie più capienti ?
    E' vero che ci arrivo a sera, ma con un uso contenuto.
    Se però uso lo smartphone per foto, email, twitter, tapatalk, internet, skype, navigatore (anche al volo, se sono a piedi e cerco al volo un indirizzo da che parte sta).....ma possibile che non possano mettere batterie più capienti ? (anche per gli abbonamenti internet da smartphone ci sarebbe da spender due parole...)
    Comunque ho ordinato un powerpack, i miei due cellulari ringrazieranno...

    Al momento trovo l'One X superiore all'SIII per alcuni dettagli. A potenza bruta non saprei dire, a me paiono veloci entrambi. Ma non ho fatto test ecc.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Qualche veloce impressione in più.

    Fotocamera: non ho ancora un giudizio definitivo, ma mi sembra più o meno alla pari con quella dell'SIII, che magari ha qualche giochino in più (panoramiche su tutto). Per l'One X dovrò trovare un'app per le foto panoramiche, che faccio spesso (consigli?)...anche per l'hdr...
    Comunque come sensore e flash più o meno credo siano simili.

    Batteria : deve ancora assestarsi con qualche ciclo di carica credo, ma più o meno direi come l'SIII. E qui apro una nota. Mi sta per arrivare un JaiYu G3 (dualsim dualcore sembrerebbe molto interessante made in Cina), con batteria 2750mAh...a quando smartphone di fascia alta con batterie più capienti ?
    E' vero che ci arrivo a sera, ma con un uso contenuto.
    Se però uso lo smartphone per foto, email, twitter, tapatalk, internet, skype, navigatore (anche al volo, se sono a piedi e cerco al volo un indirizzo da che parte sta).....ma possibile che non possano mettere batterie più capienti ? (anche per gli abbonamenti internet da smartphone ci sarebbe da spender due parole...)
    Comunque ho ordinato un powerpack, i miei due cellulari ringrazieranno...

    Al momento trovo l'One X superiore all'SIII per alcuni dettagli. A potenza bruta non saprei dire, a me paiono veloci entrambi. Ma non ho fatto test ecc.
    guarda che anche su one x si possono fare panoramiche e foto con l'hdr

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Nessuno ti regala niente ricordalo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    guarda che anche su one x si possono fare panoramiche e foto con l'hdr

    Beh sì, ma intendi che ci sono le app già preinstallate nella sezione fotocamera ? Perchè ovviamente poi basta installare delle app; perchè non ho trovato la funzione hdr e pano direttamente nella fotocamera...ho perso qualcosa?

    Oggi ho guardato al pc un paio di foto fatte con l'One X: la fotocamera è davvero ottima ! Buoni i colori e la definizione anche in condizioni "difficili". Il bilanciamento del bianco automatico ogni tanto va corretto manualmente, ma a patto di smanettarci un attimo (ho l'hobby della fotografia e spesso ho dietro la reflex), si portano a casa risultati ottimi per uno smartphone.
    Ultima modifica di AndreGio; 03-12-12 alle 21:19

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy