CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 296
Discussione:

[UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quanto vi invidio, io ho comprato un HOX Vodafone usato (primo telefono brand della mia vita) ed ecco qua, me tocca aspettà. Avevo dato per scontato l’S-OFF . Cmq mi sembra logico che chi abbia un telefono di un operatore debba aspettare, non ci trovo nulla di assurdo. E sono sicuro che gli stessi che si lamentano che gli operatori sono lenti nel rilascio, si lamenterebbero il doppio se gli operatori rilasciassero prima, ma con qualche errore... La generazione del tutto e subito

2. Il seguente Utente ha ringraziato dhdfp per il post:

Amberius (12-12-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate.. ma quanto ci avete messo per l'aggiornamento? io dalle 6 che sono senza cell..
    Era partito tutto regolare.. 1)icona con la barra che avanzava, 2) riavvio, 3) l'icona senza nessuna barra, 4) si è spento, 5) ha iniziato a lampeggiare il led rosso, 6) si è fermato, 7) si è riaccesa l'icona senza barra ed in fine 8) si è rispento tutto O.o non ha mai fatto aggiornamenti in questo modo O.o devo preoccuparmi? pensavo che amgari dipendesse dalal carica residua ( era sul 16 e mi ha avvisato che dovevo caricarlo di più l'ho attaccato alal presa e quando ha raggiunto i 25% ho riprovato ed era partito l'ho lasciato attaccato alla presa.. però il led resta spento durante le fasi 4 e 8(ancora in corso)

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amberius Visualizza il messaggio
    Scusate.. ma quanto ci avete messo per l'aggiornamento? io dalle 6 che sono senza cell..
    Era partito tutto regolare.. 1)icona con la barra che avanzava, 2) riavvio, 3) l'icona senza nessuna barra, 4) si è spento, 5) ha iniziato a lampeggiare il led rosso, 6) si è fermato, 7) si è riaccesa l'icona senza barra ed in fine 8) si è rispento tutto O.o non ha mai fatto aggiornamenti in questo modo O.o devo preoccuparmi? pensavo che amgari dipendesse dalal carica residua ( era sul 16 e mi ha avvisato che dovevo caricarlo di più l'ho attaccato alal presa e quando ha raggiunto i 25% ho riprovato ed era partito l'ho lasciato attaccato alla presa.. però il led resta spento durante le fasi 4 e 8(ancora in corso)
    Per gli aggiornamenti è consigliato vivamente avere almeno il 50 % di batteria...sei stato frettoloso
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve ragazzi , chiedo a coloro che hanno fatto l'aggiornamento a JB, avete riscontrato i problemi dello sfarfallio del display e degli aloni gialli intorno alle icone?c'è qualche miglioramento in questo senso? grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Vabbè ma era rimasto attaccato al caricabatterie
    e mo che succede?

Quando si riaccende la spia rossa(ferma) se riclicco il tasto di sblocco riappare l'icona del aggiornamento( il cell con sopra il cerchio formato da due frecce)
    Ultima modifica di Amberius; 12-12-12 alle 20:01 - Motivo: pensavo avesse finito e ho provato a sblocca :/

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhdfp
    Quanto vi invidio, io ho comprato un HOX Vodafone usato (primo telefono brand della mia vita) ed ecco qua, me tocca aspettà. Avevo dato per scontato l’S-OFF . Cmq mi sembra logico che chi abbia un telefono di un operatore debba aspettare, non ci trovo nulla di assurdo. E sono sicuro che gli stessi che si lamentano che gli operatori sono lenti nel rilascio, si lamenterebbero il doppio se gli operatori rilasciassero prima, ma con qualche errore... La generazione del tutto e subito

Tranquillo anchio ho vodafone e questa settimana o al max lunedì avremo jelly bean, fonte forum vodafone germania e tweet.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi appena adesso HTC ONE X cid_405 no brand aggiornamento in corso....!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amberius Visualizza il messaggio
    Vabbè ma era rimasto attaccato al caricabatterie
    e mo che succede?

Quando si riaccende la spia rossa(ferma) se riclicco il tasto di sblocco riappare l'icona del aggiornamento( il cell con sopra il cerchio formato da due frecce)
    Purtroppo durande l'aggiornamento non avviene la ricarica e a questo punto se la batteria non è sufficientemente carica per terminarlo ti andrà in loop finchè la batteria non si scaricherà completamente facendo spegnere il terminale...a quel punto se sei fortunato ricollegando il carica batterie senza accendere il pulsante potrebbe andarti in ricarica da spento.Se così fosse lascialo in carica un'oretta e poi tenta di riaccenderlo per vedere se riesce a completare l'operazione
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

Amberius (12-12-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Htc 203 segnala aggiornamento

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A dir la verità consigliano un 75% di carica ed il download in wi-fi. Per me hai briccato comunque. Prova a ricaricarlo, se ti va di fortuna buon per te.

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio