Originariamente inviato da dany11605
Anch'io ho avuto lo stesso problema,devi mettere l'ultima ruu disponibile o uguale alla tua,se no da errore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anch'io ho avuto lo stesso problema,devi mettere l'ultima ruu disponibile o uguale alla tua,se no da errore
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Guich ho scaricato quella che mi ha consigliato Kivu, cmq fortunatamente ho scollegato e ravviato, e tutto ok...ma quale RUU devo procurarmi? -.-'
praticamente se non è compatibile blocco prima il boot, ripristiando kernel e recovery?? altrimenti se è compatibile posso anche fare un unica cosa installando la ruu?? nel caso dove posso trovare quella compatibile con la mia?? GRAZIE ancora tutti per il suppporto che mi state dando![]()
Eccola qua,questa è l'ultima sicuro al 100%:
http://www.putlocker.com/file/3950AC55B961AE43
Fammi sapere
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
la ruu praticamente mi fa tutto tranne bloccare il bootloader giusto??
Niente nuovamente...ho provato la ruu che mi ha suggerito ivanothai ma nulla mi dice sempre la stessa cosa, e mi fa proseguire con il ripristino (cioè normale ravvio), cioe cosa sbaglio? ho scaricato la ruu, ho tolto il segno di spunto sull'opzione in alimentazione, ho ravviato in fastboot ho lanciato la ruu...e poi mi dà errore, dove posso capire che ruu serve a me??