CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 296
Discussione:

[UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

R: [UFFICIALE]Thread aggiornamento Jelly Bean.

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    veramente avevano detto entro questa settimana,comunque sino a quando non lo vedo sul display non ci credo e neanche cerco più su internet,è una farsa,comunque prossimo terminale nexus al 1000x1000
    Mah, avere per primi gli aggiornamenti non è na bella cosa
    Con android 4.2 sono stati più i problemi che ha portato che le migliorie, poi non dimentichiamoci certi bug e riavvi casuali.
    Per non parlare delle app che andavano aggiornate...

Sent from HOX

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    quali sarebbero i problemi hardware?
    l'unico che conosco è quello del wifi,riconosciuto da htc e se lo mandi in assistenza lo sistemano in garanzia
    se premi(anche leggermente) sulla parte sinistra del display i colori iniziano a mischiarsi (non mi ricordo il nome del fenomeno), se togli totalmente la luminosità il display lampeggia in modo fastidioso, il segnale che sembra presente con ben 3 tacche ma non manda mai messaggi o chiamate, e non credo dipenda dall'operatore perché ho provato cn le schede di molti amici e la cosa non cambia.. e altre piccole cose che non so se sono accausa del software o harware :/ e poi non so com'è possibile che il mio display è rigato -.- non è mai venuto a contatto con nessun materiale che lo potesse rigare.. anzi se lo guardi bene quasi quasi sembra che sia un graffio interno dall'altra parte -_-
    Uno può dire "beh vallo a far vedere e magari te lo sostituiscono", si sarebbe un ottimo ragionamento.. ma sono pigro, e ad ogni modo sarebbe il secondo che cambio perché anche il primo aveva diffetti a livello del display, e detto tra noi per 700 euri mi aspetto un device fatto bene, con al massimo qualche bug.. se si fanno pagare certe cifre e non sono in grado di offrire un servizio come si deve perdono la mia stima e passo ad altre case. Poi ovvio non sono chi sa cosa.. però personalmente se prima di farmelo ne ero molto felice da quel che ho letto (sul sito della casa ovviamente -_- chi sa quanto avranno pagato), adesso chi me lo chiede non glielo consiglio. Magari un giorno mi dovrò ricredere come ho fatto con la samsung, ma per adesso lascio perde aspetto che si rompe e passo a qualcos'altro.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amberius Visualizza il messaggio
    se premi(anche leggermente) sulla parte sinistra del display i colori iniziano a mischiarsi (non mi ricordo il nome del fenomeno), se togli totalmente la luminosità il display lampeggia in modo fastidioso, il segnale che sembra presente con ben 3 tacche ma non manda mai messaggi o chiamate, e non credo dipenda dall'operatore perché ho provato cn le schede di molti amici e la cosa non cambia.. e altre piccole cose che non so se sono accausa del software o harware :/ e poi non so com'è possibile che il mio display è rigato -.- non è mai venuto a contatto con nessun materiale che lo potesse rigare.. anzi se lo guardi bene quasi quasi sembra che sia un graffio interno dall'altra parte -_-
    Uno può dire "beh vallo a far vedere e magari te lo sostituiscono", si sarebbe un ottimo ragionamento.. ma sono pigro, e ad ogni modo sarebbe il secondo che cambio perché anche il primo aveva diffetti a livello del display, e detto tra noi per 700 euri mi aspetto un device fatto bene, con al massimo qualche bug.. se si fanno pagare certe cifre e non sono in grado di offrire un servizio come si deve perdono la mia stima e passo ad altre case. Poi ovvio non sono chi sa cosa.. però personalmente se prima di farmelo ne ero molto felice da quel che ho letto (sul sito della casa ovviamente -_- chi sa quanto avranno pagato), adesso chi me lo chiede non glielo consiglio. Magari un giorno mi dovrò ricredere come ho fatto con la samsung, ma per adesso lascio perde aspetto che si rompe e passo a qualcos'altro.
    Certo che comunque sbagli tu.
    Hanno avuto problemi si, era un nuovo metodo per fare telefoni, sono sorti problemi e poi risolti e tu lo tieni fallato??
    La colpa è tua.
    E molti godono di un cell normale.
    Posso capire che sei prigro ma non cambiare un cell con i problemi che ha il tuo è da matti.
    Io tengo da 2 settimane il cell senza pellicola e mai un graffio.
    Poi, non consigliare un telefono che ad oggi è meglio di altri è da boh, non so.
    E quando si parlava degli S3 e le backcover che si crepavano?
    Però li la gente continuava a consigliarlo e non a schifare la casa...
    Certi ragionamenti non li capisco...

Sent from HOX

Baby Droid

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Certo che comunque sbagli tu.
    Hanno avuto problemi si, era un nuovo metodo per fare telefoni, sono sorti problemi e poi risolti e tu lo tieni fallato??
    La colpa è tua.
    E molti godono di un cell normale.
    Posso capire che sei prigro ma non cambiare un cell con i problemi che ha il tuo è da matti.
    Io tengo da 2 settimane il cell senza pellicola e mai un graffio.
    Poi, non consigliare un telefono che ad oggi è meglio di altri è da boh, non so.
    E quando si parlava degli S3 e le backcover che si crepavano?
    Però li la gente continuava a consigliarlo e non a schifare la casa...
    Certi ragionamenti non li capisco...

Sent from HOX
    A proposito dello screpolamento anche il mio lo è nei angoli destri sia sup che inf :/
    Ora cerca di capire il mio ragionamento ( a prescindere se è pigrizia o altro) il primo che ho preso aveva un diffetto.. e ok può starci che un esemplare con un errore può sfuggire al controllo.. ma poi arriva il secondo che ha altri diffeti.. e alcuni di questi sono stati riscontrati anche da altri, perché online ne ho già sentito parlare (il problema della pressione).. ergo non ci perdo tempo

ah e mi era caduto qualche giorno fa, quindi potrebbero dare tutta la colpa alla caduta anche se le cose erano presenti dall'acquisto :/
    Ultima modifica di Amberius; 15-12-12 alle 18:45

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amberius Visualizza il messaggio
    A proposito dello screpolamento anche il mio lo è nei angoli destri sia sup che inf :/
    Ora cerca di capire il mio ragionamento ( a prescindere se è pigrizia o altro) il primo che ho preso aveva un diffetto.. e ok può starci che un esemplare con un errore può sfuggire al controllo.. ma poi arriva il secondo che ha altri diffeti.. e alcuni di questi sono stati riscontrati anche da altri, perché online ne ho già sentito parlare (il problema della pressione).. ergo non ci perdo tempo

ah e mi era caduto qualche giorno fa, quindi potrebbero dare tutta la colpa alla caduta anche se le cose erano presenti dall'acquisto :/
    Anch'io il primo me lo feci cambiare.
    Anch'io ho letto dei problemi, ma l'ho cambiato proprio perchè è un'ottimo terminale.
    E invece lo tieni così perchè il problema è comune?
    Mah...

Sent from N7

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Anch'io il primo me lo feci cambiare.
    Anch'io ho letto dei problemi, ma l'ho cambiato proprio perchè è un'ottimo terminale.
    E invece lo tieni così perchè il problema è comune?
    Mah...

Sent from N7
    Che centrano le feci

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per chi,come me, ha il brand Tim ecco cosa mi ha risposto riguardo la mia richiesta di attesa per l'aggiornamento:

TIM Ciao Andrea, al momento non possiamo comunicarvi una data precisa per l'aggiornamento. Grazie per l'attesa, buona giornata #TIM4U
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrewu per il post:

irr100 (17-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vodap102......aggiornamento in corso

Senior Droid L'avatar di christian1978

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io vodap102 aggiornamento in corso.... Finalmente

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christian1978
    Anche io vodap102 aggiornamento in corso.... Finalmente

Confermo,anch'io ho ricevuto l'aggiornamento,appena rientro a casa faccio tutto.
    Yeah finalmente.

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio