CID 102 TEDESCO Aggiornato questa mattina =) =) finalmente =)
Visualizzazione stampabile
CID 102 TEDESCO Aggiornato questa mattina =) =) finalmente =)
Ciao a tutti, anche io con Cid 405 oggi ho ricevuto l'aggiornamento, col il primo di circa 1 mb nessun problema, mentre col secondo lo scarica ma quando si riavvia per installarlo appare una scritta rossa che dice qualcosa del tipo this build is for purchase only e poi entra in bootloader. Ho installato la recovery CWM touch 5.8 devo per caso reinstallare quella originale? io ho solo ribloccato il bootloader.
si si la rom è la stock, ma una volta ripristinato tutto e installato jb posso risbloccare il bootloader e installare la recovery cwm o ci sono problemi?
comunque grazie per la risposta
Cid 001 arrivato primo aggiornamento.
E subito a ruota anche il secondo.
Era ora... :)
CID 102 no brand ;);) ora sembra andare da Dio...non che prima facesse schifo e;);) e comunque a mio parere la base del terminale è fantastica....è solo sta cavolo di dense che è davvero troppo pesante -_- ma ora va che è una scheggia :):): devo solo abituarmi alla tastiera che ora va decisamente meglio :):) mi trovavo meglio col desire hd ma ora è perfetta:) finalmente :) l unica cosa è che ora la ram non scende sotto i 700 mb usati -_- è normale?
Ci siamooooooooooooo yeah CID 405
Salve ragazzi
felice possessore del one x preso in offerta tim marcopolo, ma ero rimasto nell'era mod del mio è buon vecchio desire, questo quadcore rispetto all's2 che avevo prima non lo sento nemmeno, anzi lag di brutto, l's2 che avevo moddato volava.
Comunque per dare il mio contributo ho chiamato due volte prima la tim e indovinate un po? loro sostengono che deve essere htc a rilasciare l'update rotfl
siam messi bene! :bd:
Quanto vi invidio, io ho comprato un HOX Vodafone usato (primo telefono brand della mia vita) ed ecco qua, me tocca aspettà. Avevo dato per scontato l’S-OFF :). Cmq mi sembra logico che chi abbia un telefono di un operatore debba aspettare, non ci trovo nulla di assurdo. E sono sicuro che gli stessi che si lamentano che gli operatori sono lenti nel rilascio, si lamenterebbero il doppio se gli operatori rilasciassero prima, ma con qualche errore... La generazione del tutto e subito :)
Scusate.. ma quanto ci avete messo per l'aggiornamento? io dalle 6 che sono senza cell..
Era partito tutto regolare.. 1)icona con la barra che avanzava, 2) riavvio, 3) l'icona senza nessuna barra, 4) si è spento, 5) ha iniziato a lampeggiare il led rosso, 6) si è fermato, 7) si è riaccesa l'icona senza barra ed in fine 8) si è rispento tutto O.o non ha mai fatto aggiornamenti in questo modo O.o devo preoccuparmi? pensavo che amgari dipendesse dalal carica residua ( era sul 16 e mi ha avvisato che dovevo caricarlo di più l'ho attaccato alal presa e quando ha raggiunto i 25% ho riprovato ed era partito l'ho lasciato attaccato alla presa.. però il led resta spento durante le fasi 4 e 8(ancora in corso)
salve ragazzi , chiedo a coloro che hanno fatto l'aggiornamento a JB, avete riscontrato i problemi dello sfarfallio del display e degli aloni gialli intorno alle icone?c'è qualche miglioramento in questo senso? grazie
Vabbè ma era rimasto attaccato al caricabatterie :(
e mo che succede? :(
Quando si riaccende la spia rossa(ferma) se riclicco il tasto di sblocco riappare l'icona del aggiornamento( il cell con sopra il cerchio formato da due frecce)
Quote:
Originariamente inviato da dhdfp
Tranquillo anchio ho vodafone e questa settimana o al max lunedì avremo jelly bean, fonte forum vodafone germania e tweet.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ragazzi appena adesso HTC ONE X cid_405 no brand aggiornamento in corso....!!!!!!!!:):):D;):cool::cool::cool:
Purtroppo durande l'aggiornamento non avviene la ricarica e a questo punto se la batteria non è sufficientemente carica per terminarlo ti andrà in loop finchè la batteria non si scaricherà completamente facendo spegnere il terminale...a quel punto se sei fortunato ricollegando il carica batterie senza accendere il pulsante potrebbe andarti in ricarica da spento.Se così fosse lascialo in carica un'oretta e poi tenta di riaccenderlo per vedere se riesce a completare l'operazione
Htc 203 segnala aggiornamento
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
A dir la verità consigliano un 75% di carica ed il download in wi-fi. Per me hai briccato comunque. Prova a ricaricarlo, se ti va di fortuna buon per te.
CID HTC__405 aggiornato! Fluidità al massimo, rivisitate le impostazioni ed alcune altre funzionalità. Una domanda: Nel menù delle applicazioni, non c'è più il "Mostra/nascondi applicazioni", solo il "Nascondi applicazioni".. Ora: ne ho nascoste un po' di quelle inutilizzate (tipo Google Search etc) ma non trovo Nessun modo per mostrarle nuovamente. Come fò?
Grazie
per i Cid Tim 401 ancora nulla!!! :'(
Raga, non so voi ma io ho notato che dopo l aggiuntornamento la RAM occupata non scende sotto i 740 mb...prima arrivava a 540 almeno...come mai?
A quindi tengono più ram?e Cosa significa che non giova?cioè non bisogna chiudere tutte le apl?cioè io mi vedo tv aperto Google+ aperto senza mai averli usati ed è normale?
Le app non si aprono a caso se non vengono richiamate da altre app o da certe funzioni.
Android lavora con i processi aperti, se tu gli chiudi, lui tende a riaprili, quindi consuma più batterie e risorse.
Non vanno killate le app, se devi uscire dalle app per aprirle dopo qualche ora è meglio chiudere usando il tasto indietro.
Grazie mille :-):-)
Oggi grazie a jb 17h 9m e sono al 48% della batteria. Ho navigato in WiFi in 3g e h e ho telefonato 2 o 3 volte. Non male
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
E dire che fino a 2 settimane fa sparavate tutti contro htc...
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quasi tutti....
Mi spiace per chi si è fatto convincere a comprare s3....
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Mi pare un po' pochino come gap... Comunque se sei felice allora per te non mi spiace...
Ma voi usate la modalità risparmio energia oppure lasciate sempre normale?